Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande ale , che cambiamento che hai fatto....

    ---------- Post added at 08:41:21 ---------- Previous post was at 08:38:47 ----------

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Scusa il french nn riesci a farlo, certo è un esercizio bastardo x i gomiti xò da ottimi risultati caricando in modo adeguato e ciclizzandolo per evitare di stressare troppo i tendini, io nn lo faccio più dato ke mi ha causato un epicondelite al gomito dx ke nnè del tutto risolta, ci vorrebbe l'operazione, ma la tengo a bada con giakkio post w.o.
    non solo....anche per le spalle.....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Grande ale , che cambiamento che hai fatto....


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Scusa il french nn riesci a farlo, certo è un esercizio bastardo x i gomiti xò da ottimi risultati caricando in modo adeguato e ciclizzandolo per evitare di stressare troppo i tendini
      Ogni tanto lo faccio... ma:
      non ho ancora il bilanciere sagomato, ho solo quello dritto (ma lo comprerò tra poco perchè mi serve!)...
      ...e con il bilanciere dritto mi trovo scomodo, sento tanto sforzo articolare su gomiti e polsi!

      Commenta


        Confermo... io lo faccio col "sagomato"... non mi serve caricare molto... è un bel esercizio ma pur cercando di farlo per i tricipiti e pur cercando di stare coi gomiti fermi un po il dorsale e il petto sono interessati.
        piu carico e meno riesco ad isolare abbastanza il tricipite.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio



          Ogni tanto lo faccio... ma:
          non ho ancora il bilanciere sagomato, ho solo quello dritto (ma lo comprerò tra poco perchè mi serve!)...
          ...e con il bilanciere dritto mi trovo scomodo, sento tanto sforzo articolare su gomiti e polsi!
          Si se riesci a farlo rientrare a budget il bilanciere sagomata è molto meglio farlo con quello e poi lo puoi usare pure per il curl x i bicipiti
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Prossime spese:
            1. bilanciere sagomato
            2. rack
            3. QUESTO
            Non so se comprare prima il rack per poter caricare come si deve in panca piana...
            ...o se la spalliera per fare trazioni e dips come si deve, senza paura di spaccare il telaio della porta e cadere

            Riassunto di: GIO 2013.06.27

            Alimentazione:
            pulito e preciso... AFFAMATO!
            Però ho scoperto che il pane a cena mi gonfia... mi da sazietà... quasi quasi lo introduco come abitudine quando ci sto dentro...
            Totalone circa 1.750 Cal circa
            PRO 132g
            CHO 182g
            FAT 54g
            Pranzo con pesce e patate
            cena uova+albume, zucchine e pane

            REST DAY
            Last edited by Golosone; 27-06-2013, 23:07:25.

            Commenta


              Ale ma quanto pesi?
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Re: "I want to look good naked" cit.

                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ale ma quanto pesi?
                Sab Dom e Lun ero stabile a 70.5
                Piccolo calo di 0.5kg dopo due mesi di normo e peso stabile a 71.

                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                Commenta


                  Allora ricordavo bene. Secondo me sei un po' basso di PRO. In IPO salirei un po'...
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    il 3 attrezzo che vuoi acquistare mi piace molto
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      [QUOTE=Golosone;8214264]Prossime spese:
                      1. bilanciere sagomato
                      2. rack
                      3. QUEST
                      Buongiorno Golosone, x il 3° acquisto io ti consiglierei, se hai un muro portante a casa dove ti alleni, questa soluzione:
                      1:http://www.amazon.it/RDX-Authentic-c...d_sim_sbs_sg_3 per Dip, addominali, e trazioni presa parallela
                      2:http://www.amazon.it/Physionics%C2%A...d_sim_sbs_sg_4 per trazione alla sbarra classike, presa prono,e trazioni presa parallela
                      spenderesti molto ma molto e meno ed eviteresti la rottura del montaggio.

                      il secondo l'ho acquistato io di persona ed è molto solido.
                      Last edited by t.durden; 28-06-2013, 09:29:20.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        purtroppo il problema è proprio dei muri... volevo una struttura solida a sè stante e non da fissare

                        ---------- Post added at 15:53:17 ---------- Previous post was at 15:08:39 ----------

                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Allora ricordavo bene. Secondo me sei un po' basso di PRO. In IPO salirei un po'...
                        hai ragione... essendo un periodo frenetico al lavoro, spesso salto gli spuntini e a pranzo-cena non sempre riesco a "pareggiare il conto"...

                        ...ma hai ragione
                        Last edited by Golosone; 28-06-2013, 15:13:10.

                        Commenta


                          Facciamo il punto.... con VEN 2013.06.28
                          ...poi passo a scrivere i drammi del weekend...

                          Alimentazione VEN 2013.06.28:
                          Totalone circa 1.650 Cal circa pulitissimo ma... AFFAMATO!

                          PRO 161g
                          CHO 145g
                          FAT 45g

                          WO DAY
                          Gambe... distrutte; oltre un accurato riscaldamento ho fatto:

                          Hack Squat, 120" rest, manubri da 22kg: 4x10 (per gamba)
                          Affondi, 120" rest, manubri da 22kg: 20-16-16-14
                          Lag Ext con elastici, 60" rest: 3x15 (per gamba)

                          ABS
                          crunch normale, crunch a incrocio, crunch inverso con sovraccarico, obliqui con manubrio da 22kg

                          ----------------------------

                          Alimentazione SAB 2013.06.29:
                          Fino a pranzo tutto sotto controllo, preciso e pulito come pochi.
                          A cena matrimonio: cheat insistente dalle 20 alle 24.

                          DOM 2013.06.30:
                          Cheat serale perchè ho cenato con pizza. Ma solo quello. Niente sgarri di nessun tipo... ho addirittura saltato il gelato pomeridiano: ho guardato mia moglie che se lo mangiava e ne decantava le lodi. Io non l'ho manco assaggiato.
                          Son stato a 850Cal fino alle 20.00, poi ho mangiato una capricciosa.
                          Orientativamente avrò chiuso sulle 2.000 Cal
                          PRO basse (sulle 100)
                          Pieno di CHO a causa della pizza, forse ho contenuto i FAT perchè erano bassissimi (sui 23g) prima di cenare.

                          Da oggi si riparte, prossimo cheat sabato sera.
                          Fino a sabato sera: monaco tibetano mode [ON]

                          Considerazioni:
                          Peso sabato mattina: 69.5
                          Onestamente... non mi piace... se sto scendendo sotto l'HP vuol dire una cosa sola: secco, fruscello, tisico, "il vento in spiaggia mi si porta via" (cit.)
                          Cioè... voglio scoprire tutto l'addome e va bene... ma cavolo... a che prezzo?
                          Già mi vedo le braccine e le gambette (vabbè quello delle gambe è un problema diverso)... ma le braccine e le spallucce si.
                          Non mi piace: ho sempre pensato "meglio un po di adipe su un fisico muscoloso che il 6pack su un tisico". Non vorrei cadere in questo tranello.

                          Per questo motivo:
                          1. rimango in ipo ancora 2 settimane (1.700 Cal) e poi decido
                          2. ci rimango perchè voglio verificare che non sia stato solo un calo immediato dovuto al cambio di intake
                          Cmq sono davvero sorpreso da come il mio fisico, al cambio di intake, dopo solo 14 giorni ha avuto un calo secco di 8 etti.
                          Risposta che proprio non mi aspettavo

                          Commenta


                            [QUOTE=Golosone;8218851]Facciamo il punto.... con VEN 2013.06.28
                            ...poi passo a scrivere i drammi del weekend...

                            Drammi? vai a leggerti il mio mio di weekend....davvero disastro, dai alla fine un semplice sgarro ke ci sta xkì segue la dieta tutta la settimana.
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Re: "I want to look good naked" cit.

                              Questo è quanto ho mangiato oggi...
                              Menomale che prima di andare a lavarmi ho deciso di mangiare un pezzetto di grana... sono cmq bassisimo.
                              Cmq oggi buon WO



                              Domani tutti I dettagli.... n8

                              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                              ---------- Post added 02-07-2013 at 11:08:35 ---------- Previous post was 01-07-2013 at 23:15:23 ----------

                              Come anticipato ieri...

                              LUN 2013.07.01

                              Alimentazione:
                              Cal totali 1.550 circa
                              Solita colazione (fette Misura, marmellata, whey e zymil)
                              Pranzo con merluzzo lesso e un po di insalata di mare
                              Cena con coniglio e patate al forno
                              Spuntini con frutta di stagione
                              Prebed con 20-30g di grana

                              PRO 132
                              CHO 140
                              FAT 49

                              WO (integrazione da quando ho finito il protocollo ALC+caff è sempre e solo BCAA):
                              Petto
                              Spinte con intrarotazione su panca piana, 26kg a manubrio, 60" rest: 4x8
                              Croci (apertissime all'inizio... poi...) con 12kg a manubrio, 60" rest: 4x10
                              Spalle
                              Military press con bilanciere da 30kg, 60" rest: 10-10-8-6
                              Alzate laterali con manubri da 12kg (con cheat), 60" rest: 8-8-7-6
                              Tric:
                              Estensioni dei manubri su panca declinata, rest 60"
                              con 10kg una serie da 12 (leggera)
                              con 12kg: 10-8-6 (crollo)

                              Non ho considerazioni particolari da fare... tranne che spesso mangerei di più.
                              Piccola osservazione: dopo il matrimonio sabato sera rebound di 1.5 kg
                              Ovviamente non ne tengo conto, vediamo quanto peso il prossimo sabato mattina: spero di essere stabile sui 70kg.
                              Non mi piacerebbe ne vedere il peso scendere inaspettatamente, ne trovarmi in rebound.

                              ---------- Post added at 11:11:46 ---------- Previous post was at 11:08:35 ----------

                              Dimenticavo....
                              Sta sera compleanno di mio fratello.
                              Ma sarà cibo pulito, cercherò di bilanciare i macro: al massimo alzerò le Cal, ma vorrei rimanere sotto le 2.000.
                              Se ci riesco mi ritengo soddisfatto e "conforme".

                              Commenta


                                Piu si sta sotto al TDEE per abbastanza tempo (3-4 gg di fila) .... piu i Cheat fanno rebound.
                                Bisognerebbe (saperlo fare ... ) bisognerebbe porre un giorno cuscinetto tra il Cheat e il ritorno al normale..
                                Esempio 1600 -1600 1700- 1550 - 1600 - 4000(cheat) - 2000(cuscinetto) con la maggior parte delle Kcal al mattino seguente, quindi ricominciare a 1600 ..
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎