Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Su una cosa hai ragione. Non ho fatto massa ma ho semplicemente aumentato le Cal.
    Non ho avuto la testa per fare qualcosa di serio e preciso. Pero' dopo una stagione come quella scorsa in cui ho tirato la cinghia per 10 mesi... Un calo di focus e stimoli era prevedibile.
    Son tornato a far le cose x bene quando era ora di cuttare.
    La cosa buona: quest anno il cut e' stato ovviamente piu' breve.
    Se parli di questa parte qui.... hai ragione al 100% e lo ripeto.
    Secondo me non sto sbagliando ora. Ho sbagliato questo inverno quando dovevo metter kg.
    Ho messo solo grasso e nient'altro.

    Cmq fai bene a mettemri la pulce nell'orecchio. Ma di fatto ora mancano 5 settimane (compresa questa) alle ferie.
    Un cambio di strategia ora è rischioso.
    Che scelte ho?

    1 insisto, altre 3 settimane così e poi faccio il preventivato scarico di carbo
    2 cambio strategia, ricarico da oggi fino a 10 giorni prima delle ferie, poi inizio lo scarico di carbo
    3 faccio una ricarica di soli 2-3 giorni per scuotermi, e poi riparto da dove avevo mollato

    Commenta




      Ale finalmente ci capiamo: i miei dubbi erano proprio sul lungo termine.
      Io per ora farei la 1 o la 3 sempre con fonti pulitissime.
      Ma la cosa che mi premeva sottolineare e´che da settembre devi cambiare qualcosa. Sará che sono il tipo sempre proiettato al futuro (se vedi nel mio diario gia parlo del programma post-mare) ma credo che la programmazione a lungo termine "senza paure" sia fondamentale.
      Io ho superato la paura di fare errori facendomi seguire. Ma tu puoi anche fare da solo, basta la convinzione in ció che fai senza pensare: ora ingrasso di nuovo e non riesco a definire.

      PS: lo so che a Conv sto sul c... per via dell´avatar
      Diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio

        Ale finalmente ci capiamo: i miei dubbi erano proprio sul lungo termine.


        Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
        Ma la cosa che mi premeva sottolineare e´che da settembre devi cambiare qualcosa. Sará che sono il tipo sempre proiettato al futuro (se vedi nel mio diario gia parlo del programma post-mare) ma credo che la programmazione a lungo termine "senza paure" sia fondamentale.
        Ho letto il tuo diario.
        Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
        Io ho superato la paura di fare errori facendomi seguire. Ma tu puoi anche fare da solo, basta la convinzione in ció che fai senza pensare: ora ingrasso di nuovo e non riesco a definire.

        sicuramente devo cancellare l'approccio dello scorso anno, e (da solo o in compagnia) fare qualcosa di completamente diverso

        Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
        PS: lo so che a Conv sto sul c... per via dell´avatar

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          É quello che spero
          Come ho scritto sopra, mi è già capitato in passato. Ma la cosa "strana" è che di solito mi succede dopo un periodo di "alimentazione libera", allora accetto il fatto che il corpo prima di tornare a regime ci mette un po di tempo.
          Invece in questi ultimi mesi non ci sono stati mai PERIODI di alimentazione libera, ma solo qualche pasto libero.

          BTW, just to show, 2 days ago:
          ostia beach, totally relaxed
          [ATTACH]151548[/ATTACH]
          Bo Ale io ti dico la mia se quella è la condizione da rilassato sei un bullo da paura, certo si può arrivare ad essere + squartati ma a ke prezzo? ne vale la pena nn avere affatto vita sociale secondo me considerando tutte le variabili in campo:
          -home gym
          -vita familiare
          bisogna accettare ed io in questo ci sto facendo l'abitudine ke il nostro(x lo meno il mio) fisico resiste in una condizione extra day solo x poco ed a determinate condizioni nn percorribili nel lungo periodo
          Last edited by t.durden; 22-07-2014, 13:25:00.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Bo Ale io ti dico la mia se quella è la condizione da rilassato sei un bullo da paura, certo si può arrivare ad essere + squartati ma a ke prezzo?
            Si davvero da rilassato... camminavo con la bimba per mano, quindi ero in movimento ma niente "posa".
            Ti ringrazio per il bullo da paura, sei troppo buono.
            E cmq i sacrifici "più spinti" ormai si riducono alle prossime 4-5 settimane.

            Ci provo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Se parli di questa parte qui.... hai ragione al 100% e lo ripeto.
              Secondo me non sto sbagliando ora. Ho sbagliato questo inverno quando dovevo metter kg.
              Ho messo solo grasso e nient'altro.

              Cmq fai bene a mettemri la pulce nell'orecchio. Ma di fatto ora mancano 5 settimane (compresa questa) alle ferie.
              Un cambio di strategia ora è rischioso.
              Che scelte ho?

              1 insisto, altre 3 settimane così e poi faccio il preventivato scarico di carbo
              2 cambio strategia, ricarico da oggi fino a 10 giorni prima delle ferie, poi inizio lo scarico di carbo
              3 faccio una ricarica di soli 2-3 giorni per scuotermi, e poi riparto da dove avevo mollato

              insisti ma senza dannarti ... stai basso di calorie come obiettivo normale e concediti come tuo solito qualche sporadica "divagazione" .
              Poi se fai un taglio finale a zero carbo li Alzi le calorie da grassi (e moderatamente pro).

              ---------- Post added at 15:07:04 ---------- Previous post was at 15:04:47 ----------

              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Bo Ale io ti dico la mia se quella è la condizione da rilassato sei un bullo da paura, certo si può arrivare ad essere + squartati ma a ke prezzo? ne vale la pena nn avere affatto vita sociale secondo me considerando tutte le variabili in campo:
              -home gym
              -vita familiare
              bisogna accettare ed io in questo ci sto facendo l'abitudine ke il nostro(x lo meno il mio) fisico resiste in una condizione extra day solo x poco ed a determinate condizioni nn percorribili nel lungo periodo
              Se tu sei allo sfascio... non uol dire che dobbiamo seguire il tuo esempio per "mal comune mezzo gaudio"
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                insisti ma senza dannarti ... stai basso di calorie come obiettivo normale e concediti come tuo solito qualche sporadica "divagazione" .
                Poi se fai un taglio finale a zero carbo li Alzi le calorie da grassi (e moderatamente pro).

                ---------- Post added at 15:07:04 ---------- Previous post was at 15:04:47 ----------


                Se tu sei allo sfascio... non uol dire che dobbiamo seguire il tuo esempio per "mal comune mezzo gaudio"
                O Beppe dai io nn sono allo sfascio....sono arrivato quest'estate in pessima forma questo si ma negli ultimi 12 mesi 6 mesi li ho passati senza fare w.o. vorrei vedere
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  Se tu sei allo sfascio... non uol dire che dobbiamo seguire il tuo esempio
                  cattivo







                  Good morning!

                  Giornata di ieri MAR 22 trascorsa secondo i programmi.

                  Alimentazione: 1.700 Cal
                  PRO 165g
                  CHO 123g
                  FAT 69g

                  Fonti pulite e cibo preparato da me.
                  Giornata di REST; prossimo WO sarà venerdì.

                  Aggiornamenti:
                  Stamattina peso in calo, come logicamente mi aspettavo. Ma il gradino è stato netto.
                  71.6 kg

                  Note per la giornata di OGGI
                  Giornata atipica.
                  Sveglia presto per andare a recuperare il motorino dal gommista. Giusto il tempo di prendere Alphamine, vestirmi e uscire.
                  Dopo circa un ora ho fatto colazione al bar con mia moglie che subito dopo mi ha scaricato davanti al gommista.
                  Nell'attesa che completassero il lavoro rifornimento proteico al supermercato: una scatola di filetto di tonno da 80g netti, mangiata come merenda verso le 10.30.

                  Riassumendo:
                  Colazione con cappuccino e cornetto semplice
                  Merenda con 80g di tonno in scatola.
                  Pranzo preparato da me, 200g scarsi di arrosto di manzo.
                  La merenda pomeridiana sarà una manciata di mandorle.
                  Cena da stabilire.
                  Anche oggi sarà REST.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    Colazione con cappuccino e cornetto semplice

                    Anche oggi sarà REST.
                    Diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                      nn parlate la stessa lingua
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta







                        Ieri è andata così... dovevo arrivare presto dal gommista e con Alphamine alle 7 dovevo aspettare almeno mezz'ora prima di mangiare.
                        Non potevo fare colazione a casa prima di uscire. Certo potevo comprare pane bianco e latte al supermercato: ma i patti con mia moglie erano "colazione al bar insieme in cambio del passaggio in macchina"

                        Scherzi a parte.
                        Ieri, a parte il cornetto la mattina (calcolato alla bene e meglio) ho chiuso più o meno così.
                        Cal circa 1.600
                        PRO 150g
                        CHO 75g
                        FAT 74g



                        Note:
                        REST ieri e anche oggi. Ieri causa lavoro, oggi bimba.
                        Questa settimana dopo il WO di lunedì, ne farò uno VEN (in palestra) e almeno uno tra SAB e DOM.
                        Peso sta mattina ancora 71.5kg. Bene.

                        Commenta


                          "I want to look good naked" cit.

                          Lo faccio solo per spronarti!
                          Diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio





                            Ieri è andata così... dovevo arrivare presto dal gommista e con Alphamine alle 7 dovevo aspettare almeno mezz'ora prima di mangiare.
                            Non potevo fare colazione a casa prima di uscire. Certo potevo comprare pane bianco e latte al supermercato: ma i patti con mia moglie erano "colazione al bar insieme in cambio del passaggio in macchina"

                            Scherzi a parte.
                            Ieri, a parte il cornetto la mattina (calcolato alla bene e meglio) ho chiuso più o meno così.
                            Cal circa 1.600
                            PRO 150g
                            CHO 75g
                            FAT 74g



                            Note:
                            REST ieri e anche oggi. Ieri causa lavoro, oggi bimba.
                            Questa settimana dopo il WO di lunedì, ne farò uno VEN (in palestra) e almeno uno tra SAB e DOM.
                            Peso sta mattina ancora 71.5kg. Bene.
                            Ricatti coniugali...ma ke ne sanno questi ti capisco
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                              Lo faccio solo per spronarti!
                              lo so
                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Ricatti coniugali...ma ke ne sanno questi ti capisco
                              ecco, prova a spiegarglielo tu!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                lo so

                                ecco, prova a spiegarglielo tu!
                                E davvero difficile farlo in 2 parole xò è stato esilarante leggere la solfa di Mario il giorno prima sul cibo pulito e il mattino successivo tu gli spiattelli il cornetto del bar
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎