Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la scheda è bella piena ? prova una settimana e vedi…. io una volta feci una cosa del genere (abcabc) e si può fare a patto che nn segui molte lezioni in uni

    Commenta


      Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
      la scheda è bella piena ? prova una settimana e vedi…. io una volta feci una cosa del genere (abcabc) e si può fare a patto che nn segui molte lezioni in uni

      Magari solo lezioni all'uni
      Sto lavorando tempo pieno (due lavori, non uno!) più, ovviamente, continuando a studiare.
      Sono indeciso, però, perchè il lavoro che ho adesso se lo sviluppo bene potrebbe essere IL lavoro.
      Ma ormai sono in gioco, finirò anche l'università anche dai

      Commenta


        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
        Magari solo lezioni all'uni
        Sto lavorando tempo pieno (due lavori, non uno!) più, ovviamente, continuando a studiare.
        Sono indeciso, però, perchè il lavoro che ho adesso se lo sviluppo bene potrebbe essere IL lavoro.
        Ma ormai sono in gioco, finirò anche l'università anche dai
        Ti auguro Buona Fortuna

        Commenta


          che lavoro è ju?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            che lavoro è ju?
            Il principale è marketing online!

            Commenta


              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Il principale è marketing online!
              Mi segno! Bel diario e grande fisico!
              Comune Marketing online? È una buona possibilità? Perché anche io frequento l'uni e un lavoretto mi farebbe comodo, in cosa consiste?

              Commenta


                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Il principale è marketing online!
                Ma dai! Di che si tratta esattamente?
                Io sto concludendo un master in quel campo e mi sto occupando di SEO e SEM come freelance per arrotondare, magari avessi la possibilità di farlo diventare IL lavoro, lo trovo un ambito molto stimolante
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                Commenta


                  mi segno, sono sicuro che apprenderò molto da questo diario cosi ben aggiornato

                  Commenta


                    Lo spero anche io.
                    Oltretutto ju oltre ad essere un famosissimo bodybuilder, vende anche preservativi su internet.
                    Un uomo di successo insomma..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                      Ma dai! Di che si tratta esattamente?
                      Io sto concludendo un master in quel campo e mi sto occupando di SEO e SEM come freelance per arrotondare, magari avessi la possibilità di farlo diventare IL lavoro, lo trovo un ambito molto stimolante
                      Lavoro (ed in parte aiuto nella gestione) in una delle prime reti di imprese turistiche nate in Italia (198 imprese), offro Social media marketing alle aziende all'interno della rete ed aiuto con l'organizzazione tra imprese.
                      IL progetto è un sito internet riguardante il turismo su misura che abbiamo lanciato ieri l'altro (siamo finiti anche su diverse televisioni regionali e nazionali).
                      Lo gestisco io direttamente insieme ad altre poche persone: sto scommettendo sul mio futuro.
                      In tutto questo sto anche provando a finire l'università (ormai passata in secondo piano) :|




                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                        Fico
                        Mah, io sono dell'idea che per un'idea innovativa e in proprio valga la pena rallentare l'università!
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          C'è nessuno? [emoji1309]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            No.


                            Hai fatto i soldi? L ultima volta che ti ho sentito lavoravi 25 ore al giorno, ora?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              No.


                              Hai fatto i soldi? L ultima volta che ti ho sentito lavoravi 25 ore al giorno, ora?
                              Ahaha ora ho aperto un mio studio e quindi mi gestisco il tempo, mi son anche riscritto in palestra. Te invece? Una novità la so, ma...il lavoro?????


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                                Ahaha ora ho aperto un mio studio e quindi mi gestisco il tempo, mi son anche riscritto in palestra. Te invece? Una novità la so, ma...il lavoro?????


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                ma che lavoro quelle robe per le quali mi prendevi per il **** una volta vanno piu che bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎