Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che poi... è quello che ho fatto quest'inverno per mesi e mesi... eh!
    intendo il tipo di dieta low cho e ricarica sab-dom

    Commenta


      Guarda, io l'ho provata circa 2 mesi fa. Mi sono svuotato ovviamente e carichi (forza), diminuiti drasticamente (faccio 4 wo a settimana)...io con "pochi" cho neanche dal letto riuscirei ad alzarmi...

      Ricordati di provare il PES...ottimo davvero come termogenico, te lo sta consiglio, effettivi visivi importanti
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Guarda, io l'ho provata circa 2 mesi fa. Mi sono svuotato ovviamente e carichi (forza), diminuiti drasticamente (faccio 4 wo a settimana)...io con "pochi" cho neanche dal letto riuscirei ad alzarmi...

        Ricordati di provare il PES...ottimo davvero come termogenico, te lo sta consiglio, effettivi visivi importanti
        io proverei anche FIFA ...scusate
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          adsasdasdasd

          GIO 18 LUG

          Alimentazione:
          Pulito preciso millimetrico.
          Colazione solita
          Spuntini: pollo avanzato di ieri, 160g da cotto: metà di mattina e metà di pomeriggio
          Pranzo: salmone con verdure e patate al forno (poca roba)
          Cena: carne rossa 200g, zucchine 300g
          Prebed: ora vado a mangiare un pezzo di grana o azzanno il cuscino

          Cal 1.700
          PRO 177g
          CHO 80g
          FAT 75g

          REST

          Considerazioni:

          • ho una fame da far spavento, ora 20g di grana spero mi plachino, ma non penso
          • oggi DOMS, e da quando alleno i tricipiti con gli elastici i DOMS ci sono sempre anche ai tric
          • domani farò un ingresso alla mia vecchia palestra, catturo il mio vecchio istruttore x avere un po di consigli
          • quindi domani super allenamento in palestra, e dajeeee
          • son 2 giorni che ho rilevato i CHO (sotto i 100g)... non li desidero troppo, ma è aumentato il senso di fame
          notte a tutti

          ---------- Post added at 23:10:34 ---------- Previous post was at 22:37:18 ----------

          Altro che 20g di grana... mangerei una pizza e gelato.
          Ma come si fa... vediamo se prendo sonno... e non ci penso.

          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            io proverei anche FIFA ...scusate
            ha fatto la battuta...me la dovevo aspettare visto l'avatar
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Al rogo

              Jonny non lo sai che se giochi a PES poi non devi allenare le gambe?
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                Ale non sono il piú qualificato per darti consigli ma secondo me 80 Chos sono pochi, uccidi il metabolismo. Come la facciamo sta massa da settembre? ;-)

                Piccolo OT: se qualcuno gioca a pes su ps3 mi aggiunga: mariodado

                Scusa l´OT
                Diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  L'altra "novità" è la seguente.

                  confrontandomi con alcuni utenti del forum, e leggendo le loro esperte considerazioni pensavo di procedere da ora alle ferie (fine Agosto) nel seguente modo:
                  fare una dieta IPO low carb da Lun a Ven e ricariche (qualcuno che per forza di cose sarà un cheat) sabato e domenica.
                  per LowCHO intendo sotto i 100g, se ci riesco mi vorrei stabilizzare a 80g max.
                  ovvio che alzerò PRO e FAT per arrivare almeno a 1.700 Cal.

                  l'intervallo target rimane 1.700-1.800 (lun-ven)
                  il target per sab e dom sarà 2.000-2.200, quindi nell'intorno del mio presunto TDEE

                  Obiettivo: limare ciccia, assottigliare la pelle, ridurre ritenzione... insomma... qualsiasi cosa pur di migliorare la resa finale in quest'ultimo mese.
                  Ogni parere-critica-consiglio è graditissimo.
                  -----------
                  GOlosone cerco di trattenermi a scrivere troppo ma credo di aver pensato a te (no FRC ...) , ancor prima che tu ponessi questa eventualita pre vacanziera.
                  So quello che vuoi e credo il tuo approccio sia molto pericoloso. molto .
                  ho grossa esperienza in diete cicliche e ti posso assicurare che non sono facilmente gestibili.
                  In piu non sempre danno i risultati sperati soprattutto se si considera il tipo di "sacrificio" fatto.
                  Secondo me devi darti un obiettivo ...
                  1-spaccato e pieno per un limitato numero di giorni che puo essere l'inizio delle vacanze..
                  oppure
                  2-Mediamente in forma come lo sei ora ma con miglior gestione della vacanza (in senso culinario)

                  Purtroppo lo "spaccato sempre " (opzione 3) come opzione non ti permetterebbe di fare le vacanze come si deve.

                  L'opz due è fattibile ..basta che continui così e che ti dai alle goderecce serate estive col criterio che ormai hai ben interiorizzato.
                  Ma so che tu vuoi la 1.

                  Su di me il sub 100g di carbo e ricarica nel fine settimana non funge, non ha mai funzionato.. mi spiego: se sei uno che vede sempre il bicchiere mezzo pieno OK.. se spesso lo vedi mezzo vuoto ti vederesti vuoto e appannato allo stesso tempo.
                  80-100g di carbo piu una ricarica di carbo nel fine settimana sono troppi carbo altalenati. rischi di mangiarne troppi e non arrivi SPACCATO all'appuntamento ..
                  In piu quei 400-500 g di carbo da lun a venerdi non ti permettono di asciugarti per bene e preparare il corpo in maniera ricettiva alla ricarica (perdipiu sarà per forza di cose anche un po sporchina ovviamente).

                  Se devi fare le cose falle bene .
                  A questo punto io ti consiglio di stare come sei ora (sia alimentaz che allenamento)
                  poi a 15gg dall'andare in ferie cominci seriamente una PRO_FAT senza carbo... (solo qualche verdura)
                  ALLORA SI' che ti asciughi ..perderai quei 2-3 kg di acqua e glicogeno (mantenedo un allenamento sempre costante anche se sei un po spossato) e ti svuoterai si certo.. ovvio.
                  ma a 1 giorno o 2 dalla partenza ti spari quei 600-800 g di carbo e il doppio delle calorie solite e ti rigonfierai in un magico riempimento di soli muscoli.
                  in 2 gg a altissimi carbo sarai a posto e avrai riguadagnato quei 2-3 kg ...quindi stesso peso.
                  Ora potrai goderti le vacanze nelle quali la prima settimana sarà abbastanza clemente col tuo grado di asciugatura e comincerà a darti problemi solo dalla seconda. quando comincerai a tirar un po il freno .. Tanto poi torni a casa e sarai carico per pompare come un dannato.

                  Livello calorico per i 15gg a carbo 0?
                  Altino... direi almeno 1900-2000 .
                  Last edited by conv999; 19-07-2013, 11:15:41.
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Ale Conv999 ti vuole proprio bene, ha stilato un programma apposito x te grazie alla sua lunga esperienza...ne trarro spunto anke io dato ke sono in una fase di grande decisioni.
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                      Ale non sono il piú qualificato per darti consigli ma secondo me 80 Chos sono pochi, uccidi il metabolismo. Come la facciamo sta massa da settembre? ;-)

                      Piccolo OT: se qualcuno gioca a pes su ps3 mi aggiunga: mariodado

                      Scusa l´OT
                      La prossima battuta che leggo su "PES", vi sreppo, vi segnalo e vi faccio bannare
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        ha fatto la battuta...me la dovevo aspettare visto l'avatar
                        Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                        Al rogo

                        Jonny non lo sai che se giochi a PES poi non devi allenare le gambe?
                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        La prossima battuta che leggo su "PES", vi sreppo, vi segnalo e vi faccio bannare
                        hahahaahah

                        solitamente quando gioco a PES oltre le gambe salto anche le braccia...i joystick ipertrofizzano molto
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          GOlosone cerco di trattenermi a scrivere troppo ma credo di aver pensato a te (no FRC ...) , ancor prima che tu ponessi questa eventualita pre vacanziera.............
                          Sai che ho un debole per i tuoi consigli (no frc).
                          Voglio provare il tuo approccio. Anche perchè sarebbe un esperimento completamente nuovo per me.
                          Posso provarci... mi spaventano i ZERO CHO. Soprattutto per una questione sociale (moglie-uscite).
                          A livello di sofferenza... nella consapevolezza che quella è la BOTTA FINALE, penso di poterlo fare.
                          Devo riuscirci...

                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Ale Conv999 ti vuole proprio bene, ha stilato un programma apposito x te grazie alla sua lunga esperienza...ne trarro spunto anke io dato ke sono in una fase di grande decisioni.
                          Si, è un mito, e dico sul serio.

                          Diario: VEN 19 LUG
                          oggi palestra!
                          e ho sequestrato per 15 min il mio caro vecchio istruttore per avere un po di dritte su come migliorare gli allenamenti casalinghi... le scriverò via via che farò gli allenamenti.

                          Alimentazione:
                          non pulitissima, ma oggi era giorno di ferie/festa per me e mia moglie, quindi ci siamo concessi qualche diversivo
                          Colazione solita
                          Pranzo: 50g di pasta con calamaro (fresco) e mezza spigola da 1kg al forno (pulita saranno stati 300g scarsi)
                          Cena: petto di pollo (120g circa) e una manciata di patate fritte (come dice Bepi una porzione che quando le vedi pensi "mammamia che miseria" e quando son finite pensi "bhè meglio così")
                          Gran finale: granita di caffè con panna dopo cena. Gelateria merdosa, panna (credo) vegetale. Almeno la granita era bella caffeosa e poco zuccherata come piace a me.
                          Conto circa:
                          1.800 Cal
                          151 PRO
                          123 CHO
                          70 FAT


                          WO: devasto termonucleare alle gambe + 10 min cardio
                          • riscaldamento vario e serie di avvicinamento
                          • Squat al MPw con 90" di rest: 80kg x10, 90kg x8 e x8
                          • Pressa con 90" rest: 120kg x10, 140kg x8, 160kg x8, 180kg x4 (morto)
                          • Leg curl sdraiato 20kg (una gamba alla volta) 90" rest: 3x8
                          • Leg ext 15kg (una gamba alla volta) 90" rest: 4x8
                          • 10 min di corsa a 8km/h
                          • Pochi ABS
                          • 70min circa

                          Considerazioni:
                          • rivedendomi negli specchi della palestra e ricordandomi com'ero 6 mesi fa... tanta soddisfazione
                          • bilancia della palestra alle 16 o'clock: 71.1kg
                          • bilancia di casa alle 9.30: 69.9kg
                          • quindi la mia bilancia è attendibile, come ho sempre pensato c'è circa 1kg di scarto con le pesate fatte in palestra pre-post wo; ovviamente xchè a casa la mattina è fatta da "scarico" (vestiti pipì ecc)
                          • di gambe non credo di aver perso molto, mi sembra che il mio massimale sulla pressa era sui 200-210 non ricordo con esattezza
                          • sta sera stanchissimo... quanto mi allena la palestra... la mia HG è troppo basic!!! sta sera ho comprato altre 2 pizze da 10kg e ho deciso che appena ho tempo libero e son senza 'famiglia' vado a comprare il rack al deca
                          • alimentazione: una settimana fatta bene a 1.700 già mi ha tolto mezzo chilo (vero o finto non lo so: vedremo)
                          • se il trend si stabilizza su 0.5kg a settimana non mi piace: voglio definire ma così ho paura di diventare un ramo secco
                          • mancano 5 settimane alle ferie, 3 settimane spaccate all'inizio del "protocollo bepi"
                          • NOTA x Bepi: sto in ferie solo 1 settimana quindi dovrei essere nel "buffer" di cui parlavi senza spanzare alla seconda settimana (che non c'è )
                          • domani mare
                          • mi vedo bene, non chissà che... bene
                          • farò update foto

                          Commenta


                            Ale palestra dove?? Dai che facciamo un wo insieme...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Re: "I want to look good naked" cit.

                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Ale palestra dove?? Dai che facciamo un wo insieme...
                              'Sotto casa' che sarebbe Fonte Nuova, comune fuori dal GRA zona Nomentana.

                              Oggi mare.... come al solito il mare mette fame.
                              A parte la colazione al bar che tendenzialmente è prevista e calcolata son in linea per ora.
                              1100 cal
                              80g PRO
                              89g CHO
                              50g FAT

                              Sta sera siamo ospiti a casa di amici.
                              Ci sono 2 possibilità
                              1 la cucina non è ottima allora tanto vale selezionare e mangiar il giusto
                              2 roba fantasmagorica da indurre a sgarri supremi

                              Conoscendo le persone penso una via di mezzo.
                              Se trovo fonti pulite che mi piacciono chiuderò alto ma pulito.
                              Giusto se c' è il dolce.... ci scappa un pezzetto....

                              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                              Commenta


                                "I want to look good naked" cit.

                                Lo 'Sgarro social' (Trademark mariodado) é ammesso
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎