Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Sapevo nn ti sarebbero sfuggite a te: 4 O3 e 1 D32500 IU+olio di cocco
    La zucca è manna in ipo...17kcal/100 gr
    4 O3 e

    1 D3 2500 IU+

    olio di cocco

    Io mi chiedo solamente... Perché? Perché questa roba post-wo?
    Frequenta le sezioni "tecniche", e magari leggi quando scrivo le cose (sul mio diario, direttamente a te!)

    Commenta


      Nn e post work out, stamattina nn mi sono allenato

      ---------- Post added at 12:56:07 ---------- Previous post was at 12:54:15 ----------

      Hai un bassa considerazione di me
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Vabbè... Già meglio. Ma gli O3 e le vitamine liposolubili (e la D3 è liposolubile, anche se un po' particolare... Ma sarebbe un discorso lungo) vanno presi in un pasto completo di grassi, quindi quello non è il top (lo dico – per la milionesima volta – non perché sono un cagacazzi, ma perché sennò li butti)

        P.S.
        Ho modificato il messaggio una decina di volte

        Commenta


          Ma era buono comunque questo basmati in versione dolce con le pro? Mai mi sarei aspettato di vedere un risotto "dolce"
          Io ci ho provato a fare risotti con il basmati, ma non so come non si presta bene , il suo sapore contrasta troppo con il resto del condimento e non viene un sapore particolare..va bene da fare lessato con evo, sughi, o qualche altra salsa speziata credo, ma come risotto non sempre va bene, io parlo per me non mi ha mai fatto impazzire, per i risotti quindi uso riso arborio o carnaroli.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Ma era buono comunque questo basmati in versione dolce con le pro? Mai mi sarei aspettato di vedere un risotto "dolce"
            Io ci ho provato a fare risotti con il basmati, ma non so come non si presta bene , il suo sapore contrasta troppo con il resto del condimento e non viene un sapore particolare..va bene da fare lessato con evo, sughi, o qualche altra salsa speziata credo, ma come risotto non sempre va bene, io parlo per me non mi ha mai fatto impazzire, per i risotti quindi uso riso arborio o carnaroli.
            Semplicemente perché non è un riso per risotti

            Ha poca amilopectina (la frazione dell'amido che gelatinizza) in rapporto agli altri risi, quindi non fa la "colla"... Per questo motivo viene usato per ricette in cui va semplicemente fatto lessare ed usato come contorno, in quanto i chicchi si mantengono ben separati.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Vabbè... Già meglio. Ma gli O3 e le vitamine liposolubili (e la D3 è liposolubile, anche se un po' particolare... Ma sarebbe un discorso lungo) vanno presi in un pasto completo di grassi, quindi quello non è il top (lo dico – per la milionesima volta – non perché sono un cagacazzi, ma perché sennò li butti)

              P.S.
              Ho modificato il messaggio una decina di volte
              Grazie stefanino vorrà dire ke li prenderò nello spuntino di metà mattina dove ci sono grassi e niente fibre
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Semplicemente perché non è un riso per risotti

                Ha poca amilopectina (la frazione dell'amido che gelatinizza) in rapporto agli altri risi, quindi non fa la "colla"... Per questo motivo viene usato per ricette in cui va semplicemente fatto lessare ed usato come contorno, in quanto i chicchi si mantengono ben separati.
                Si lo sapevo per sentito dire proprio qui che quel tipo di riso non era per risotti, ma ero curioso e volevo accertarmi di persona che non andava bene per i risotti , e a parte il discorso della consistenza e la poca colla, che si può sorvolare comunque per me, cercando di far evaporare l'acqua il più possibile, è proprio il sapore che cambia. Tra il classico riso parboiled, carborio etc, il basmati ha un sapore più deciso e non si presta bene ripeto a fare da base per i condimenti dei risotti, che sono quelli a dover risaltare nei risotti. Il sapore del basmati si mischia imho un pò troppo con il condimenti , arborio & company non hanno quasi sapore di niente, infatti in bianco non mi sono mai piaciuti.
                Lo so ,i miei punti di vista culinari sono strani.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                  Si lo sapevo per sentito dire proprio qui che quel tipo di riso non era per risotti, ma ero curioso e volevo accertarmi di persona che non andava bene per i risotti , e a parte il discorso della consistenza e la poca colla, che si può sorvolare comunque per me, cercando di far evaporare l'acqua il più possibile, è proprio il sapore che cambia. Tra il classico riso parboiled, carborio etc, il basmati ha un sapore più deciso e non si presta bene ripeto a fare da base per i condimenti dei risotti, che sono quelli a dover risaltare nei risotti. Il sapore del basmati si mischia imho un pò troppo con il condimenti , arborio & company non hanno quasi sapore di niente, infatti in bianco non mi sono mai piaciuti.
                  Lo so ,i miei punti di vista culinari sono strani.
                  Infatti il basmati lo usano da contorno di solito a piatti di carne con salse nel quale smorza/accompagna i sapori
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    zero hai mai provato gli spaghetti col tonno?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Infatti il basmati lo usano da contorno di solito a piatti di carne con salse nel quale smorza/accompagna i sapori
                      Esatto si presta bene ad accompagnare, ma non è il massimo per assorbire e mischiarsi ai condimenti del risotti in cottura

                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      zero hai mai provato gli spaghetti col tonno?
                      Tutti i tipi di pasta al tonno, ma mai spaghetti, neanche una volta, ci credi? Quelli solo con un buon ragù li mangio di solito
                      Solo con tonno e olio? Dovrei provare !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        zero hai mai provato gli spaghetti col tonno?
                        Quando ero piccolo a casa mia era fissa x la cena delle vigilia di Natale
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Esatto si presta bene ad accompagnare, ma non è il massimo per assorbire e mischiarsi ai condimenti del risotti in cottura

                          il basmati come ti è stato detto non va assolutamente bene per il risotto. E' un riso asiatico...e di risotti non ne mangiano loro.

                          Tutti i tipi di pasta al tonno, ma mai spaghetti, neanche una volta, ci credi? Quelli solo con un buon ragù li mangio di solito
                          Solo con tonno e olio? Dovrei provare !
                          Dalla tua risposta dell'altra volta a zodd circa spaghetti + tonno...sembrava che considerassi questa ovvietà come un piatto esotico e mai concepito sulla faccia della terra
                          cmq tonno, olio, e aglio e prezzemolo...un classico.
                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Quando ero piccolo a casa mia era fissa x la cena delle vigilia di Natale
                          a pranzo oppure cmq pasta col tonno è un classico tutto l'anno

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Dalla tua risposta dell'altra volta a zodd circa spaghetti + tonno...sembrava che considerassi questa ovvietà come un piatto esotico e mai concepito sulla faccia della terra
                            cmq tonno, olio, e aglio e prezzemolo...un classico.


                            a pranzo oppure cmq pasta col tonno è un classico tutto l'anno
                            E' buona sempre, xò come veniva a mia madre la sera della vigilia nn veniva mai, sai quelle cose ke hanno un nn sò ke di mistico, quasi magico. Ho scolpito nella mente quei ricordi....a casa mia il menù della vigilia era proprio parco e si mangiava la pasta a cena, cosa ke nn accadeva mai durante tutto l'anno
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              Dalla tua risposta dell'altra volta a zodd circa spaghetti + tonno...sembrava che considerassi questa ovvietà come un piatto esotico e mai concepito sulla faccia della terra
                              Ma no ma quale piatto mai concepito Mi stavo preoccupando piuttosto dello spessore degli spaghetti (mai sentiti in quel nome), io non sopporto spaghetti e pasta scotta, essendo fini mi sono immaginato dei taglioni indigesti che mangiai anni fa..sembravano spaghetti fini appunto. Ma il tonno e la ricetta in se non centrava niente.. non ero stupito ahah! Vedi sotto per il resto..

                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              cmq tonno, olio, e aglio e prezzemolo...un classico.
                              Sono sempre cresciuto con la pasta al tonno di quasi tutti i tipi , dalla pastina piccola a quella grande, ma spaghetti mai fatti diciamo perchè ho solo continuato a fare quella che mi si faceva in casa per anni.
                              E noi ad esempio non mettiamo aglio e prezzemolo, solo tonno e olio.. la proverò così la prossima volta e pure con il sugo come suggeriva zodd
                              Sembrerò uno che non ha mai visto certi piatti, ma è che non mi interesso molto di cucina cioè non sono stato mai particolarmente appassionato insomma, lo si può capire ormai da quello che faccio e ho fatto

                              ---------- Post added at 15:29:30 ---------- Previous post was at 15:27:09 ----------

                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              E' buona sempre, xò come veniva a mia madre la sera della vigilia nn veniva mai, sai quelle cose ke hanno un nn sò ke di mistico, quasi magico. Ho scolpito nella mente quei ricordi....a casa mia il menù della vigilia era proprio parco e si mangiava la pasta a cena, cosa ke nn accadeva mai durante tutto l'anno
                              I segreti della mamma..un classico.

                              Commenta


                                Quella di cui parlavo io è: tonno, evo, pomodoro, aglio e olive verdi

                                ---------- Post added 05-12-2014 at 08:31:08 ---------- Previous post was 04-12-2014 at 15:29:40 ----------

                                Allenato stamattina: petto/tricipiti/gambe

                                -Panca piana 7x10-8-8-5-5-4-4@50-56-56-60-60-64-64
                                -Spinte con manubri panca inclinata 4x10@12-18-18-18
                                -Panca stretta 3x10@40-40-44
                                -Push down 3x10@20
                                -Leg exstension 4X15@20-30-30-30
                                -Affondi con manubri 3x6@18



                                15' circuito cardio/gambe/addome

                                P.w. 150gr yogurt 0 fat + 40 gr whey + 70 gr corn flackes
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎