Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    yes 100 di panca ma anche 100 pag. di diario..


    Aggiorno il diario:
    GIO 24 Aprile OFFF

    Giornata ok
    Colazione whey latte + (solita e criticata) fettina di crostata
    Pranzo pollo verdure cotte +EVO
    Cena frugale con 2 scatole di tonno strizzato, 2 uova sode e piselli in padella
    NO extra

    Cal sulle 1.600
    PRO 142g
    CHO 82g
    FAT 72g


    VEN 25 Aprile ON: a casa dorso e biceps

    Giornata ok, serata fuori contenuta
    Colazione whey latte (....) fettina di crostata
    Pranzo orata al forno con patate, piselli in padella (circa 200g, 150g, 200g)
    Cena fuori: 250g di ottima tagliata di manzo, più piattone di verdure WOK.
    Ho finito il dolce che mia moglie come al solito ha lasciato... quei tortini al cioccolato con cuore caldo mi ero imposto di non prendere dolci sapendo che almeno un assaggio ci scappava... alla fine ne è venuta fuori quasi mezza porzione: amen.
    E pensare che nell'uscita pomeridiana al parco, ho rinunciato al gelato... gelato che lei si è finita in 125 secondi (nonostante commentava con "niente di speciale").

    Cal sulle 1.650 TORTINO ESCLUSO
    PRO 141g
    CHO 122g
    FAT 65g

    WO pre-pranzo:
    Trazioni presa larga x max (90" di rest): 12-7-5
    Rematore bilanciere 40kg presa prona (60"): 10x3
    Rematore manubrio 3kg su panca (60"): 8x3
    Aperture con manubri 6kg a pancia sotto su panca (60"): 10-14-12
    Bic in superserie, manubrio da 16kg+6kg (120"): 5+20, 5+18, 5+15
    Trazioni presa inversa 1 x max cioè 8
    Bicipiti a sfinimento con 3kg

    Commenta


      SAB 26 Aprile OFFF

      Giornata non soddisfacente.
      Sono stato trascinato a cena ad uo di quei giappo-cinesi ALL U CAN EAT.
      Niente da fare: avevo studiato la tattica: fallita al 50%.
      La tattica era questa: mangiare tonnellate di pesce "pulito" (grigliato o alla piastra... lo scegli crudo e te lo cuociono lì per lì).
      Ho fatto tipo 3 piattoni: tranci di salmone, spada, orata, gamberi cozze e seppie e calamari. Tanto davvero.
      In effetti ero sazio, quindi son passato agli assaggini :ravioli al vapore, sushi vario. Quindi ho mangiato poca roba con salse e condimenti ignoti. Ma alla fine ho mangiato un botto.

      Il resto della giornata l'ho passata col freno a mano tirato: prima di cena avevo mangiato scarse 1.000 Cal
      Stupido fare il conto dei Macro.



      DOM 27 Aprile ON: a casa SPALLE & ABS

      Per il momento giornata ok. Pranzo ricco ma pulito.
      Colazione solita
      Pranzo: 7 gnocchi e 1 forchettata di tagliolini (numeri veri) con 40g di grana circa, 2 fettine di carne (150g) più una coscia di pollo, qualche patata al forno
      Cena precisa con gli avanzi del pranzo: pollo 60g, uova 1.5, fettina 70g, grana 20g

      Cal 1.600-1.700
      PRO 147g
      CHO 88g
      FAT 75g


      WO pre-pranzo: SPALLE & ABS
      Arnold press manubri da 16kg, 60" rest: 10-10-7
      Tirate al menot, bilanciere da 40kg, 60" rest: 10-10-9
      Alzate lat in superserie: manubri da 12kg+6kg, 120" rest: 5+20 - 5+16 - 5+14
      Scrollate con bilanciere 50kg x max, 60" rest: 15-13-10
      ABS vari


      NOTE:
      peso in lievissimo rebound 73.6kg
      specchio buono, mi vedo meglio... sempre soft, ma più dry
      terza settimana di creatina finisce oggi
      ho finito ANAVITE (durato 60 giorni): buon multi, lo riprenderei
      Last edited by Golosone; 27-04-2014, 22:24:18.

      Commenta


        R: "I want to look good naked" cit.

        È andata bene per essere un cheat meal
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
          È andata bene per essere un cheat meal
          ciao Giama!
          Poteva andare peggio, quello si... se ero in una buona pizzeria rischiavo di spararmi 1 pizza e mezza più il dolce!
          Forse in questo modo l'ho sfangata in eccesso di CAL ma con un overflow di PRO e FAT, ma neanche tanti CHO.

          ---------- Post added 28-04-2014 at 11:35:34 ---------- Previous post was 27-04-2014 at 22:26:22 ----------



          Ieri sera ancora non era finita la crostata e già 5 vasetti di panna cotta erano in frigo.
          Quello che manca se lo é sparato la cuoca dopo cena.

          Io ho schivato ogni tentazione.
          Ho deciso che voglio arrivare ad agosto più scannato dello scorso anno.

          Non saranno questi fottuti dolci a inpedirmelo (seppur buoni fantastici strepitosi golosissimi squisiti saporiti goduriosi lussuriosi appaganti ingordi succulenti)

          Sent from my GT-N7000 using Tapatalk

          ---------- Post added at 12:32:04 ---------- Previous post was at 11:35:34 ----------

          Volevo aggiungere qualche appunto:

          Peso stamane incredibilmente basso, cioè 72.5kg
          DOMS al petto (WO di mercoledì) più forti e duraturi... la palestra e i diversi stimoli/carichi devono aver inciso
          DOMS al dorso (WO di venerdì) un poco più marcati
          Niente (fievoli) DOMS alle spalle per ora (WO ieri mattina), zero su ABS

          Ieri pre-pranzo ho fatto qualche misura.... sorprendenti, non so quali siano più sbagliate: se quelle attuali o le precedenti.
          Voglio ripeterle presto perchè qualcosa non mi torna.

          Punto cm Data
          Circonferenza vita 80 09/07/2013
          Bicipite 36 09/07/2013
          Coscia 55 09/07/2013
          Petto 100 09/07/2013
          Polpaccio 39 09/07/2013
          09/07/2013
          tutto a freddo ma contratto
          Circonferenza vita 83 24/01/2014
          Bicipite 36,5 24/01/2014
          Coscia 56 24/01/2014
          Petto 102 - 103 24/01/2014
          Polpaccio 38 - 38,5 24/01/2014
          Circonferenza vita 85 27/04/2014
          Bicipite 36,5 27/04/2014
          Coscia 57 27/04/2014
          Petto 101 27/04/2014
          Polpaccio 39 27/04/2014
          Le uniche di cui sono certo al 100% sono
          giro vita
          bicipite

          Perchè sono le uniche che prendo da anni e ho dei riferimenti precisi.
          Incredibile: allo specchio mi vedo più SLIM di Gennaio... magari era gonfiore dovuto al cheat di sabato sera
          Last edited by Golosone; 28-04-2014, 12:40:49.

          Commenta


            le misure nn rispettano le prospettive delle foto, ad esempio io avevo petto 99 e vita 77 x tu appari molto meglio in tutte le foto con il tuo rapporto 83-100
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              La misura sul giro vita è nel punto più largo.
              In quella misura sono categorico, prendo sempre il "giro" più ampio, proprio dove ho la ciccia ombelicale e la ciccia sui fianchi. Quindi ci sta che è così tanto.

              É strano che sia peggiorata rispetto a Gennaio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                La misura sul giro vita è nel punto più largo.
                In quella misura sono categorico, prendo sempre il "giro" più ampio, proprio dove ho la ciccia ombelicale e la ciccia sui fianchi. Quindi ci sta che è così tanto.

                É strano che sia peggiorata rispetto a Gennaio.
                Si anke questo è strano, ma il tuo profilo a me sembra molto + v-shape di quanto dicano in realtà le misure, il bicipite freddo o contratto?
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Si anke questo è strano, ma il tuo profilo a me sembra molto + v-shape di quanto dicano in realtà le misure, il bicipite freddo o contratto?
                  strana la tua impressione sul v-shape, a me sembra di averne zero melgio così
                  bicipite a freddo, ma contratto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    strana la tua impressione sul v-shape, a me sembra di averne zero melgio così
                    bicipite a freddo, ma contratto
                    Sarà ke ognuno si vede peggio di come è in realtà
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Buongiorno! Torniamo a noi, caro maledetto diario.

                      LUN 28 Aprile: ~ON~ calcetto

                      Giornata OK. Niente da segnalare: rispettato intake e macros.

                      Cal 1.750
                      PRO 149g
                      CHO 122g
                      FAT 70g

                      Ho giocato a calcetto... avrei preferito allenarmi, ma non giocavo da tanto, e mancava il 10.

                      -

                      MAR 29 Aprile: OFF

                      Giornata perfetta.
                      Intake molto contenuto durante la giornata lavorativa, ma poi la sera ho colmato il GAP, soprattutto in termini di PRO.

                      Cal 1.650
                      PRO 148g
                      CHO 83g
                      FAT 75g

                      -

                      NOTE:
                      faccio ponte e parto... quindi questa settimana probabilmente si chiuderà con 1 calcetto (lunedì) e 1 WO (oggi)
                      se riuscissi a infilare un WO domenica al rientro sarebbe il top: ci spero tanto, ma ci credo poco.

                      Commenta


                        Buongiorno... dopo una settimana di assenza sono tornato.

                        La faccio brevissima:
                        MER 30 APR: rest, alimentazione ok
                        GIO 01 MAG: wo mattina, alimentazione ok, viaggio
                        VEN 02 MAG: ospite da amici, alimentazione delirante (ero ospite e mi sono adeguato ai loro standard)
                        SAB 03 MAG: come sopra, viaggio di rientro in piena notte
                        DOM 04 MAG: giornata sballata, sonno slittato fino a pranzo, orari scombinati, cibo scombinato (fonti buone, ma "quel che c'era"), NO WO.

                        LUN 05: OFF
                        Ritorno alla normalità, alimentazione controllata, orari regolari
                        Cal 1.600 circa (forse mi è sfuggito qualcosa, forse no)
                        PRO 147g
                        CHO 66g
                        FAT 65g

                        MAR 06: ON dorso e bicipiti 19-20 pre cena
                        preciso e ponderato, fonti ok
                        Cal 1.650
                        PRO 144g
                        CHO 113g
                        FAT 68g

                        MER 07: OFF (rimandata palestra a venerdì, spero)
                        fonti pulite, pausa pranzo fuori ma controllato
                        Cal circa 1.750
                        PRO 141g
                        CHO 134g
                        FAT 66g

                        Note:
                        • Il ponte è stato devastante, tanti km in macchina e negli orari più improbabili... il ritorno in piena notte con 3 caffè e 1 redbul in 3 ore per paura di avere sonno alla guida
                        • per 2 giorni ho "seguito" le abitudini alimentari degli amici che ci ospitavano: roba da pazzi... purtroppo la frase "siamo quello che mangiamo" è vera
                        • Peso in rebound lunedì (ovvio), in lieve discesa oggi: da 73.6kg a 73.3kg
                        • scorsa settimana chiusa con 1 calcetto martedì e 1 WO giovedì
                        • Martedì ripresa la routine, WO di dorso bello potente, 1 solo isolamento per i bicipiti
                        • prossimi WO (previsione) venerdì e sabato

                        Commenta


                          Al peggio nn c'è mai fine, se ti può consolare io in 2 settimane da Pasqua fino a domenica scorsa ho vanificato 4 mesi alzando di brutto la media calorica e mettendo su un bello straticello di adipe tutto sulla panzain pratica era + tirato a gennaio ke adesso
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Al peggio nn c'è mai fine, se ti può consolare io in 2 settimane da Pasqua fino a domenica scorsa ho vanificato 4 mesi alzando di brutto la media calorica e mettendo su un bello straticello di adipe tutto sulla panzain pratica era + tirato a gennaio ke adesso
                            Come mai? Hai mollato mentalmente?
                            Che ti è successo?

                            Io purtroppo quest'anno ammetto di essere molto meno pedante e intransigente dello scorso anno.
                            Da una parte ammetto che VOGLIO essere meno "costretto", dall'altra mi rendo conto che per ripulire BENE bisogna essere rigidi.
                            E cmq mi accorgo che SE VOGLIO, riesco senza problemi a rimanere a basse Cal e CHO ridotti. Infatti lo sto facendo.
                            Per quanto riguarda la breve "vacanza" purtroppo lo avevo preventivato... conoscendo il "life style" di questi amici.
                            Sono bastati 2 giorni ai loro ritmi e già sabato pomeriggio/sera avavo un vago senso di nausea

                            Commenta


                              Concordo sul periodo ponti...
                              ma io mi son tenuto abbastanza (a parte il cioccolato delle uova e qualche fetta di colomba e qualche gelato... )

                              Quel che mi perseguita tuttora .. è la presenza della famigerata scatola di latta contenente frammenti di uova di cioccolato non ancora utilizzati in torte casalinghe.
                              ...(attingo da quella scatola troppo spesso )
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                                Concordo sul periodo ponti...
                                ma io mi son tenuto abbastanza (a parte il cioccolato delle uova e qualche fetta di colomba e qualche gelato... )

                                Quel che mi perseguita tuttora .. è la presenza della famigerata scatola di latta contenente frammenti di uova di cioccolato non ancora utilizzati in torte casalinghe.
                                ...(attingo da quella scatola troppo spesso )
                                Io purtroppo/perfortuna ho avuto un craving "da mezzo uovo" proprio domenica: avevo fame perchè ho mangiato male e poco (rientrando dal weekend fuori, il frigo era vuoto e mi sono sfamato con pasta e tonno in scatola e avanzi di carne surgelata).
                                Però non ne toccavo un frammento da... una settimana almeno.

                                Il vero "danno" è quello che ho scritto sopra, cioè nei giorni in cui sono stato fuori... junk food, cibo confezionato, pasta, dolciumi a profusione: alimentazione NO SENSE (alimentazione è una parola grossa).
                                Ed ho avuto il buon senso di evitare i fuori pasto come il gelato, o il pasticcino insieme al caffè.

                                Invece tu Beppe che racconti?
                                Ho ricevuto poche notifiche... hai aggiornato poco il diario anche tu?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎