Bello il pezzo dietro...quoto iddu, se non i triangolini qualcosa in quel pezzo ci va imho...
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioBello il pezzo dietro...quoto iddu, se non i triangolini qualcosa in quel pezzo ci va imho...
si si brò è un maori...ho scelto questo proprio perchè più "delicato" come linee...non è troppo coprente diciamoOriginariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioMa tra l'altro, come si chiama quello stile di tatuaggio? E' Maori? (da profano i vari maori che ho visto mi sembrano più "pieni", più spessi come tratti)
si esatto quei tre triangolini che vedi disegnati a penna...a detta sua andrebbero a riprendere quelli tra la spalla e il pettoOriginariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioIl pezzo da fare eventualmente è quello coi tre triangolini? Ioblo farei, mi piaceFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Bella Gym, dettagli a parte gran bel pezzo.
Si capiva già dalle precedenti sedute che stava venendo bene.
Per i triangolini non mi esprimo, son dettagli... vedi tu. Devi portarlo tu.
Cmq è davvero bello
...mi hai messo la scimmia... mia moglie ti ringrazia che son 3 giorni che le ripeto che devo prendere appuntamento per ampliare il mio
Commenta
-
-
si che poi voglio fare la parte interna del braccio, la meno visibile... che le importerà mai... mhà!Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
ahahahaha brò già immagino la reazione 
parliamo di quelli sotto al capezzolo?Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodai ormai ci sei mi piacerebbe sapere il tuo parere: triangolini si o no??
no, il capezzolo IMHO è una zona particolare, esteticamente bella del petto: lo lascerei + libero
Commenta
-
-
workout cazzeggio oggi
deadlift tensione continua 10-10-10-8-5
cross over ai cavi 12-10-8 ( l'ho fatto soltanto perchè volevo vedere come stava il tatuaggio col petto pompato
)
28 minuti di cardio tra camminata in salita e corsaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
se ti va, e Se posso caricare da.pc( sn con cell e col pc, dove sto ora, mi appoggio a cnnessione aperta ahah ogni tanto salta quindi potrei nn potermi connettere) ti disegno semplice e leggera modifica per chiudere meglio petto( mio parere eh!
).sempre triangolini eh,ma non "aperti" come quelli che,imho, non " chiudono il tatoo!
Commenta
-
-
Quando torno a casa,se mi funge connessione,faccio disegno veloce (è proprio modifica leggerissima ma già. Chiude meglio) e te la invio..se poi vuoi a tempo perso ne penso altre diverse..non ti aspettar niente di che eh
Commenta
-
-
fatto uno schizzo veloce giusto per dar un'idea..quello sopra è quello tuo attuale..e secondo me i triangolini aperti (verso il basso) non chiudono il tatoo e seguono poco le linee..
invece ribaltandoli , come nell'altro disegno, seguono la linea del petto e chiudono il tatoo..volendo (come ho aggiunto sotto insieme a triangolini) se ne puo' metter un altro per "chiudere" il capezzolo..altrimenti rimarrebbe troppo vuoto..oppure si posson lasciar solo i triangoli ribaltati..
boh, giusto per darti un'idea poi vedete un po'
Last edited by zuse; 02-03-2013, 19:14:16.
Commenta
-

Commenta