R: La svolta - SuomiStokr's Diary
Innanzitutto piccola review su sto pre wo della xcore

Oltre il sapore immondo, ringrazio il cielo che fosse gratis...nessun tipo di effetto, se non un leggermente miglior focus. No pump, no vasodilatazione, niente energia più del solito. Almeno non ho avuto crash energetici. comunque, ho imparato che una sola assunzione non fa molto testo da sola..ne ho altre 2 boccette, vedremo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Innanzitutto piccola review su sto pre wo della xcore
Oltre il sapore immondo, ringrazio il cielo che fosse gratis...nessun tipo di effetto, se non un leggermente miglior focus. No pump, no vasodilatazione, niente energia più del solito. Almeno non ho avuto crash energetici. comunque, ho imparato che una sola assunzione non fa molto testo da sola..ne ho altre 2 boccette, vedremo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

sto anche iniziando a rispondergli male perchè davvero non ne posso più!!
Dolorini che già si sentono tra le scapole e nei lats. Allenati anche i polpacci, e ho la sensazione che domani sarà difficile camminare 
eppure non ho mangiato niente di diverso...FORSE ho messo un pò troppo sale nella carne a pranzo...e ho sostituito la frutta spremuta con quella solida. E, in effetti, ho fatto merenda pranzo e prewo molto vicini tra loro per cause di forza maggiore...però boh..in effetti, mi chiedo se sia molto grasso in Tutte le gambe o molta acqua in più del solito...

stavo morendo)
) di calcio a 7..quindi 1 seduta a settimana sarà così. Una sorta di HIIT...alla lontana
Commenta