Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mamma mia, ale sei un raccomandato vergognoso di Mario .

    Capirai, se manx reputata la margherita inutile, è meglio che non dico, qual'è l'unica pizza che io mi mangio nella dieta
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      mi intrometto
      inutile a mio avviso calcolare le kal di una pizza...puo' essere preparata in vari modi, anche lo stesso tipo, e le cal possono essere le piu' svariate...dipende tutto da chi la fa e come la si fa...tu riesci a calcolare le kal di un kebab? Oppure ti magni quella congelata del supermercato...che ha i valori . 25 gr di grassi...una pizza? Secondo me sono almeno il doppio...anche della sola margherita (pizza inutile per me )

      Per i fiocchi di latte...che adoro: speziali...curry, noce moscata, pepe, kurkuma, paprika...quello che vuoi (o anche dolci, ma io preferisco il salato), mettici arachidi, mandorle...un EVO...non potrei campare senza fiocchi e senza avena.

      p.s. mi ha "mandato" mario
      La stupidaggine del calcolo delle kcal della pizza l'ho commesso io, è ke siamo un po fissati...mentre x i fiocchi x golosone io li mangio pure con le whey al cioccolato in mezzo e se li frulli ancora meglio di venta una vera crema al cioccolato ad esempio:
      200 gr fiokki 24 pro + 10 gr whey frulli tutto e gusta
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        "I want to look good naked" cit.

        I fiocchi di latte oltre a farli salati (li facevo anch'io quando li mangiavo) prova, visto il Nick, a inondarli di tic...vedrai

        Ah, la pizza prendo quella al grano kamut e, oltre i valori sulla scatola, aggiungo qualche gr. di olio in più nel contacalorie o,cmq, cerco di stare più basso in fat
        I cho penso siano più o meno veritieri.


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          "I want to look good naked" cit.

          Io i fiocchi di latte li ho sempre mangiati aenza peoblemi, mi piacciono tuttavia con dolcificante e mezzo cucchiaino di cacao...fenomenali!
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            update dei WO nel precedente post
            Manx qui? Quale onore, benvenuto!
            Per i fiocchi farò un tenttivo, visto che tutti me li "spingete"... a me non piace il sapore acidulo.

            Per la pizza Manx hai perfettamente ragione... io gironzolando per siti ho fatto una media.... mi serve per avere una stima approssimativa di quante Cal ho buttato giù nella giornata... i Macro son ricavati dalla "ricetta", ma lasciano il tempo che trovano.
            Ma son d'accordo che è poco attendibile ....è una pezza d'appoggio.
            Hey golosone... Io per pizza metto secco secco 1100-1200 kcal.. poi se ci son su 50 g di cotto aggiungo anche quello..
            non meno di 250 kcal per 100g per una margherita (quel che calcolo io) ..
            tieni presente ma se pesi una pizza (da ristorante ) almeno 400g pesa.

            ---------- Post added at 10:19:43 ---------- Previous post was at 10:17:54 ----------

            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Io i fiocchi di latte li ho sempre mangiati aenza peoblemi, mi piacciono tuttavia con dolcificante e mezzo cucchiaino di cacao...fenomenali!
            Anch'io!!! 4-5 gocce di TIC e un cucchiaino di cacao amaro!
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              Buongiorno!

              Bene!
              Quindi io sottostimo la pizza!! ghghghghgh


              Vi ringrazio per i consigli sui fiocchi... ma come mai tutti mi state convincendo a provare i fiocchi?
              Avete paura che mi butto di violenza sulla nutella, eh?!?!
              Grazie per la solidarietà


              Diario di ieri, LUN 2013.06.17

              Alimentazione:
              pulita, precisa... 1.700 Cal circa
              Colazione solita
              Spuntini di metà mattina e pomeriggio con petto di pollo (250g totali)
              pranzato fuori ma onesto: pesce persico
              Cena con manzo e verdure
              PRO 165g
              CHO 106g
              FAT 68g

              inevitabilmente i FAT più alti... EVO e carne rossa.


              REST DAY


              FAME ABBESTIA DAY


              forse anche oggi REST (impegni vari inderogabili)... ma domani max mi alleno.
              Last edited by Golosone; 18-06-2013, 10:35:01.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                update dei WO nel precedente post
                Manx qui? Quale onore, benvenuto!
                Per i fiocchi farò un tenttivo, visto che tutti me li "spingete"... a me non piace il sapore acidulo.

                Per la pizza Manx hai perfettamente ragione... io gironzolando per siti ho fatto una media.... mi serve per avere una stima approssimativa di quante Cal ho buttato giù nella giornata... i Macro son ricavati dalla "ricetta", ma lasciano il tempo che trovano.
                Ma son d'accordo che è poco attendibile ....è una pezza d'appoggio.
                una pIzza d'appoggio vorrai dire
                io cmq...mangero' la pizza 1-2 volte l'anno...ma robe un po' piu' complesse della banale margherita

                mio compleanno....post wo

                Free meal post allenamento di compleanno:tortina fredda da 1200 kal subito dopo l'allenamento, quindi 2 pizze giganti a pranzo...ci voleva...!Sono vecchio......

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  hai mangiato tutta la tellia più due tonde?!?

                  se mi dici di si rivaluto i miei cheat: sono un principiante

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    hai mangiato tutta la tellia più due tonde?!?

                    se mi dici di si rivaluto i miei cheat: sono un principiante
                    si'...tutto le due pizze pero' circa 2 ore dopo, il dolce era l'immediato post wo. Oh pero' io cheatto solo ed esclusivamente post wo e ogni 2 settimane E non sempre in quel modo calorico solo il dolcetto aveva 1200 kal...pero' tutta roba abbastanza pulita (tranne la pizza...ma cazzica avevo compiuto 34 anni ).

                    P.S. di solito i miei free meal sono mooooolto piu' puliti...porridge d'avena + ricotta e sottilette, oppure bistecconi

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      aaaaaaaaaaah non puoi postare questi video Manx




                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        P.S. di solito i miei free meal sono mooooolto piu' puliti...porridge d'avena + ricotta e sottilette, oppure bistecconi
                        L'avevo capito da quello che scrivevi nel diario di Mario.
                        Però il megacheat "una tantum" fai bene a farlo così: deve bastare almeno per un mese, quindi dev'essere memorabile

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          si'...tutto le due pizze pero' circa 2 ore dopo, il dolce era l'immediato post wo. Oh pero' io cheatto solo ed esclusivamente post wo e ogni 2 settimane E non sempre in quel modo calorico solo il dolcetto aveva 1200 kal...pero' tutta roba abbastanza pulita (tranne la pizza...ma cazzica avevo compiuto 34 anni ).

                          P.S. di solito i miei free meal sono mooooolto piu' puliti...porridge d'avena + ricotta e sottilette, oppure bistecconi
                          ......non sono l'unico....
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Buongiornissimo....
                            ...oggi sono di buon umore perchè stamane mentre mi vestivo lo specchio era mio amico!

                            Diario di ieri, MAR 2013.06.18

                            Alimentazione:
                            pulita, precisa... 1.700 Cal circa
                            Colazione solita
                            Spuntini: metà mattina con brersaola e pomeriggio con frutta
                            pranzo portato da casa: manzo e verdure
                            Cena con petto di pollo e tortellini in bianco
                            PRO 144g
                            CHO 153g
                            FAT 57g

                            i macro li trovo precisi... le Cal anche

                            REST DAY ieri ho portato la macchina a fare il tagliando e oggi sono andato a ritirarla... no time to WO

                            oggi mi alleno, a meno che non casca il mondo

                            Considerazioni:
                            • le CAL le manterrò così per almeno 2 settimane per vedere se riesco a limare la ciccia sul basso addome+lombari
                            • mi sto vedendo secchissimo su braccia e spalle, purtroppo prima ero ciccioso ma più ingombrante... la differenza la vedo ora
                            • spesso ho fame, la sera arrivo stanco a causa del lavoro-impegni, però mi sento in forma e ho voglia di allenarmi
                            tra poco metto una foto di stamane.

                            ---------- Post added at 10:55:46 ---------- Previous post was at 10:40:05 ----------

                            Appena sveglio, mentre mi lavavo e vestivo... mi vedevo bene.
                            Allora perchè non scattare un paio di foto!

                            Nella prima rilassato
                            Nella seconda contraggo l'addome

                            Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	51.3 KB
ID:	15943745

                            Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	47.9 KB
ID:	15943746

                            Con grande soddisfazione comincio a vedere qualche dettaglio sul lato dell'addome!
                            Last edited by Golosone; 19-06-2013, 11:03:25.

                            Commenta


                              Bene...molto bene forse sarà la prospettiva, ma sembra un altro fisico rispetto alle altre foto dove sembravi + massoso, in queste: fisico asciutto da fitness model: stai benone!!!
                              Last edited by t.durden; 19-06-2013, 11:20:05.
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                WOW Ale... GOOD!
                                Qui a milano ci son 35 gradi e umidità al 78mila percento! . .. una faticaccia...
                                Stai bene allo specchio.. in effetti sembra che ti assottigli un po... ma sarà anche la prospettiva delle foto che fan "secco". .
                                Secondo me hai dalla tua una bassa propensione al catabolismo anche a basse kcal.
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎