Schifoso.
Il Mio Diario
Collapse
X
-
Hai visto la foto?Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSchifoso.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Bisogna organizzare.
Se non sono shredded almeno lo faccio con gusto
Commenta
-
-
Ok quando verrai dalle mie parti con piacere, poi è pub x cui x forza a cena in linea con la tua wdOriginariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioBisogna organizzare.
Se non sono shredded almeno lo faccio con gusto
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
In un solo giorno farà l'incasso di 1 meseOriginariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOk quando verrai dalle mie parti con piacere, poi è pub x cui x forza a cena in linea con la tua wd

Commenta
-
-
Siete due fogne voi due!!!!!!
....con affetto ad entrambi!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Benzina sul fuoco...il vincitore porterà pure una torta stasera, dieta si va a far benedire

Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Cut max 24 ore (e non oltre) user
Commenta
-
-
Sta a 1100 kcal da stamattina ho una fame....e tra un pò mi devo pure allenare, e poi mandare tutto all'aria in mezz'oraOriginariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCut max 24 ore (e non oltre) user
Commenta
-
-
Nah ... le torte sono anaboliche...
Fidati.
Commenta
-

Commenta