su su co questi allenamenti vincent!!!!!!
Season 2012-2013 by vincent.simeone
Collapse
X
-
Yes Conetti
Tutto ok zio...si procede penso aumenterò un pelo il cardio e passerò a 6 pasti day...per questione di praticità, faccio qlk piccola variazione...ma prp piccola piccola
...oggi cmq Diet 
---------- Post added at 13:23:29 ---------- Previous post was at 12:51:46 ----------
...bocciata l'idea di passare a 6 pasti day, rimarrò cmq un classico pasto post workout (only gg workout) composto da 20gr pro+10gr bcaa
penso che cambierò orario di allenamento quindi i pasti saranno così ripartiti:
8.00 colazione
11.00 spuntino pre workout (che alla fine è molto simile allo spunt.normale)
12.30 workout
14.00 bcaa + proteine
15.00 pranzo
18.00 spuntino
21.00 cena
23.30 pre bed
l'apporto kcal è il seguente:
3^ e 4^ SETTIMANA A (120C,40F,260P)
lunedì-mercoledì-venerdì-domenica
lunedì-martedì-venerdì-domenica
3^ e 4^ SETTIMANA B (240C,40F,260P)
martedì-giovedì-sabato
mercoledì-giovedì-sabato
come vedete ho abbassato un pelo le pro e messo come integratori gli amati bcaa (ma a dosi ancora basse)
riguardo al cardio passo ad un 4x30' (2 stomaco vuoto 2 dedicate)
Commenta
-
-
Tieni d'uro.Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioStamane cardio a dg1 canonici 30' e mega workout di schiena mio muscolo preferito...
180kg di stacco alla morte belli facili...
Inizio a patire la fame
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Abbi fede nipote.Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioOggi total rest e 120gr di chos...
Ieri ottimo workout i pesi tornano a salire e la forma migliora, pelle diversa tocca solo andare avanti...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
DNP che adotta un terrone non s'era mai visto.
Scherzo ovviamente...un abbraccio etero a tutti e due."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
L'ho adottato solo perchè documento alla mano mi ha dimostrato di essere nato in Valle d'Aosta.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDNP che adotta un terrone non s'era mai visto.
Scherzo ovviamente...un abbraccio etero a tutti e due.
E' FROCISMO.
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Sempre nordico sei.Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioTi sbagli zio trentino alto Adige...
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
salve ragazzi aggiorno un po' il log...ieri ultimo workout della settimana spalle+bicipiti+cardio buoni carichi e buoni feed during workout, dove mi gonfio tanto e non accuso la stanchezza
Oggi faccio il 2 free meal della preparazione (piatto di pasta+dolce/gelato)il resto della gg dieta normale da "ricarica" dopodichè passerò da 1 cheat ogni 10gg a 1 cheat ogni 15gg, per poi abolirlo del tutto nelle ultime 6 week di preparazione...da lunedì per cercare di "alzare" il metabolismo farò un 100C,60F,260P nei low e un 300C,20F,260P negli high. altro appunto i gg high passeranno da 3 a 2 (ma qst è ancora da valutare)...
cm integratori dalla prox week inserisco :
1cp termo day
15gr bcaa (5 colaz.10post wo)
1mvit
Da domani di nuovo diet (100 di chos...iniziamo gia da domanI
)
Posto qlk foto post pranzo a stomaco bello pieno...
buon week end ragazzi
Commenta
-
Commenta