Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Grazie, Ale...devi spigne di più con il dorso ....stai fermo con il collo .
    cavolo non mi ero accorto... sembro un piccione... cavolo
    devo fare attenzione

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Non sei sacrificato fare le trazioni nella larghezza della porta??

    Non commento la fine del secondo video
    mmahuauhauha
    cmq si, sono sacrificato... ma purtroppo quello ho a disposizione: e con quello che ho a disposizione mi cimento

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Ciao Golosone, in video mi sembri, anzi 6 davvero asciuttissimo...se qualcuno mi dicesse ke 6 lo stesso delle foto di inizio diario nn ci crederei
    eh si... 9kg in meno

    Commenta


      Infatti.... dice bene Simooone ... Pur essendo io un NON esempio di compostezza, tu sei proprio molto scomposto.
      Però è sempre bello vedere i video. Bravo!
      Un po piu di compostezza (io valuto le trazioni alla sbarra) aiutano la "Propriocezione".. non so se l'ho scritto bene.
      Infatti patira gia "ondeggiante" non aiuta a concentrarti sul muscolo target.

      Io sto curando molto questa cosa.. anche per esempio al rematore.
      Il solo guardare in avanti fisso un punto, con la coscienza della schiena con la giusta inclinazione e con il cervello impostato a tirar su/indietro i gomiti aiuta moltissimo.

      Per esempio nelle traz alla sbarra prova ad immaginare che NON DEVI tirare su te stesso ma che devi spingere i tuoi gomiti verso il pavimento...non pensare ad altro ..
      Io in questo modo sento il latissimus bello in tensione e che lavora.
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        SAB 13 LUG

        Alimentazione:

        Ho fatto colazione con una brioches con gelato dentro, e a cena ho mangiato pizza.
        Detta così sembra tragica, ma in realtà con la pizza mi son regolato molto (erano tranci di pizza, ho preferito quelle con condimenti meno sporchi), il resto della giornata ho cercato di compensare con fonti pulite e PRO buone: in polvere a colazione, da petto di pollo a pranzo e bresaola a merenda e cena. Cena a parte tanta tanta fame.
        Totale circa 1.800-2.000 Cal con CHO alti (pizza) e PRO basse.

        PRO 115g
        CHO 220g
        FAT 45g

        REST

        -------------------------------------

        DOM 14 LUG

        Alimentazione:

        Ho rifatto colazione con una brioches con gelato dentro... ora insultatemi pure ma per mia moglie la colazione al "top bar" di zona è un must nel weekend... e ho ceduto anch'io 2 giorni su 2.
        A pranzo grigliata: fonti pulite e semplici, ma abbondante. Tanto pane bruscato (200g credo) + EVO, una salsiccia grossa, una modesta porzione di lasagna.
        Cena ridotta, 2 uova al tegamino, verdure varie, 2 granetti del Mulino Bianco.
        Totale circa 2.000-2.200 Cal con FAT alti (EVO+carne di maiale a pranzo... fatali)

        PRO 105g
        CHO 205g
        FAT 94g

        WO - GAMBE
        Svogliato come non mai: non so perchè... o forse si, ero stanco.
        Sabato al mare, poi shopping, sera a casa ma con ospiti, domenica grigliatona di cugini... km km km e km in macchina.
        Alle 19 di domenica allenarsi dopo un weekend del genere, col caldo... proprio non mi andava. Ma una volta cominciato mi ci son mesos con tutti i santi.

        Hack Squat, 120" rest, manubri da 22kg: 3x10 (per gamba)
        Affondi, 120" rest, manubri da 22kg: 20-18-16
        Lag Ext con elastici, 120" rest: 3x12 (per gamba)
        Front squat (profondi), 120" rest, bilanciere da 30kg: 3x10

        Poco volume, poca roba... ma mi ci son messo con voglia e dedizione.
        12 serie allenanti, tutte per le gambe.

        Considerazioni:
        • il weekend è stato sporco ma non lo reputo "schifoso": le Cal son state da ricarica (non da sgarro) e le fonti oneste.
        • 3 WO nel week... ma ho saltato gli ABS: pensavo di infilare una sessioncina di mezzora apposta sta settimana.
        • da oggi nuovamente settimana pulita... prossimo sgarro = prossimo WE, fino a sabato pulito preciso e sotto le 1.800
        dopo (se ho tempo) metto una foto della condizione di sab al mare

        ---------- Post added at 16:16:20 ---------- Previous post was at 16:13:49 ----------

        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        Infatti.... dice bene Simooone ... Pur essendo io un NON esempio di compostezza, tu sei proprio molto scomposto.
        si uno schifo... veramente non me ne rendevo conto: è stato utile fare il video
        nelle trazioni non mi vedo "male"... non saranno esecuzioni da manuale ma credo siano in generale corrette, o no?

        Commenta


          nemmeno una foto senza mia figlia in braccio... non che mi dispiaccia, ma per valutare la condizione non sono adatte... vabbè:
          quel che volevo mostrare era:
          1. da rilassato l'addome traspare poco
          2. la parte bassa-ombelico è ancora grassa
          3. i fianchi hanno quel leggero sgonfiotto vicino l'elastico del costume
          4. braccia secche
          5. spalle inesistenti, piatte: più secche delle braccia

          Click image for larger version

Name:	DSCN3342_2.JPG
Views:	1
Size:	260.2 KB
ID:	15944322

          Commenta


            Ciao, ti sei descritto come un fenomeno da baraccone. Non sei assolutamente così. No le trazioni, a me personalmente non mi piace come le fai, soprattutto le ultime. Il motivo secondo me è che appunto sei sacrificato per la larghezza della porta.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Ciao, ti sei descritto come un fenomeno da baraccone. Non sei assolutamente così. No le trazioni, a me personalmente non mi piace come le fai, soprattutto le ultime. Il motivo secondo me è che appunto sei sacrificato per la larghezza della porta.
              avevo deciso di acquistare questo:



              non lo hanno più ne online, ne al negozio.

              Forse ripiego sul rack sempre del deca... almeno potrò di nuovo far bilanciere in panca piana come cristo comanda... la schiena aspetta, bhò

              Commenta


                Già un'altra cosa, anche se mortacci, 200 euro mi sembrano eccessive...si sta imparando anche Decatlon
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  nemmeno una foto senza mia figlia in braccio... non che mi dispiaccia, ma per valutare la condizione non sono adatte... vabbè:
                  quel che volevo mostrare era:
                  1. da rilassato l'addome traspare poco
                  2. la parte bassa-ombelico è ancora grassa
                  3. i fianchi hanno quel leggero sgonfiotto vicino l'elastico del costume
                  4. braccia secche
                  5. spalle inesistenti, piatte: più secche delle braccia
                  [ATTACH=CONFIG]138998[/ATTACH]
                  D'accorco con Simone, nn stai assolutamente male anzi, quel leggero eccesso di pelle sottombelicale riuscire a limarla in solo 9 mesi, nn è cosa da 'umani' secondo l'anno prossimo stari al top...cmq un trukketto ke io uso, niente costume con elastico in vita:
                  la pelle in quel punto tende ad essere più morbida, l'elastico la trattiene ancora di più accentuando le pieghette ke si fomano e danno quel senso meno piacevole a vedersi
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Concordo con T.Durden per il costume. Sundek forever.
                    Per il resto ale direi che non puoi lamentarti, la foto é in super relax. Ti manca solo l´abbronzatura.
                    Sono anche io convinto che l´anno prossimo arriviamo (il discorso motiva anche me) alla grande
                    Diario

                    Commenta


                      Re: "I want to look good naked" cit.

                      In effetti I miracoli in 30 giorni nn potrò farli.
                      Magari una limatina ma niente di più.

                      Cmq ho quel genere di costume... sia della quicksilver che della sundek. Le prossime foto le farò con quelli

                      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                      Commenta


                        Sei NATURALmente glabro??
                        e...in ogni caso ti invidio la "riga" tra i pettorali (rilassati) e il capezzolo tendente al basso pur non evidenziando volumi "all'infuori" ma ben aperti.
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

                        Commenta


                          Re: "I want to look good naked" cit.

                          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          Sei NATURALmente glabro??
                          e...in ogni caso ti invidio la "riga" tra i pettorali (rilassati) e il capezzolo tendente al basso pur non evidenziando volumi "all'infuori" ma ben aperti.
                          LoL
                          Ho pochi peli su avanbracci e pochissimi sullo sterno... ma talmente pochi che quando non li levo con la lametta I miei amici mi prendono x il culo dicendomi che sembro un adolescente a cui spuntano I primi peletti.
                          Sulle gambe poca roba, ma cmq levo pure quelli con la lametta da donna

                          Cmq dici bene.
                          Da rilassato il petto è molto piatto e ampio (essendo basso ci vuole poco).
                          Diventa sporgente solo contraendo.
                          Le linee del busto le trovo gradevoli... le gambe ancora troppo amorfe.

                          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                          ---------- Post added at 15:24:13 ---------- Previous post was at 15:10:12 ----------

                          Piccolo sunto di ieri.
                          Pulitissimo e bravissimo... anche se ho ecceduto con Cal e Pro.
                          Avevo troppo coniglio a cena che era freschissimo ed era un peccato far avanzare.
                          Inoltre ho mangiato, dopo cena in pieno relax, senza pensare, 2 fette di anguria che a conti fatti mi hanno dato 100 -200 cal in più! !

                          Circa 1.900 Cal
                          PRO 170g
                          CHO 215g
                          FAT 45g

                          Rest.
                          Ho fatto 10 min di abs prima della doccia... ma una inutile cazzata dovuta a sensi di colpa x non aver avuto tempo ieri durante il LEGS DAY.

                          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            LoL
                            Ho pochi peli su avanbracci e pochissimi sullo sterno... ma talmente pochi che quando non li levo con la lametta I miei amici mi prendono x il culo dicendomi che sembro un adolescente a cui spuntano I primi peletti.
                            Sulle gambe poca roba, ma cmq levo pure quelli con la lametta da donna

                            Cmq dici bene.
                            Da rilassato il petto è molto piatto e ampio (essendo basso ci vuole poco).
                            Diventa sporgente solo contraendo.
                            Le linee del busto le trovo gradevoli... le gambe ancora troppo amorfe.

                            on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                            ---------- Post added at 15:24:13 ---------- Previous post was at 15:10:12 ----------

                            Piccolo sunto di ieri.
                            Pulitissimo e bravissimo... anche se ho ecceduto con Cal e Pro.
                            Avevo troppo coniglio a cena che era freschissimo ed era un peccato far avanzare.
                            Inoltre ho mangiato, dopo cena in pieno relax, senza pensare, 2 fette di anguria che a conti fatti mi hanno dato 100 -200 cal in più! !

                            Circa 1.900 Cal
                            PRO 170g
                            CHO 215g
                            FAT 45g

                            Rest.
                            Ho fatto 10 min di abs prima della doccia... ma una inutile cazzata dovuta a sensi di colpa x non aver avuto tempo ieri durante il LEGS DAY.

                            on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                            Dai Ale kcal da Pro nn sono mai troppo
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Hai del bel potenziale esteticamente parlando, secondo me.
                              Il petto ha una bella forma, il busto anche... unica cosa che ho notato, magari sono le luci, ma le spalle sono indietro...parlo proprio di ipertrofia, di stondatura... se le migliori sei al top! Comunque bro stai benone altro che!
                              Mi ricordi peso altezza?


                              U must change your diary title, "I want to look GREAT naked". Now u look good.
                              Last edited by AndreaFr; 16-07-2013, 16:26:53.

                              Commenta


                                Re: "I want to look good naked" cit.

                                Grazie Andrea!
                                Le spalle non so proprio cosa hanno che non funziona
                                Mi piace anche allenarle.
                                Forse l' errore che ho sempre fatto è quello di allenarle dopo il petto, quindi mai fresco e già stanco... ma non mi sembra abbastanza per ritrovarmele così lisce.
                                Non sporgono, non stondano, non so perchè


                                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎