Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Si dopo le panze...cmq nn mi sono limitato a questo un fetta di torta nuziale, ke di solito nn mangio xkè pannosa e la panna nn mi piace molto, ma stavolta era tipo torta gelato alla nocciola, un assaggio di altre 2 torte gelato, un bigne ed un bikkierino di crema al limone
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Ieri MER 04 GIUGNO - OFF
      Compassato, e troppo basso durante il giorno: la sera ho recuperato.
      Cal 1.700
      PRO 135g
      CHO 116g
      FAT 70g

      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Note:
      • Lunedì mattina pesavo 73.5kg: una palla
      • Martedì (ieri) già 72.5kg
      • Oggi ero in ritardo ed ho saltato la tappa bilancia... domani spero di essere entro i 72.poco
      Invece no: stabile anche stamane a 72.5kg
      Ho un paio di inconvenienti e credo che dopo il WO di lunedì il prossimo sarà domani, se non addirittura sabato.

      Commenta


        Riassunto della SETTIMANA PASSATA:

        GIO 05 - OFF
        Cal 1.600
        PRO 142g
        CHO 101g
        FAT 68g

        VEN 06 - OFF
        Cal 1.800
        PRO 150g
        CHO 117g
        FAT 76g

        SAB 07 - ON petto e tricipiti
        Allenamento pre pranzo
        Pranzo con pasta e frullatone di latte whey e frutta (mia moglie non voleva cucinare... ed ecco perchè i FAT sono bassi bassi)
        Cena fuori con carne rossa magra, pane e la pasta lasciata da mia moglie
        Cal 1.900-2.000
        PRO 150g
        CHO 230g
        FAT 45g

        DOM 08 - ON dorso e bic
        Allenamento pre cena
        Pranzo frugale al mare
        Merenda con gelato (pre wo)
        Cena semplice con petto di pollo e verdure
        Cal 1.800
        PRO 140g
        CHO 157g
        FAT 64g


        Peso oscillante tra 72.0-72.5kg, settimana complicata, di quelle che vorresti evitare.

        Commenta


          Riassunto di ieri LUN 09 - OFF
          Solita colazione: whey, latte, fette biscottate, marmellata
          Pranzo portato da casa: manzo macinato + verdure
          Cena esemplare: pollo al forno con poche patate, post cena delle ottime fragole con panna con un cucchiaino di zucchero in totale... favolose.

          Cal 1.700
          PRO 133g
          CHO 130g
          FAT 67g
          • Peso stamane 72.2kg
          • Sta sera calcetto
          • DOMS significativi a petto tric e bic, scarsi al dorso (quindi tutto come al solito)

          Commenta


            "I want to look good naked" cit.

            Ale ma perché non provi pancake proteici a colazione? Meglio delle whey e tolgono la voglia di dolce
            Diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
              Ale ma perché non provi pancake proteici a colazione? Meglio delle whey e tolgono la voglia di dolce
              Ciao Mario bentrovato!
              Se parli di qualcosa di specifico linka pure! Altrimenti se devo cucinarmeli io... sono titubante: le whey le butto nel frullatore con latte e banana e/o frutti di bosco e viene una vera delizia in 2 minuti netti.
              Se devo cucinare i tempi si allungano e le cose da lavare aumentano!!!

              AGGIORNAMENTO:
              Sono stato assente la scorsa settimana perchè ero poco in forma e ho avuto un miliardo di cose da fare.

              Martedì calcetto
              Mercoledì OFF
              Giovedì e venerdì non mi sentivo bene (influenza? bhò... debolissimo e stanco) e OFF
              Sabato ON spalle e abs
              Domenica ON circuito full body - non lo faccio mai, ma volevo arrivare a questa settimana senza un WO specifico pregresso: per poter scegliere da cosa ricominciare

              Lunedì ieri OFF
              Martedì oggi OFF
              Domani probabilmente OFF
              Giovedì vorrei andare in palestra a fare gambe.


              DIETA:
              Martedì dopo il calcetto cena fuori; mi sono uniformato, quindi affettati pizza e birra.
              Merco giove e vene non stavo un gran che e ho mangiato poco... ho oscillato tra 1.2-1.3 a max 1.600 Cal.
              Non mi sentivo bene.
              Sabato lieve cheat solo a cena
              Domenica giornata "libera" ma senza cheat. Cibo pulito, ma gestito con flessibilità.
              Da lunedì tutto perfetto.


              CONDIZIONE:
              Peso incredibilmente sceso a 71.1 - 71.2 kg. Domenica e Lunedì stabile a quella cifra: sorprenente.
              Io mi vedo bene, come detto la scorsa settimana... bene, senza eccessi.




              Vediamo come procede... se il peso non è un picco minimo momentaneo vuol dire che in un solo mese di carbo bassi ho già innescato un buon processo di def.
              Se effettivamente è così...
              ...devo studiare bene la situazione.

              Ho 2 mesi ancora, prima delle vacanze: in 10 settimane devo programmare una dieta che non mi faccia arrivare prosciugato come lo scorso anno. Ero troppo secco.
              Devo gestirmi bene.

              ---------- Post added 18-06-2014 at 10:23:16 ---------- Previous post was 17-06-2014 at 17:33:32 ----------

              Rebound: 72kg stamane.
              Complice il fatto che ieri ho mangiato salatissimo e ho bevto come un cammello.
              Vediamo come si evolve la "storia peso".

              Ieri bene, in linea: 1.700 Cal
              PRO 141g
              CHO 135g
              FAT 62g


              Come anticipato Lun Mar e Mer REST.
              Domani in palestra farò gambe.

              Ricomincio la creatina.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                Vediamo come si evolve la "storia peso".



                Ricomincio la creatina.
                Buongiorno Ale, se devi valutare l'evoluzione del peso è il caso di riattaccare con la creatina ke da ritenzione?
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Buongiorno Ale, se devi valutare l'evoluzione del peso è il caso di riattaccare con la creatina ke da ritenzione?
                  Su di me non ho mai notato un impatto significativo
                  E poi senza creatina non si può diventare big & shredded

                  Commenta


                    Vai di monoidrata?
                    Mi sa che la ricomincio anche io da settimana prossima.
                    l'ultima che ho preso su MNI dell'Universal mi è parsa l'unica che mi ha fatto qualcosa.
                    ne prendevo a cucchiaiate .. ma ritenzione nulla (anzi... plin plin a go-go)
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      Vai di monoidrata?
                      Mi sa che la ricomincio anche io da settimana prossima.
                      l'ultima che ho preso su MNI dell'Universal mi è parsa l'unica che mi ha fatto qualcosa.
                      ne prendevo a cucchiaiate .. ma ritenzione nulla (anzi... plin plin a go-go)
                      - Si
                      - Ultimo ciclo era 6 OFF e 12 ON, forse sta volta aumento poco ON, tipo 15g
                      - Anche su di me (anche perchè bevo molto quando la prendo)

                      Aggiornamenti purtroppo pochi.
                      Non sto benissimo, ho preso un mare di pioggia in motorino, e mia figlia febbricitante ha completato l'opera.
                      Mi sento totalmente KO da 2 giorni.
                      Niente WO questa settimana.

                      Oggi vado di aspirina e sta notte anche.
                      Vediamo, se domani ne sono uscito mi alleno. Non ne posso più.

                      Dieta attenta, ma in 2 sere ho mangiato un po di gelato artigianale; sapendo di avere la vaschetta in casa mi ero tenuto bassissimo per ammortizzare.
                      Per il resto molto parco, a colazione sto andando di pane azzimo di Kamut, con la composta di frutta. Più ovviamente whey e latte scremato.
                      PEso stabile a 72kg.
                      Condizione che sembra buona e soddisfacente, ma mi sento uno straccio.

                      Commenta


                        Re: "I want to look good naked" cit.

                        Cose positive del WE

                        +Sabato mi sono allenato... Non ero molto in palla ma ho fatto un buon wo.

                        +Oggi posso dire di stare bene e senza rimasugli dell influenza.



                        Cose negative

                        -Ieri sera arrosticini e pizza: no dolci.

                        -Oggi a pranzo da papà e mamma. Gnocchi fatti in casa, un po di pane e una bella bistecchina alla brace; ma poi ho mangiato mezzo cannolo siciliano, mezza pasta alla crema e mezzo diplomatico.

                        Sent from my GT-N7000 using Tapatalk

                        Commenta


                          Da ieri di nuovo in linea, sui 1.700 con apporto PRO minimo di 130g.
                          Peso stabile, lievissimo calo: 71.2kg
                          Oggi se non ho inconvenienti col meccanico WO.

                          Commenta


                            Update, non descrittivo ma qualitativo.

                            Come anticipato da Lunedì ad oggi tutto secondo programmi.
                            Ma: ho apportato una piccola modifica al mio piano.

                            Post WO faccio una sorta di "ricarica carbo".
                            Per paura di svuotarmi e visto che in più persone mi consigliavano di cliclizzare-alternare-variare, sto provando questo.

                            OFF sempre 1.700
                            PRO > 130g
                            CHO < 120g circa
                            FAT tutto il resto

                            ON 1.700-2.000 (il gap varia... nel weekend mi concedo più calorie e io mi alleno sempre il weekend)
                            PRO > 130
                            CHO > 150
                            FAT sui 50g (provo a contenerli)




                            É da tanto che "inconsapevolmente" faccio questa cosa nel weekend.
                            Ma era una necessità che mi sforzavo di far coincidere in modo UTILE con la dieta e i WO.
                            Invece da una decina di giorni sto provando a dare un senso, a pianificare la cosa.
                            Martedì scorso avevo già provato l'esperimento, ma lo avevo condotto male perchè non mi ero gestito i FAT durante tutta la giornata.
                            Avevo sbagliato le fonti, tutte nello stesso giorno.
                            Avevo mangiato per 2.100 Cal
                            PRO 156g
                            CHO 166g
                            FAT 90g (forse non proprio così tanti)

                            Ieri invece è stata una giornata esemplare, ho fittato i macro alla perfezione.
                            La sera in palestra a far gambe (ouch!): massacrate.
                            Rientrato a casa ho mangiato carne di coniglio e pane bianco, limitando olio ed eliminando altre fonti di grassi (a cena, ma già le avevo limitate il giorno).
                            Quindi ho totalizzato
                            1.700 Cal
                            PRO 150g circa
                            CHO 150g circa
                            FAT 50g


                            Considerazioni:
                            Un approccio simile è complicato.
                            Vai a spiegare a mia moglie del perchè non ho toccato insalata verdure e uova (EVO.... FAT) e invece ho divorato il pane.
                            "ma come non mangi mai pane e pasta a cena!"
                            "l'insalata la butto?"
                            eh già!
                            Cmq... ci provo.

                            Osservazioni:
                            Specchio - stasi.
                            Mi vedo bene, ma sempre senza eccessi... volumi decenti, tiraggio decente. Niente esagerazioni però. Qualche dettaglio, con qualche volume.

                            Feedback esterno di mio fratello domenica mentre facevamo un lavoretto in giardino.
                            "rispetto allo scorso anno al mare?"
                            "addominali meno visibili"

                            Fatti:
                            La bilancia dice che i 71kg che mi portavo addosso la scorsa settimana non bastano più.
                            Ora ne serovno 72.
                            Va bene. NON devo ossessionarmi pensando al peso dello scorso anno.
                            Inoltre sto andando giù di creatina: come dice il buon Beppe "a cucchiaiate". Chissà se non influisca un poco... ma non ci credo.

                            Commenta


                              Sono semi sparito.
                              Ma solo dal forum.

                              Provo a fare un riassunto generale.

                              Settimana scorsa problematica:
                              2 WO
                              MERCO 1 compleanno la sera a cena
                              GIOVE in trasferta semischifo generale
                              VENE ancora in trasferta, ma sono riuscito a mangiare equilibrato
                              SAB sera ancora cena fuori

                              Nonostante tutto questo solo MERC e GIOVE sono stati davvero fuori dagli schemi.
                              Gli altri giorni in un modo o nell'altro sono riuscito a tenere le CAL nel range, e i macro DECENTEMENTE suddivisi.


                              Questa settimana, già da domenica in riga perfetto.
                              Abbandono l'approccio del precedente post. Troppe variabili, inadatto al CUT, non drastico, che voglio intraprendere in modo deciso, sicuro.
                              Peso stabile a 72kg

                              ---------- Post added 09-07-2014 at 08:43:41 ---------- Previous post was 08-07-2014 at 15:47:50 ----------

                              Il vecchio approccio è facile da perseguire.

                              Anche ieri bene e preciso, tutto cibo pesato e portato da casa.
                              1.700 Cal scarse
                              140g PRO
                              105g CHO
                              75g FAT

                              Questa settimana partecipo ad un torneo di beachvolley quindi credo che farò solo 2 WO sabato e domenica.

                              PS credo che oggi procedo all'acquisto di Alphamine+Nolvadren

                              Commenta


                                Ieri millimetrico.

                                1.600-1.700 Cal
                                Colazione solita
                                Pranzo con petto di pollo e patate
                                Ricca merenda con bresaola, nocciole secche e una pesca
                                Cena alle 1.00 di notte con tonno e un bel po' di arachidi (si, quelle tostate e salate). Finito il torneo a mezzanotte, a casa mi sono dovuto arrangiare con roba confezionata.

                                PRO 160g
                                CHO 116g
                                FAT 65g

                                Dati:
                                La bilancia da lunedì segna di nuovo 71kg e qualche etto.
                                Penso che il rebound della scorsa settimana sia solo colpa del cibo/giornate irregolari.
                                La creatina a cucchiaiate non c'entra, IMHO.

                                Note:
                                ho un altra partita oggi, e una domani.
                                Come anticipato, WO previsti sabato e domenica.
                                Mi spiace, ma son troppo contento di partecipare a questo torneo, quindi va bene così!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎