Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Ciao Golosone,
    elan consigliava quel protocollo. Io farei 3 week in cui parti da 1+1 e arrivi a 2+2, stacchi due settimane e ripeti il miniciclo con il nolvadren.
    Giusto per precisare, non voglio obbligarti a seguire quest' impostazione, alla fine va bene anche come consigliano gli altri. Io farei così, perché dopo 3 settimane ON non senti più nulla.
    ps: condizione veramente buona, in bocca al lupo per la def
    Ciao Giaak e benvenuto!
    Esattamente, avevo letto quel suggeriemnto nel post delle recensioni.
    Mi aveva incuriosito perchè Elan è sempre attento e preciso.

    Una domanda: non senti più nulla, o non fa più nulla?
    So che è difficile rispondermi, ma ti ringrazio in anticipo se vuoi darmi il tuo feedback

    Giornata di ieri precisa al millimetro:
    1.600 Cal
    PRO 150g
    CHO 85g
    FAT 75g

    REST

    Commenta


      Mi unisco ai complimenti nn essendo iscritto alla discussione ho visto ieri sera la fato e ti dico la mia, dato ke conosco la condizioni passate e mi sembra Ale ke stai molto bene e la zona 'critica' ombelicale mi sembra davvero ripulita x bene, ottimo lavoro, quel kilo in + secondo è tutto di ciccia buona()
      Last edited by t.durden; 15-07-2014, 11:47:22.
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Sono meno ottimista di te, ma speriamo!
        Credo che quando ci si spinge al tiraggio finale... alla fine la massa magra se ne va più in fretta.

        Questa è l'impressione che ho avuto lo scorso anno, chissà.

        Commenta


          Termogenici come l' alphamine danno assuefazione molto velocemente, quando non senti più nulla significa anche che l' effetto si è ridotto. Per questo solitamente si aumenta di uno scoop ogni settimana, ma oltre i 4 al giorno non andrei (almeno io non sono andato)
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Grazie Giaack, utilissimo

            ---------- Post added 16-07-2014 at 09:31:53 ---------- Previous post was 15-07-2014 at 11:42:57 ----------

            Ieri ancora millimetrico.

            1.600 Cal
            PRO 150g
            CHO 110g
            FAT 63g

            Ci sono un paio di cose con cui sto in fissa questo periodo, a colazione.
            La prima è il frullato: 1 scoop whey vaniglia, 300ml latte PS, 1/3 di banana, 30-40g di frutti rossi surgelati. Una bomba.
            La seconda non capisco come non mi sia venuta in mente prima: pane bianco al posto di fette biscottate (o wasa).
            A livello di sazietà e di "roba sotto i denti" è molto meglio.
            3 fette Misura equivalgono circa a 40g di pane, ma la resa nella pancia sembra migliore.
            Inoltre elimino un prodotto confezionato a favore di un prodotto del fornaio, spero che le fonti siano migliori.

            Oggi WO in palestra... il mio quaderno di bordo (con gli adesivi di hello kitty ) dice che è il turno del pettone!
            Quindi oggi mi massacro petto tricipiti e dintorni: peccato che ho fatto le spalle proprio domenica... ma cmq ho avuto buone 48 ore di rest.

            Note:
            stamane molto rapidamente ho preso le misure, che riporto sotto insieme alle precedenti.

            09/07/2013
            Circonferenza vita 80
            Bicipite 36
            Coscia 55
            Petto 100
            Polpaccio 39

            24/01/2014
            Circonferenza vita 83
            Bicipite 36,5
            Coscia 56
            Petto 102 - 103
            Polpaccio 38 - 38,5

            27/04/2014
            Circonferenza vita 85
            Bicipite 36,5
            Coscia 57
            Petto 101
            Polpaccio 39

            ​15/07/2014
            Circonferenza vita 82
            Bicipite 36,5
            Coscia 57
            Petto 101
            Polpaccio - (avevo fretta, non presa)

            ---------- Post added at 09:52:21 ---------- Previous post was at 09:31:53 ----------

            Sinceramente penso che se perdo un altro kg (o due) e misuro di nuovo 80 in vita ritorno anche a 100 di petto e 36 di bic.

            NO WAY!

            ---------- Post added at 22:13:10 ---------- Previous post was at 09:52:21 ----------

            Oggi alimentazione perfetta.
            1.700 Cal
            PRO 160
            CHO 114
            FAT 66

            WO in palestra da devasto puro.
            3 ex per il petto: panca piana, spinte inclinate, cavi
            1 ex di isolamento per i tric
            2 ex per le gambe: squat al multi, pressa

            Si. Ok. Accoppiata strana. Ma mi sentivo in palla e volevo spremermi fisicamente con esercizi peasanti. Gruppi grossi. Impegnativi.
            E anche con i carichi ci ho dato dentro.

            INTEGRAZIONE:
            Da oggi ho aggiunto un integratore di magnesio e potassio, oltre Anavite che già avevo ricominciato.
            Purtroppo ho problemi di crampi/contratture sempre più evidenti e fastidiosi.
            Oltre la creatina a palate che interromperò quando attaccherò Alphamine e Nolvadren.

            ---------- Post added 17-07-2014 at 21:53:06 ---------- Previous post was 16-07-2014 at 22:13:10 ----------

            Oggi altrettanto perfetto.
            Alto di PRO ma in parte era voluto: visto il WO di ieri oggi mi sono portato per merenda delle 10 una frittata di 1 uovo e 130g di albume.
            Più un pettone di pollo a pranzo e ricca cena a base di carne.

            Tot 1.700 Cal
            PRO 180g
            CHO 113g
            FAT 61g

            Ovviamente rest.
            La mia astinenza da caffé e alcaloidi in genere (é così che si chiamano?) Procede bene.
            Ora sono a regime e non mi pesa. Anche se il caffé lo vorrei quando vedo tutti i colleghi che lo prendono.

            Cmq c'é poco da fare.
            La lowcho su di me ha sempre il suo ***** effetto.
            Almeno é la mia impressione.

            Commenta


              Prendi il decaffeinato (oppure orzo) no?
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                A me non sembri poi così alto di pro comunque
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Heheeh... In ufficio non lo abbiamo. E l'orzo non mi piace peopeio

                  ---------- Post added at 22:09:08 ---------- Previous post was at 21:59:32 ----------

                  Di solito mi tengo sulle 2g x kg... Quindi rimango entro le 150.
                  In effetti nulla di eclatante

                  Commenta


                    2xkg in def secondo me sono poche, però se ti sei trovato bene così l' anno scorso dai retta all' esperienza
                    Il Diario di Giaack
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                    Commenta


                      Re: "I want to look good naked" cit.

                      Mmmm sai che c'é. Che la coperta é corta e 1,700 sono proprio poche.
                      Oggi con 115g di cho e 63 di fat sono arrivato al tetto.

                      Niente... Volevo mettere una foto a luci naturali ma ho problemi col telefono.... Uppo questa da instagram che però ha contrasti e cavoli vari.


                      ---------- Post added 18-07-2014 at 11:04:45 ---------- Previous post was 17-07-2014 at 22:19:10 ----------

                      Oggi DOMS evidenti alle gambe. E anche al blocco petto spalla... non mi ricordavo nel recente passato di DOMS simili dopo un WO di petto.
                      Purtroppo la palestra è insostituibile.
                      Le serie con 80 90 e 94kg in panca piana solo in palestra le posso fare. E con gli spotter arrivo a sempre a provare anche la ripetizione suicida. A casa mai.

                      ---------- Post added at 12:05:30 ---------- Previous post was at 11:04:45 ----------

                      PS:
                      piuttosto mi sorprende il peso stabile e irremovibile a 72kg.

                      pazienza
                      Last edited by Golosone; 18-07-2014, 11:01:23.

                      Commenta


                        Condizione veramente buona, continua così
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Ciao ale, complimenti per l'ottima condizione, stai veramente benone.
                          Per quanto riguarda il peso io ho notato su di me proprio che tendo sempre e comunque all' hp.. del tipo tiro la cinghia e perdo un paio di kiletti, mangio ammerda salgo di un paio di kiletti, ma alla fine a regime il mio peso sempre la sta, fisso come se fosse incatenato. C' e da dire che ad essere hp hai anche dei buoni volumi, quindi imho se vedi che devi scendere troppo con le kcal per perdere ancora peso, a questo punto tieni una bella normo e gioca di recomp

                          ---------- Post added at 13:14:35 ---------- Previous post was at 13:11:25 ----------

                          Ps. La mia esperienza mi dice che su di ME se scendo al di sotto dell'hp di troppi kg (oltre i 5-6) inizio a perdere magra su magra, ma veramente troppa. Invece in quell' intorno i volumi ci stanno ed imho bisognerebbe giocare sulla proporzione tra massa magra e bf ovviamente a favore della prima :;

                          Commenta


                            Viste le misurazioni nel tempo, i pesi e la dieta c'è un verdetto purtroppo inalienabile.
                            Piaga di cui molti soffrono: Si fa, si disfa, ci si allena si fan sacrifici (e qualche abbuffata) e alla fine si è sempre un po al punto di partenza .
                            L'unica cosa certa verso il cambiamento è l'eventuale adipe (sicuro) se mangi male/troppo.
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Condizione veramente buona, continua così
                              grazie ma.... troppo buono
                              Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio

                              Ps. La mia esperienza mi dice che su di ME se scendo al di sotto dell'hp di troppi kg (oltre i 5-6) inizio a perdere magra su magra, ma veramente troppa. Invece in quell' intorno i volumi ci stanno ed imho bisognerebbe giocare sulla proporzione tra massa magra e bf ovviamente a favore della prima :;
                              Cavolo, ci credo si!
                              Io ho avuto la tua stessa sensazione lo scorso anno appena ho scavallato l'HP 0!
                              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              Viste le misurazioni nel tempo, i pesi e la dieta c'è un verdetto purtroppo inalienabile.
                              Piaga di cui molti soffrono: Si fa, si disfa, ci si allena si fan sacrifici (e qualche abbuffata) e alla fine si è sempre un po al punto di partenza .
                              L'unica cosa certa verso il cambiamento è l'eventuale adipe (sicuro) se mangi male/troppo.
                              Ni. Mi spiego.
                              Probabilmente sono al punto di partenza (o chiamiamolo anche punto di arrivo della scorsa estate).
                              Però sto cercando di "valutare" oggettivamente i risultati, ongi volta che mi metto allo specchio: ci sono dettagli muscolari che oggi, a 72 kg vedo (!) e che lo scorso anno non vedevo nemmeno durante lo scarico di CHO a 69kg.
                              1 - avete presente l'attaccatura del tricipite, esterno del braccio, che si incunea verso il gomito? La vedo, poco ma distinguo l'allungamento del tendine (se posso farò foto)
                              2 - i dettagli sulle cosce: pochi, e penso sia la mia zona peggiore, ma ad HP +2 come ora mi sembrano più netti di un anno fa
                              3 - stessa cosa per gran dentato e abs obliqui

                              Ora che lo scrivo mi viene in mente che... la comparazione perfetta è difficile da fare, ma cercherò di fare foto simili (per comparativa) a quelle di un anno fa.
                              Potrebbe essere un buon modo per vederci un pochino più chiaro.

                              PS
                              Con questo non voglio dire di aver messo in un anno 2kg di MM.
                              Sono il primo a dire che SECONDO ME sono di nuovo al punto di partenza in termini di MM, BF ecc.
                              Però credo di aver acquistato qualcosa in qualità/densità o chiamatela come volete.
                              Alle foto (che spero di poter fare presto) l'ardua sentenza.

                              PS2
                              Colpa numero 1 della "annata a vuoto": dieta invernale non funzionale (80%)
                              Colpa numero 2: la HG poco attrezzata e il poco tempo a disposizione (20%)

                              Commenta


                                "I want to look good naked" cit.

                                Ale. Premesso che hai masse che io mai avrò ti dico una cosa da Bro che già ti accennai in inverno: non hai fatto massa.
                                Cioé sempre con il freno a mano. Ovviamente so bene che la grande difficoltà é la home gym ma a settembre prova qualcosa di nuovo. Prova a iscriverti in palestra e a fare una massa degna di sto nome. Tanto ormai hai fatto 2 anni controllati e non devi aver paura di ingrassare e poi non riuscire a definire. Te lo dico veramente da amico perché secondo me puoi ancora migliorare tanto
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎