Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: "I want to look good naked" cit.

    Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
    Lo 'Sgarro social' (Trademark mariodado) é ammesso
    Mhauahuaahauah..
    Piccolo update.
    Cena: fonti casarecce, carne di maiale sgrassata minuziosamente, 3 fette di pane bruscato di cui 2 con salsiccia e 1 con pomodori, assaggini di verdure grigliate o al forno o con qualche farcitura.
    FAT sicuramente alti. CHO alla fine contenuti.

    Post cena delirio con 3 bicchirri di gelato artigianale con panna... di ottima, ma davvero ottima fattura.
    Estiquatsi.
    Ho messo foto in lofamostrano della condizione post sgarro mmmhauaahahha

    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      'Sotto casa' che sarebbe Fonte Nuova, comune fuori dal GRA zona Nomentana.
      azz dietro l'angolo praticamente ...fino a quando ti alleni lì?? possiamo fare un fine settimana (moglie/figlia permettendo)...o ad agosto un qualsiasi giorno, se non vai in ferie...così ti faccio vedere bene come i pro si allenano
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        azz dietro l'angolo praticamente ...fino a quando ti alleni lì?? possiamo fare un fine settimana (moglie/figlia permettendo)...o ad agosto un qualsiasi giorno, se non vai in ferie...così ti faccio vedere bene come i pro si allenano
        in realtà ho fatto un ingresso singolo perchè ero in ferie quel giorno.in genere potremmo organizzarci, ma credo che la settimana più fattibile sia quella di ferragosto che sono in ferie: in qualsiasi palestra per me va bene, basta sia roma nord o limitrofe.

        PS ne conosci una dove poter fare un ingresso solo?
        PS2 al massimo facciamo vedere ai presenti come si allenano DUE PRO


        Diario:al momento sto così, tutte fonti strapulite, ho cucinato tutto io:

        Colazione:
        PRO 36g
        CHO 51g
        FAT 6g
        Cal 408

        Pranzo
        PRO 51g
        CHO 23g
        FAT 13g

        Cal 431

        WO pre Pranzo:
        Trazioni, rest 60", 3 serie per 6 rip, 120" di rest a fine esercizio: presa prona
        Trazioni, rest 60", 3 serie per 6 rip, 120" di rest a fine esercizio: presa a martello
        Trazioni, rest 60", 3 serie per 6 rip, 120" di rest a fine esercizio: presa supina
        Rematore bilanciere con 50kg, 60" rest: 8-7-6 (cercando di star fermo... niente video NO TEMPO)
        Bicipiti manubri 12kg, 3x10 con 60" rest
        Aperture a pancia sotto (variante, se trovo il nome lo scrivo) con 12kg, 3x8 con 60" rest

        Considerazioni
        • DOMS alle gambe? pochi nonostante l'impegno e i carichi... mhà (forse le macchine e gli ex di isolamento al posto dei multiarticolari fatti a casa brutalmente sono meno "pro-DOMS"????)
        • a parte il gelato credo che sto WE son stato bravissimo... spero niente sorprese sta sera (mi trascinano in pizzeria? per ora pare di no)
        • settimana con 3 WO ben fatti
        • sto ricevendo apprezzamenti da chi si imbatte per caso nelle mie ultime foto al mare... fa sempre piacere
        Ieri pomeriggio: post mare, pre sgarro.... con macchinetta fotografica sembro più spesso, meno effetto "prospettiva", addome non sottile (mi sembra)




        Ieri sera tardi post sgarrone con 3 bicchieri di gelato Mi sembra che il cel mi sia più "amico" in termini di prospettiva, mi renda più sottile le zone NON in primo piano... guardare la vita nella prima foto quanto sembra più sottile!

        Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1374362317931.jpg
Views:	1
Size:	28.4 KB
ID:	15944439Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1374362298767.jpg
Views:	1
Size:	30.6 KB
ID:	15944440Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1374362266998.jpg
Views:	1
Size:	33.0 KB
ID:	15944441
        Last edited by Golosone; 22-07-2013, 12:44:57.

        Commenta


          "I want to look good naked" cit.

          Ale addome davvero ottimo. Sei sicuro ti servano 2 settimane a zero chos? Non voglio contraddire conv, che ne sa 1000 volte più di me, ma andando cosi basso io ho distrutto molto durante l'inverno
          Diario

          Commenta


            che addome: quote per mario. Condizione davvero ottima ale...

            Ale va benissimo la settimana di ferragosto, come al solito io sono sul pezzo... La palestra la scegliamo in seguito. Ovviamente la mia la fa ingresso libero (e neanche di farei pagare), ma è la golden power a monteverde (o magliana, ma li c'è gente troppo grossa ). Cerco sul web successivamente
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Ottima condizione ale, ed anke le gambe mi sembrano veramente ok considerando ke sono quelle ke risentono di + dei w.o. H.Gym ed addirittura senza rack e poi nn considerando pure la candizione del tuo ginokkio...secondo me la genetica ti è amica e tu ci metti molto del tuo impegno ad assecondarla.
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Allora la condizione di Ale è Ottima gia adesso...
                Ma avendolo Seguito da molto tempo piu di voi so che lui vuole provare a essere SCANNATO (anzi scannatissimo ) almeno per la settimana di mare come non lo è mai stato, SAPENDO che è una condizione difficile (impossibile) da mantenere come status.
                Lui VUOLE vedersi qualche giorno almeno SCANNATO.
                Certo dipende da soggetto a soggetto ma un po di "carne" la perde a volumi.
                MA ..... é temporaneo! Prima di tutto si RI-RIEMPIE appena ricarica prima di partire ... POI una volta tornato a casa potrà ( A PARITà di ALLENAMENTO odierno) e con Kcalorie appena appena sopra il normale RECUPERARE muscolo nell'immediato SENZA necessariamente dover scomodare La rottura delle fibre e la ricostruzione..bla bla.. e la supercompensazione..bla bla bla... e tutte quelle cose teoriche.

                Se hai un petto da 90 aumentato a 100 con intensi esercizi in stagione (numero a caso) ti svuoti a 95 per iponutrizione MA.. quando rimangi (Quasi indipendentemente dall'allenamento) ...I muscoli ritornano...
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta


                  Buongiorno!
                  Grazie per i commenti positivi. Però vi assicuro che se pinzo con le dita c'è tanta ciccetta molle... anche un po staccata per esser stato sovrappeso.

                  Riassunto di ieri...
                  Come ho scritto sopra colazione e pranzo esemplari, fonti strapulite e tutto cucinato e pesato da me.
                  Ho saltato la merenda gelato (guardare mia moglie che si spara una coppa di gelato è stato davvero frustrante).
                  A cena invece ho mangiato in una specie di pub, dove di solito prendo petto di pollo e patatine; ma ho pensato "facciamo uno sgarretto moderato, mi prendo un doppio hamburger sensa salse... pane e carne (grassa vabbè)"
                  E così ho fatto: panino, doppio strato di carne, un po di bacon grassissimo e poche patatine fritte a far da contorno.
                  A parte che l'ho finito a forza, stavo scoppiando, e poi non l'ho digerito assolutamente, tutta la notte appesantito.

                  Sto diventando vecchio.

                  Stimo in maniera approssimativa, ma verosimile, quanto segue:
                  Cal 1.900
                  PRO 135g
                  CHO 140g
                  FAT 75g

                  ---------- Post added at 13:01:39 ---------- Previous post was at 12:58:22 ----------

                  Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  Allora la condizione di Ale è Ottima gia adesso...
                  Ma avendolo Seguito da molto tempo piu di voi so che lui vuole provare a essere SCANNATO (anzi scannatissimo ) almeno per la settimana di mare come non lo è mai stato, SAPENDO che è una condizione difficile (impossibile) da mantenere come status.
                  Lui VUOLE vedersi qualche giorno almeno SCANNATO..
                  Si, più o meno è così... scannato sarà impossibile... ma dare una tirata finale mi piacerebbe.
                  Appena ho 10 min mi metto calendario alla mano e preparo il programma da te consigliato.... chissà se ci riesco davvero a stare a ZERO CHO per 15 gg...

                  Per la "condizione" ottima" ti ringrazio, ma fidatevi... farò un video dove pinzo la pancia-fianchi-lombari e poi mi dite.

                  Ovvio che non mi lamento... cmq sono soddisfatto.

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti... update!

                    LUN 22 Luglio

                    Alimentazione:
                    Pulita e precisa, sono preso bene anche se affamato.
                    Colazione solite fette Misura Zymil e whey
                    Pranzo ho comprato straccetti con rucola (150g circa), e qualche patata al forno di contorno (80-100g)
                    Cena con filetto di vitello (200g) accompagnato con verza EVO e qualche oliva. Per fame ho aggiunto 4 Wasa integrali "condite" con pizzico di sale e olio.
                    No spuntini, a parte un grancereale: avevo lasciato tutto a casa.

                    Stimo circa:
                    Cal 1.600
                    PRO 122g
                    CHO 126g
                    FAT 60g

                    REST

                    Considerazioni:

                    • ​sto usando la Coca Zero per tapparmi lo stomaco (oltre the verde e caffè)... lo so che non è una buona cosa (è gassata, è monnezza...) però il gonfiore dell CO2 mi allevia la fame
                    • fatico con gli spuntini... portare nello zaino affettati con il caldo che fà non è positivo... oggi ho mangiato una scatoletta piccola di tonno per merenda
                    • ho ritrovato un mezzo barattolo di creatina: la riprendo finchè non finisce... solito 5 off 10 on

                    Commenta


                      [QUOTE=Golosone;8256265]Buongiorno a tutti... update!

                      LUN 22 Luglio

                      Alimentazione:
                      Pulita e precisa, sono preso bene anche se affamato.
                      Colazione solite fette Misura Zymil e whey
                      Pranzo ho comprato straccetti con rucola (150g circa), e qualche patata al forno di contorno (80-100g)
                      Cena con filetto di vitello (200g) accompagnato con verza EVO e qualche oliva. Per fame ho aggiunto 4 Wasa integrali "condite" con pizzico di sale e olio.
                      No spuntini, a parte un grancereale: avevo lasciato tutto a casa.

                      Stimo circa:
                      Cal 1.600
                      PRO 122g
                      CHO 126g
                      FAT 60g

                      REST

                      Considerazioni:

                      • ​sto usando la Coca Zero per tapparmi lo stomaco (oltre the verde e caffè)... lo so che non è una buona cosa (è gassata, è monnezza...) però il gonfiore dell CO2 mi allevia la fame
                      • fatico con gli spuntini... portare nello zaino affettati con il caldo che fà non è positivo... oggi ho mangiato una scatoletta piccola di tonno per merenda
                      • ho ritrovato un mezzo barattolo di creatina: la riprendo finchè non finisce... solito 5 off 10 on
                      [/QUOTE

                      Ne trovi benefici dall'utilizzo? io la usai diversi anni fà provai con quella liquida e con mi pare la krealkalina....ma nn ne senti alcun beneficio, per cui mai + presa.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio

                        Ne trovi benefici dall'utilizzo? io la usai diversi anni fà provai con quella liquida e con mi pare la krealkalina....ma nn ne senti alcun beneficio, per cui mai + presa.
                        Prima volta autunno scorso.
                        Andavo ancora in palestra e quindi potevo caricare pesante.
                        Avevo l'impressione di avere un briciolo di forza in più... per fare quella ripetizione in più, o mettere quel dischetto in più. Tutto qua... quanto sia vero e quanto sia placebo impossibile dirlo

                        ---------- Post added at 16:57:35 ---------- Previous post was at 16:52:22 ----------

                        PS uso quella classica in polvere.
                        Dicono che quella avanzata che hai provato tu è pure meglio...

                        Cmq mi pare che anche Bepi non ne "percepiva" benefici

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Prima volta autunno scorso.
                          Andavo ancora in palestra e quindi potevo caricare pesante.
                          Avevo l'impressione di avere un briciolo di forza in più... per fare quella ripetizione in più, o mettere quel dischetto in più. Tutto qua... quanto sia vero e quanto sia placebo impossibile dirlo

                          ---------- Post added at 16:57:35 ---------- Previous post was at 16:52:22 ----------

                          PS uso quella classica in polvere.
                          Dicono che quella avanzata che hai provato tu è pure meglio...

                          Cmq mi pare che anche Bepi non ne "percepiva" benefici
                          Sicuramente l'effetto placebo è il + forte di tutti, con questo nn voglio negare i benefici su di te, ma su di me influisce tanto putroppo parto sempre timoroso...questo creda incida molto ad esempio anke sulla panca piana, intendo come approccio mentale.
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ale mi hai fatto ricordare la mia uscita dal tunnel della coca cola (light/zero). L´ho appena scritto nel mio diario
                            Diario

                            Commenta


                              Ale, occhio alla creatina...alcuni da parecchia ritenzione (a me ad esempio, che in periodi di massa, fa sempre piacere), poi, visto che stai in "cut", valuta bene
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Re: "I want to look good naked" cit.

                                Per me si parla di una lattina o mezza lattina e neanche tutti I giorni... saranno mediamente 3 lattine a settimana.

                                Simo io non l ho notatq mai la ritenzione... penso che ai dosaggi standard devi essere davvero sensibile.
                                Cmq ci staró attento.

                                Ciao

                                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎