Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiorniamo

    Stamattina w.o.
    Circuito 30', cardio/addome
    Lunedì 10/03/2014 ON kcal 2334 Pro 173 Cho 209 Fat 90 Cheat contrallato
    Martedì 11/03/2014 OFF kcal 1526 Pro 168 Cho 99 Fat 51 Rest
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      certo che ste spalle... è una strage!

      Commenta


        E si cazzarola e pensare ke mu ero appena rimesso da una brutta distrazione muscolare ad entrambi i bicipiti
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Aggiorniamo

          Stamattina w.o.
          Circuito 32', cardio/gambe/addome

          Mercoledì 12/03/2014 ON kcal 1692 Pro 181 Cho 129 Fat 50
          Giovedì 13/03/2014 OFF kcal 1837 Pro 174 Cho 157 Fat 55
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Ma quando pensi di ricominciare?? mi fa tristezza vederti con quel "Circuito 32', cardio/gambe/addome" . ..
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Ma quando pensi di ricominciare?? mi fa tristezza vederti con quel "Circuito 32', cardio/gambe/addome" . ..
              Grazie del supporto Beppe, nn sai come sto io...molto spesso i w.o. diventavano l'unico sfogo, vediamo ke mi dice l'osteopata stasera spero la prossima settimana
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Aggiorniamo

                Stamattina w.o.
                Circuito 32', cardio/gambe/addome

                Venerdì 14/03/2014 ON kcal 1429 Pro 193 Cho 64 Fat 46
                Sabato 15/03/2014 OFF kcal 2382 Pro 191 Cho 191 Fat 81
                Domenica 16/03/2014 OFF kcal 1916 Pro 222 Cho 116 Fat 62
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Buon San Patrizio

                  Ieri ho festeggiato Saint Patrick's...e manca all'appello un altra bionda 0,5 anke quella smezzata con mia moglie
                  Click image for larger version

Name:	WP_20140317_001.jpg
Views:	1
Size:	223.3 KB
ID:	15951983
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Aggiorniamo

                    Stamattina w.o.
                    Circuito 30', cardio/addome
                    Lunedì 17/03/2014 ON kcal 2426 Pro 190 Cho 206 Fat 82 Cheat
                    Martedì 18/03/2014 OFF kcal 1632 Pro 178 Cho 89 Fat 60 Rest

                    ---------- Post added at 12:36:57 ---------- Previous post was at 08:39:42 ----------

                    Venerdì faccio un Ecografia e su tutto ok la prox settimana ricomincio, avete consigli su come riapprocciarmi ai w.o.?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      per la prima settimana farei una fullbody!
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Ciao, come va la spalla questa settimana?
                        Ma la stavi curando con farmaci? Hai fatto per caso anche riabilitazione con esercizi per gli extrarotatori per esempio ?
                        Speriamo per una ripresa, capisco cosa significherebbe ancora un eventuale stop..sono in una situazione pressoché simile, io ricomincio da questa settimana con dei wo gambe-addome e riabilitazione spalla con es leggeri. Poi ho prenotato visita dall'osteopata per un consulto e perché noto scricchiolii quando muovo/ruoto le spalle , questo sempre dopo essermi fermato 2 settimane dopo il problema alla cuffia a sinistra. Vediamo...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Ciao, come va la spalla questa settimana?
                          Ma la stavi curando con farmaci? Hai fatto per caso anche riabilitazione con esercizi per gli extrarotatori per esempio ?
                          Speriamo per una ripresa, capisco cosa significherebbe ancora un eventuale stop..sono in una situazione pressoché simile, io ricomincio da questa settimana con dei wo gambe-addome e riabilitazione spalla con es leggeri. Poi ho prenotato visita dall'osteopata per un consulto e perché noto scricchiolii quando muovo/ruoto le spalle , questo sempre dopo essermi fermato 2 settimane dopo il problema alla cuffia a sinistra. Vediamo...
                          Ciao Zero, la spalla va migliorando, ho fatto 3 sedute dall'osteopata ke mi aveva dato da fare questi esercizi con elastico:
                          Ecco finalmente il mio diario: Dati personali: Altezza 1,72 Peso 71 Anni di allenamento 11 Avatar: Top condition Agosto 2010 Foto sotto 28 Agosto 2012


                          L'osteopata ho detto ke il proplema è un legamento ke si è allentato, mi ha detto di stare fermo questa settimana e di ricominciare con calma la prossima settimana.
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Buona notizia!
                            Gli esercizi linkati sono simili a quelli che dovrei fare io nei wo delle prossime 2 settimane, li avevo trovati in siti googlando sul problema della cuffia dei rotatori. Ce ne sono diversi tipi anche senza elastici
                            Allora buona fortuna, tienici informati su eventuali sviluppi !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              per la prima settimana farei una fullbody!
                              io la farei sempre...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                io la farei sempre...
                                si infatti se uno ci si trova può anche allenarcisi sempre, io la trovo ottima soprattutto quando si arriva da uno stop o se vuole dare stimoli nuovi
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎