Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: "I want to look good naked" cit.

    PostWO

    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1368049866213.jpg
Views:	1
Size:	76.4 KB
ID:	15942698



    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

    Commenta


      Re: "I want to look good naked" cit.

      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

      A fine WO mi vedevo bene e con i bicep belli pompati. In generale sono appagato.
      Peccato x le gambe lisce e fianchi-lombari copertissimi di grasso.
      Che a rivederli in foto sto bicipite manco sembra chissà che.... povero me! Illuso ghghgh

      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

      Commenta


        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Che a rivederli in foto sto bicipite manco sembra chissà che.... povero me! Illuso ghghgh

        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
        Ma falla finita che stai alla grande! Ormai hai anche una certa età! Ahahah
        Scherzi a parte grande Alessandro, stai benissimo! Noti differenza con il protocollo di Ricky?
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Re: "I want to look good naked" cit.

          Invece hai ragione... pochi giorni e sono 33 anni

          Differenze... mhà... forse un poco più incazzato-volenteroso nel WO.
          E per la prima volta sta sera poco sonno... infatti sto ancora qua nonostante domani sveglia alle 5... -.-
          Ma oggi ho anche bevuto molti caffè... sarà sicuramente anche quello.
          A te come va il protocollo?
          Anche tu senza tirosina?

          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

          Commenta


            Si, niente tirosina e caffeina dimezzata a parte nel prewo. Prendi ancora i caffè? Io li ho eliminati prendendola in pasticche. In ogni caso ho aggiungo anche l'ADAM come multivitaminico. Io ti dovessi dire mi vedo meglio ma sicuramente sarà placebo! Domattina casomai scatto qualche foto così vediamo...
            Beh 33? Sai che fino ai 40 anni la forza non fa che salire? Hai ancora 7 anni di divertimento...mica male!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Che a rivederli in foto sto bicipite manco sembra chissà che.... povero me! Illuso ghghgh

              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
              secondo me è contratto male: quoto ponno niente pippe mentali stai benissimo, poi le foto ingannano, ci sono troppi fattori, luci, specchi, ecc...con lo specchio di casa mi sembro un rotolo, con quello dell'ascensore mi sembra di avere l'addome di asen xd...la verità sarà nel mezzo
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Golosone ma cardio non ne fai??

                Commenta


                  Buongiorno.
                  Ciao Hercules, al momento non ne faccio perchè sono costretto ad allenarmi a casa.
                  Spero di riuscire ad infilare una giornata di solo cardio a settimana. In parte già accade quando vado a giocare a calcetto.
                  Però per una questione di tempi non posso proprio fare cardio postWO.

                  Gio 2013.05.10

                  Alimentazione: trasferta... quindi decente ma non pulita.
                  Più che altro una brioche a metà mattina e la cena con una specie di panino McChicken di un paninaro nostrano (Milanese).
                  Il pranzo in una tavola calda con trancio di pesce spada e verdure era tuttosommato pulita.
                  Occhio e croce... non credo di essere arrivato nemmeno a 2k Cal, visto che non ho mangiato molto.

                  Integrazione:
                  a colazione solite whey, ma 1.5 SCOOP, perchè sapevo di affrontare una giornata LOW-PRO
                  Protocollo: ho saltato a pranzo l'ALC.

                  Foto mattutina "rilassato frontale appena sveglio"
                  PRO: le linee dell'addome/costato si vedono anche da rilassato a pump zero
                  CONTRO: è incredibile come mi spariscano i deltoidi da rilassato

                  Commenta


                    "I want to look good naked" cit.

                    Vabbè Alessandro i complimenti già te li ho fatti pagina scorsa quindi basta!
                    Piuttosto impressione mia o i trapezi hanno avuto un bello sviluppo? Dalle prime foto ad oggi mi sembrano più grossi, impressione mia?
                    Per i deltoidi...lasciali perdere che sono gli unici che mi stanno dando qualche soddisfazione!

                    PS mollette rosa avanti!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Vabbè Alessandro i complimenti già te li ho fatti pagina scorsa quindi basta!
                      Piuttosto impressione mia o i trapezi hanno avuto un bello sviluppo? Dalle prime foto ad oggi mi sembrano più grossi, impressione mia?
                      Per i deltoidi...lasciali perdere che sono gli unici che mi stanno dando qualche soddisfazione!

                      PS mollette rosa avanti!
                      asdasdsa... mollette avanti come tutte le cose che compra mia moglie XD
                      i trapezi io me li sono sempre visti "bene" però potrebbe essere che essendomi concentrato nell'allenare le spalle, ho ottenuto qualche miglioramento ai trapezi e zero alle spalle...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        asdasdsa... mollette avanti come tutte le cose che compra mia moglie XD
                        i trapezi io me li sono sempre visti "bene" però potrebbe essere che essendomi concentrato nell'allenare le spalle, ho ottenuto qualche miglioramento ai trapezi e zero alle spalle...
                        Guarda anche se nelle mie recenti foto non si vede altro che il grasso (XD) anche su di me ho notato un aumento dei trapezi (muscolo che esteticamente adoro, magari ad averli come Tom Hardy) e ho chiesto informazioni all'istruttore. Mi ha detto che è un muscolo quasi impossibile da escludere, cioè lavora sempre con spalle, dorso, etc. però è indice di buon allenamento quindi prendendo per buone le parole dell'istruttore...ti stai allenando benissimo!
                        Tua moglie che dice di tutto questo allenamento e soprattutto delle foto allo specchio? Ahah
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Tua moglie che dice di tutto questo allenamento e soprattutto delle foto allo specchio? Ahah
                          mmhauhauha
                          tollera...
                          si lamenta abbastanza perchè allenandomi levo del tempo alla famiglia, vero
                          delle foto non dice nulla, si limita a prendermi in giro e ad usarle come arma di sfottò in pubblico
                          ma tollera

                          Commenta


                            ale, ma anche tu secondo me, hai venduto l'anima al diavolo, ma migliori di giorno in giorno...

                            peccato io sono cristiano

                            PS: invece tua moglie, secondo me, è una santa, chissà che frusta che sarai con sti allenamenti e alimentazione
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Golosone si vede che partivi con una bella base di muscoli che adesso viene fuori.
                              Peró devo dire che sei uno di quelli che con l´alimentazione si impegna di piú
                              Diario

                              Commenta


                                grazie ragazzi...
                                vi confesso che a volte mi maledico perchè alcuni sgarri li potrei evitare e penso

                                se eliminassi questi sgarri stupidi migliorerei ancora di più

                                però a volte la voglia di evadere, di rompere la routine, di concedersi uno sfizio vince....
                                ...magari ci metterò un po più di tempo, magari non mi asciugherò mai "as fuark" ma chissenefrega... o magari pian piano vado in paranoia e divento casto (alimentarmente) come un monaco tibetano... chissà!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎