Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "I want to look good naked" cit.

    Ale resisti. A settembre spanziamo
    Diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Domani da pc passo sul tuo diario e ti do qualche parere... non mi sembra di aver visto foto... in caso mettine perchè sono sempre utili x capire come sei messo.

      Appunti x il diario.
      Sta sera 150g di filetto di vitella, 150g di mozzarella con pomodori (caprese) con EVO.
      1 fetta wasa x disperazione.
      Quando mi fermo a 1.700 è una vera tortura.
      Sembra proprio che il corpo mi dica 《magna *****... che ho poche scorte... magnaaaa 》
      O forse è solo Il parere di Bepi che ho fatto mio x comodità.
      Ma ho fame.
      Ma devo definirmi.
      Credo che nei giorni off abbasserò cho in favore di fat... vediamo se soffro meno la fame.

      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
      Si si passa pure e scrivi quando vuoi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Domani da pc passo sul tuo diario e ti do qualche parere... non mi sembra di aver visto foto... in caso mettine perchè sono sempre utili x capire come sei messo.

        Appunti x il diario.
        Sta sera 150g di filetto di vitella, 150g di mozzarella con pomodori (caprese) con EVO.
        1 fetta wasa x disperazione.
        Quando mi fermo a 1.700 è una vera tortura.
        Sembra proprio che il corpo mi dica 《magna *****... che ho poche scorte... magnaaaa 》
        O forse è solo Il parere di Bepi che ho fatto mio x comodità.
        Ma ho fame.
        Ma devo definirmi
        .
        Credo che nei giorni off abbasserò cho in favore di fat... vediamo se soffro meno la fame.

        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
        Dai Ale resisti ormai 6 ad un passo dal tuo obiettivo arrivare tirato a lucido x ferie, se ce la fai (sò ke nn facile nella tua condizione: famiglia+lavoro) aggiungi in pò di cardio e facendo Hiit magari seguendo questo skema(1 o magar 2 volte a settimana):
        1° week: 5' min risc 1'scatto 4' recupero 1'scatto 4'recupero 1' scatto 4 recupero Tot 20'
        2° week: 5' min risc 1'scatto 3' recupero 1'scatto 3'recupero 1' scatto3 recupero 1' scatto 3' recupero Tot 21'
        3° week: 5' min risc 1'scatto 2' recupero 1'scatto 2'recupero 1' scatto 2' recupero 1' scatto 2' recupero 1' scatto 2' recuper 1' scatto 2' recuper Tot 23'
        4° week: 5' min risc 1'scatto 2' recupero 1scatto 2'recupero 1' scatto 2' recupero 1' scatto 2' recupero 1' scatto 2' recuper 1' scatto 2' recuper 1' scatto 2' recuper Tot 26'
        In 4 settimane sono arrivate così le ferie
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Alessandro sei sposato con pargola e con un signor fisico. Magna per noi che non possiamo! Ahahah comunque per la fame ultimamente ti capisco, oh se ti capisco. Ho alzato le kcal ma ho una fame da lupi h24 nonostante prenda l'Alphamine di cui decantano l'effetto taglia fame (dove?!?!?). A me aiuta molto bere, non so se ti potrebbe essere utile!
          mi imbottisco di the verde e caffè

          Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
          Ale resisti. A settembre spanziamo
          mmhuauhauhauah.. cavolo... in vacanza spero di arrivarci tirato... ma conoscndo perfettamente la qualità del villaggio ALL INCLUSIVE dove andrò... spanzerò già a metà vacanza!!!

          Originariamente Scritto da John 21 Visualizza Messaggio
          Si si passa pure e scrivi quando vuoi
          volentieri

          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Dai Ale resisti ormai 6 ad un passo dal tuo obiettivo arrivare tirato a lucido x ferie, se ce la fai (sò ke nn facile nella tua condizione: famiglia+lavoro) aggiungi in pò di cardio e facendo Hiit magari seguendo questo skema(1 o magar 2 volte a settimana):
          1° week: 5' min risc 1'scatto 4' recupero 1'scatto 4'recupero 1' scatto 4 recupero Tot 20'
          2° week: 5' min risc 1'scatto 3' recupero 1'scatto 3'recupero 1' scatto3 recupero 1' scatto 3' recupero Tot 21'
          3° week: 5' min risc 1'scatto 2' recupero 1'scatto 2'recupero 1' scatto 2' recupero 1' scatto 2' recupero 1' scatto 2' recuper 1' scatto 2' recuper Tot 23'
          4° week: 5' min risc 1'scatto 2' recupero 1scatto 2'recupero 1' scatto 2' recupero 1' scatto 2' recupero 1' scatto 2' recuper 1' scatto 2' recuper 1' scatto 2' recuper Tot 26'
          In 4 settimane sono arrivate così le ferie
          per scatto intendi "corsa veloce quasi al limite", e per recupero "corsa blanda"?
          cmq si... avevo in mente una specie di HIIT tipo corsa più circuito (piegamenti sulle braccia, affondi e trazioni...) qualcosa del genere: corsa e circuito con qualche fondamentale a basso carico... ma anche la tua può essere un idea

          ---------- Post added at 11:32:48 ---------- Previous post was at 11:22:24 ----------

          Appunti per la giornata di ieri:

          MER 11 LUG

          Alimentazione:

          strapulita... sono arrivato a 1.750 Cal e mi son fermato.
          pranzo: merluzzo al vapore e 1 pomodoro ripieno di riso più qualche patata lessa (120g circa)
          cena: 130g di filetto e circa 150g di mozzarella per la caprese... EVO solo su caprese.. 6-8g al max
          solita colazione, soliti spunti... tutto preciso e pulito

          REST

          Considerazioni:
          • come dicevo ieri fame abbestia... tutt'ora mentre scrivo (ora mi vado a fare un tazzone di the verde)
          • la cosa davvero positiva è che mi vedo bene, sembro aver eliminato lo schifo del weekend: in particolare stamane mi vedevo "dettagliato"
          • oggi forse WO, se no domani... alle brutte sabato: ma preferirei arrivare al WE con UN SOLO WO da dover fare per completare il mio trittico settimanale
          • oggi ho pranzo portato da casa, e spuntini... e cenerò a casa: posso chiudere anche oggi sotto le 1.800 Cal da fonti ottime, e lo farò!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            mi imbottisco di the verde e caffè


            mmhuauhauhauah.. cavolo... in vacanza spero di arrivarci tirato... ma conoscndo perfettamente la qualità del villaggio ALL INCLUSIVE dove andrò... spanzerò già a metà vacanza!!!


            volentieri


            per scatto intendi "corsa veloce quasi al limite", e per recupero "corsa blanda"?
            cmq si... avevo in mente una specie di HIIT tipo corsa più circuito (piegamenti sulle braccia, affondi e trazioni...) qualcosa del genere: corsa e circuito con qualche fondamentale a basso carico... ma anche la tua può essere un idea

            ---------- Post added at 11:32:48 ---------- Previous post was at 11:22:24 ----------

            Appunti per la giornata di ieri:

            MER 11 LUG

            Alimentazione:

            strapulita... sono arrivato a 1.750 Cal e mi son fermato.
            pranzo: merluzzo al vapore e 1 pomodoro ripieno di riso più qualche patata lessa (120g circa)
            cena: 130g di filetto e circa 150g di mozzarella per la caprese... EVO solo su caprese.. 6-8g al max
            solita colazione, soliti spunti... tutto preciso e pulito

            REST

            Considerazioni:
            • come dicevo ieri fame abbestia... tutt'ora mentre scrivo (ora mi vado a fare un tazzone di the verde)
            • la cosa davvero positiva è che mi vedo bene, sembro aver eliminato lo schifo del weekend: in particolare stamane mi vedevo "dettagliato"
            • oggi forse WO, se no domani... alle brutte sabato: ma preferirei arrivare al WE con UN SOLO WO da dover fare per completare il mio trittico settimanale
            • oggi ho pranzo portato da casa, e spuntini... e cenerò a casa: posso chiudere anche oggi sotto le 1.800 Cal da fonti ottime, e lo farò!
            Precisamente, ero stato poco kiaro...l'ideale sarebbe subito dopo post w.o. sempre se ce la fai a conciliare il tutto, cmq il cardio puo dare un limitina xò è sempre la dieta ke fa la differenza(putroppo): io quest'anno rispetto a gli anni scorsi (sono diventato + svolgiato)ne ho fatto molto meno, ma ho curato meglio l'alimentazione e risultati sono migliori.

            X la vacanza idem con salsicce...ho prenotato in un hotel 4* a prezzo vantaggioso, e già a vedere le foto della colazione pantagruelica(considerando ke appena sveglio io mi mangerei pure i tavoli e le sedie) spanzerò di brutto anke io!!!
            Last edited by t.durden; 11-07-2013, 11:47:30.
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              X la vacanza idem con salsicce...ho prenotato in un hotel 4* a prezzo vantaggioso, e già a vedere le foto della colazione pantagruelica(considerando ke appena sveglio io mi mangerei pure i tavoli e le sedie) spanzerò di brutto anke io!!!








              Commenta


                Noto con piacere che non sono l'unico a poter ingurgitare un elefante a colazione. E pensare che non la avevo mai fatta, ora è il pasto più calorico della giornata!
                Allora non sono strano! Ahah
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  I buffet..... mio punto debole....
                  e che sia colazione (mangerei 4,4 kg di uova strapazzate) pranzo o cena ...prima o poi "sbarello"....
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    I buffet..... mio punto debole....
                    e che sia colazione (mangerei 4,4 kg di uova strapazzate) pranzo o cena ...prima o poi "sbarello"....
                    NN lo dire a me vacanzetta a Stoccolama questa primavera, il buffett della colazione nn aveva molta scelta ma io andavo ogni mattina di:
                    2 uova sode + 2 le rubavo x lo spuntino in giro x la citta (nn si mai avessi mangiato poco)
                    500 gr minimo di yogurt + muslei + uvetta
                    4 wasa con marmella
                    1 mela
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Scherzi??
                      Io ho fatto un periodo in trasfera ed ero in Hotel 5/7
                      A colazione agli inizi prendevo ALMENO:
                      3 cucchiaiate grandi (mestoli direi..) di uova strapazzate (sembravano annegate nel burro ...solo ora me ne rendo conto...facevano la cremina...)
                      Formaggio grana qualche pezzo.
                      Prosciutto qualche fetta.
                      1 vaso (2 o 3 mestolate )...di Yogurt
                      FRUtta (almeno una pesca e un kiwi
                      poi passavo al dolce :
                      Latte una tazza
                      almeno 2 Brioches (su 5 o 6 tipi diversi)
                      almeno due pezzi di torta (e mi lamentavo/tenevo perche dovevo tenermi ce ne erano almeno 6 o 7 tipi)
                      un paio di fette di pane tipo panbauletto tostate con marmellata.
                      ancora latte e caffeè singolo.
                      ...Mangiavo ad un Selfervice a mezzogiorno con carta prepagata (non da me) illimitata.
                      Almeno un primo un secondo un contorno la frutta e il DOLCE. (porzioni Emiliane ... non lombarde....)
                      La sera si usciva a cena al ristorante (pagato da altri).... dico solo che se andava bene era antipasto, pizza e dolce..
                      se andava male era antipasto primo secondo contorno formaggi frutta dolce e amaro.. condito da vino...
                      Ho fatto un mese così... e quando ho visto che sono aumentato di 5 kg (neanche tanto) ho deciso che non si poteva piu andare avanti cosi...
                      e per circa un anno poi mi son trattenuto ....

                      EDIT: dimenticavo....non facevo gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio. .
                      ...ma ho anche dimenticato di dire che prendevo SEMPRE almeno un Wurlstel grosso col Bacon insieme alle uova....
                      Last edited by conv999; 11-07-2013, 16:26:24.
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        menomale che io starò solo una settimana
                        Diario diario...


                        GIO 11 LUG

                        Alimentazione:

                        da monaco tibetano... 1.750 Cal circa
                        PRO 160
                        CHO 140
                        FAT 50

                        REST


                        VEN 12 LUG

                        Alimentazione:

                        tranne a pranzo che ho mangiato in una tavola calda con petto di pollo alla piastra e un pezzo di pizza bianca.... (il pane era una specie di roba di gomma imbustato, meglio un trancio da 100-150g di pizza bianca semplice appena fatta: il resto perfetto
                        1.800 Cal scarse
                        PRO 165
                        CHO 154
                        FAT 50

                        WO:
                        tutte le trazioni con 60" di rest, e ogni 3 serie 120" di rest
                        • trazioni alla sbarra presa supina 3x8
                        • trazioni alla sbarra presa a martello 6-5-5
                        • trazioni alla sbarra presa prona 5-5-4
                        • Rematore bilanciere da 52kg (60" rest) 8-7-7
                        • Bicipiti manubri 12kg extrarotazione: 3x10
                        • Bicipiti con elastici presa a martello 3x10
                        più tardi i video di qualche ex...

                        ---------- Post added at 23:12:30 ---------- Previous post was at 23:03:24 ----------

                        no ci vuole troppo tempo... li posto i prossimi giorni

                        Commenta


                          Ciao, ale, vedo che continui a spingere
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Ciao, ale, vedo che continui a spingere
                            ciao bentornato!
                            certo che si!

                            Ecco il video del rematore:
                            52kg 60" rest, 8-7-7 (non ricordo se era la seconda o terza serie)


                            EDIT!
                            Qua sotto una carrellata di trazioni: ho messo il filmato di una serie (di 3) per ogni "presa"
                            Le 3 prese possibili alla mia sbarra, nell'ordine in cui ho fatto gli esercizi, per ogni esercizio è una serie a caso (non ricordo).







                            più tardi aggiorno con gli sgarri e i WO
                            Last edited by Golosone; 15-07-2013, 14:33:13.

                            Commenta


                              Grazie, Ale...devi spigne di più con il dorso ....stai fermo con il collo . Non sei sacrificato fare le trazioni nella larghezza della porta??

                              Non commento la fine del secondo video
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Ciao Golosone, in video mi sembri, anzi 6 davvero asciuttissimo...se qualcuno mi dicesse ke 6 lo stesso delle foto di inizio diario nn ci crederei
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎