Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giusto la notte di Halloween posso trovare il tempo di scrivere qualcosa tra una cosa di lavoro e un'altra. Sto proseguendo in quanto detto ragazzi: calorie alzate a 2500 Kcal nei giorni ON e forza che sta pian piano tornando a dispetto della condizione. Questo week end sono riuscito a rimanere fedele al piano alimentare alla lettera e domenica è stata una cosa atroce: una fame abominevole e rimanere a 1700 kcal è stato impossibile, quindi ho sforato di una cinquantina di calorie.

    In compenso lunedì 6X4 di panca @ 90 Kg e oggi (martedì) 6X4 di squat con 140 Kg senza cinta: per me non sono carichi malvagissimi. Contento di questi progressi si continua a macinare volumi e domani 01.11 altra giornata low...

    Nel contempo continuano i CHECK dei ragazzi tra incazzature, malintesi e tanto altro: MATTIA B, VINCENZO, JONATHAN E ALDO, ANDREA M...appena riesco metto qualche foto di tutti.

    Ovviamente avete letto della sorpresa di GIUSEPPE e non posso che manifestare il mio entusiasmo per questo: presto il suo primo articolo per UBM.

    Buona notte e buon divertimento se siete fuori.

    M
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Scusa la domanda Menph, ma quel 6*4 mi ricorda tanto una parte del programma del Fortitude Training, quello con 20" di rest con il 12 RM, o mi sbaglio?

      Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ciao Piero. Si, può essere inteso come il Muscle Round del FT, ma in questo caso parliamo di 6 serie da 4 ripetizioni con 90-120" di recupero fatto come primo esercizio di ogni gruppo muscolare quindi:
        LUN panca e rematore
        MAR squat e leg curl
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          140 di squat osti sono un carico eccellente, l'ultima volta che ci ho provato non avevano ancora invaso la Libia



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Carichi di tutto rispetto Marco!!!

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              OK, grazie, perché mesi fa avevo visto una parte di questo programma, ed avevo visto che era presenta una giornata di soli multi in 6*4.



              Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                OK, grazie, perché mesi fa avevo visto una parte di questo programma, ed avevo visto che era presenta una giornata di soli multi in 6*4.



                Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
                in realtà il 6x4 del FT non è solo sui multiarticolari, anzi..
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  che Team hai messo su, complimenti, in bocca al lupo ad entrambi per questa collaborazione!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Grazie!

                    MILENA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - VINCE CAMPIONATO DEL MONDO IBFA CAT. BIKINI OVER 35
                    Sotto la guida di DANIELE B, suo compagno nonché l’uomo che più mi fa dannare con i report ahahaha



                    PIETRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MOST MUSCOLAR BULKING AT 81 kg




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Martedì 31 pomeriggio check con Marco.
                      Dopo essere stati costretti a rimandare l'appuntamento della scorsa settimana causa mio malessere, ieri abbiamo recuperato alla grande e ci siamo portati a casa un bel pacchetto di cose da migliorare.

                      Ottimo WO di dorso, punto carente (uno dei tanti...) e sul quale abbiamo lavorato tanto e dovrò lavorare ancora di più (spessore non pervenuto, sono una ***** di gruccia).
                      Da esercizi di pre-attivazione iniziale a lavori con reps più contenute e violente, per finire poi con strechers e rivisitazione dell'esecuzione del pull down ai cavi con una variante che percepisco molto più mia.

                      Ci sono poi stati diversi momenti di chiacchiere (sia costruttive che più generiche su varie tematiche).
                      Posing (dal quale si nota sempre quanto sono storto se non ho davanti uno specchio...) ed infine una bella doccia calda.

                      3h molto intense ma come sempre sfruttate alla grande e soddisfatto di quanto portato a casa.
                      La condizione mi piace, anche se non amo essere più leggero di quanto già non lo sia io per costituzione (vestito pare non sia nemmeno mai entrato in una gym).

                      Un saluto,
                      Andrea M.

                      Commenta


                        Grazie dell’intervento Andrea: oramai non ho il tempo di scrivere nulla e ben vengano questi feedback vostri.

                        SIMONE L - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP (simonLA) su BW




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Il tricipite ha vita propria.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Che bel lavoro! Se passi di qui Simon, ti mando in salutone



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              molto bene
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                AVVISO ⚠️
                                Martedì primo articolo di Sly83 per UBM e LiftandFight: da non perdere assolutamente!

                                Io sono 2 week end consecutivi che non sgarro, due settimane che non mi guardo nè mi peso. Calorie in rialzo. Nelle ultime settimane, come molti di voi avranno notato, mi avete fatto girare molto le palle e non sono stato il massimo della simpatia nelle risposte. Scriverei molto di più ed in maniera più aperta qui, ma in pochi leggono e ancora meno capiscono cose ovvie. Noto anche che il mio modo di pormi e di scrivere fa più danni che altro, soprattutto su FB, ma non ce la faccio a stare zitto quando vedo ‘artisti’ e ‘frati confessori’ fare corsi e seminari di sto *****. Penso che entrerò in silenzio stampa su FB postando solo foto, video e articoli o rischio davvero di mandare a fanculo molte persone. Dal punto di vista del coaching boom di richieste, ma va anche vista la parte agonistica dove non voglio che le mie posizioni personali creino danni ai miei atleti.

                                POSTO CHE GLI SCAMBI DEVONO AVVENIRE NEI REPORT, non scrivetemi su Messenger nei seguenti orari dicendo ‘Scusa se disturbo’ perché disturbate: se c’è qualcosa che non può aspettare il report scrivete nei pomeriggi fuori dagli orari stessi quando sono pomeridiani.
                                PER QUESTA STAGIONE NON RISPONDO NEI SEGUENTI ORARI:
                                LUN 13.00-15.30
                                MAR 09.30-13.00
                                MER 11.30-13.00
                                GIOVEDÌ 09.30-13.00
                                VENERDÌ 11.00-13.00
                                SABATO 09.30-17.00
                                E dopo le 21.30 di ogni sera.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎