Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    ho sentito che ti sei allenato con qualcuno di mia conoscenza

    io? no!

    Ti ha detto di quanto sono secco dal vivo?

    Commenta


      Conversazioni costruttive

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Conversazioni DEcostruttive
        Stai studiando Derrida?

        Commenta


          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
          Stai studiando Derrida?
          Ma che sei pazzo??
          Adesso "solo" un po' di Adorno e Benjamin sull'arte... Per un esame di storia della musica.

          Comunque ora ho finito gli esami filosofici, me ne mancano due e poi ci si laurea, quando non si sa... Questo dipenderà dalle condizioni di salute

          Commenta


            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
            Sì, dai...direi ancora un paio di mesi e ci siamo

            Eh si però la qualità ce l'avete tutta entrambi

            Commenta


              Ho letto di Hegel

              Che bello leggere 4 righe i tre ore e non capirci asolutamente nulla

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Ma che sei pazzo??
                Adesso "solo" un po' di Adorno e Benjamin sull'arte... Per un esame di storia della musica.

                Comunque ora ho finito gli esami filosofici, me ne mancano due e poi ci si laurea, quando non si sa... Questo dipenderà dalle condizioni di salute
                Cosa studi di Benjamin? io ho fatto un esame sulla """"""""""FOTOGRAFIA""""""""" (rappresentazione del mondo), è ganzo ma un pò inquietante.
                In che anno sei nato, Kanzi? e a che anno sei all'uni?
                Pensa che a me mancano ancora abbastanza esami, sono del 90, ho finito a giugno i 3 anni quindi potrei stare a casa tranquillo a dare esami/allenarmi invece tra pochi giorni parto per sto erasmus che mi ritarderà tutto, avrò altri corsi da seguire ed altri esami da dare.



                ---------- Post added at 13:09:44 ---------- Previous post was at 13:08:19 ----------

                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Eh si però la qualità ce l'avete tutta entrambi
                Sono le masse che mancano e mai arriveranno (o, almeno, per il momento )

                Commenta


                  R: Diario di ju.

                  Per il momento

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    Sono del '90 Ju! Io ancora devo finire la triennale, per i vari problemi di cui ti accennavo sopra (ancora non risolti ) .. Considera che nell'ultimo anno ho dato un solo esame, a luglio tra l'altro

                    Dunque mi sono giocato la laurea "in tempo". Peccato.

                    Comunque, l'erasmus, non è male dai
                    Che ti frega se perdi tempo, alla fine è quasi inutile laurearsi in regola... Una volta ottenuto il pezzo di carta che vuoi farci? Meglio prendersi un po' di tempo e fare esperienza all'estero. E credo che farò così anch'io. Peccato che il tempo l'ho perso in Italia...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Sono del '90 Ju! Io ancora devo finire la triennale, per i vari problemi di cui ti accennavo sopra (ancora non risolti ) .. Considera che nell'ultimo anno ho dato un solo esame, a luglio tra l'altro

                      Dunque mi sono giocato la laurea "in tempo". Peccato.

                      Comunque, l'erasmus, non è male dai
                      Che ti frega se perdi tempo, alla fine è quasi inutile laurearsi in regola... Una volta ottenuto il pezzo di carta che vuoi farci? Meglio prendersi un po' di tempo e fare esperienza all'estero. E credo che farò così anch'io. Peccato che il tempo l'ho perso in Italia...
                      (anch'io sto facendo la triennale, ancora )
                      (ho iniziato un anno dopo)
                      (fai l'erasmus during dà magistrale, no?)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        (anch'io sto facendo la triennale, ancora )
                        (ho iniziato un anno dopo)
                        (fai l'erasmus during dà magistrale, no?)
                        Ah, ok... Pensavo avessi concluso. Bene, allora siamo due capre

                        L'erasmus sì, ormai va per la magistrale senza dubbio. Voglio togliermi questo dente il prima possibile e poi ripartire da ZERO!

                        Te dove vai? Germania?? Io credo proprio di sì... Mi farò ospitare da Manx

                        Commenta


                          ju, un'info che mi servirebbe per risvolti professionali futuri... come ti stai trovando con lo studio del tedesco?
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Ah, Ju,
                            non so se hai letto indietro il mio post in cui ti scrivevo della mia carriera accademica, ma... come vedi ci ho azzeccato... io mi sono laureata nel 2004!!! Sei giovanissimo!

                            Ah, Benjamin e Adorno... il mio prof di letteratura tedesca moderna e contemporanea ce li ha fatti studiare un po' nel suo corso (difficilissimo, anche lui disse che era un corso di letteratura da dottorato... tenuto tutto in tedesco ) sul Dr Faustus di T. Mann... che ricordi...


                            ... Lo studio del tedesco... in Maremma serve moltissimo in tutte le strutture, ma anche sul mare in generale sul litorale tirrenico anche verso Livorno. I tedeschi frequentano moltissimo l'Italia e, benché sappiano molto bene l'inglese, assumere una persona che sappia il tedesco è un valore aggiunto per molti resort.
                            Blind, pensi di voler approfondire? Avendo in mente ovviamente cosa fare dopo gli studi...

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              viste le prospettive lavorative del bel paese (nonostante medicina dovrebbe essere ancora un rifugio sicuro), ma soprattutto visti i criteri non proprio meritocratici realtivi alle assunzioni/promozioni & co, l'idea degli stati uniti e/o germania mi frulla in testa da un bel po'
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Ciao Ju , vorrei farti una domanda se possibile , ho capito bene come ti alimenti un po meno riguardo l'allenamento . Come ti piace organizzare i mesocicli per l'allenamento??

                                Dopo una prima fase in cui parto con due schede in multifrequenza che mi terranno occupato per circa 10-12 settimane, come mi consigli di preocedere??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎