Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cannon shoulder bro!

    Marco oggi esce il termo della PES
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      E' vero Andrea: mi ricordo anche io quelle frasi...ho dovuto letteralmente trasformare le spalle ed il dorso per dare shape a questa figura.
      Ero io a prepararti, ma eri tu a darmi lezioni di vita su questo sport: ricordo ancora il tuo motto che ho fatto mio negli anni....'IL BODYBUILDING E' ILLUSIONE'...niente di più vero!

      Oggi è dura stare in VLC con il nervosismo che ho addosso: ho rinunciato ad un personal (€€€) pur di fare il mio cardio...voglio rimanere concentrato. Anche dopo mangiato la condizione rimane comunque molto buona, senza appannamento eccessivo.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        E' un prodotto galenico che non è trattabile qui. Per quanto riguarda le clavicole ho detto discretamente, perchè il termine largo può essere usato solo per mio fratello twins...
        Si ma lui è nano però.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          ottima forma raggiunta marco!! complimenti per tutto il duro lavoro fatto,anche con questa foto confermo quello detto alle altre! SPALLE grosse stondate e striate!!!
          impossible is nothing

          My diary:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

          Commenta


            Riporto anche qui una cosa che ho scritto nella mia pagina FB dato che ha a che fare anche col bbing.

            Parecchi anni fa, quando ero piccolo, credevo che l'amicizia avesse un valore supremo, quasi equiparabile al vincolo di sangue e, in alcuni casi, addirittura superiore ad esso poichè non tutti i legami parentali implicano conoscenza profonda e sincera dell'individuo con cui ci rapportiamo. Con il passare degli anni ho maturato una certa qual disillusione nei confronti dell'amicizia poichè capii che non tutti gli 'amici' la intendevano alla stessa maniera mia e questo mi fece molto molto riflettere sul tempo sprecato e le energie investite. Recentemente ho avuto la fortuna di rivalutare alcuni rapporti a distanza, trovando quell'empatia e quella comprensione amicale che credevo oramai svaniti e questo mi ha portato, con gioia, a cambiare ancora la mia opinione precedente alla soglia dei trent'anni. E' bello sapere che ci sono persone che, indipendentemente dai kilometri di distanza, sanno darti una parola buona, un messaggio al momento giusto, una telefonata nei momenti di bisogno...la mia città va da Milano alla Sardegna, dalla toscana a New York, passando per i colli bolognesi. E' importante per me sapere che delle persone che riescono a capirmi 'ci sono'.Mi sono sempre considerato una persona trasparente, un libro aperto e per questo ho sempre pensato di essere facile da leggere,ma non è così. Il mio stile di vita rende torbido uno specchio di acqua cristallina e anche le persone che mi sono vicine non riescono a specchiarcisi purtroppo. Non è facile stare di fianco ad una persona come me, la quale idealizza i sentimenti di amore od amicizia che siano, ma di una cosa si può stare certi: sono sentimenti sinceri e le emozioni che provo non hanno un doppio fine. Essere dei tipi solitari a lungo inaridisce e rende incorrodibili: ci si abitua alle proprie abitudini, al proprio stile di vita, ai propri spazi e non si è per nulla propensi a vederli intaccati, poichè si ha paura di perdere il proprio equilibrio e la propria stabilità. E' questo il male dei rapporti odierni: persone che stando da sole, e non parlo a livello di relazioni soltanto...parlo proprio di introspezione, non riescono a trovare punti di contatto ed un equilibrio con gli altri. Io sto bene con me stesso,forse è questo il problema principale: non voglio vedere erose le mie abitudini e i miei principi. Quando qualcosa si discosta dalle mie aspettative vedo intaccate quella purezza e trasparenza dei sentimenti di cui ho parlato prima. Come ha detto un amico, il mio o meglio nostro, stile di vita ci porta ad essere perfezionisti in tutto e questo mette in difficoltà sia le persone che ci stanno accanto (famiglia e compagni/e), che gli amici, poichè pretendiamo eguale perfezione da loro. D'altro canto come può una persona che pretende tanto da sè stessa non pretendere altrettanto dalle relazioni che allaccia?Purtroppo è davvero difficile condividere quei momenti, quelle gioie e quei dolori...quello stile di vita, con persone che non lo praticano ed è per questo che mi sento comunque fortunato ad averne trovata qualcuna nel corso degli anni...e non mi importa dei kilometri poichè per me, comunque, sono qui
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              complimenti.
              non ho nient'altro da dire

              Commenta


                è un pensiero profondo complimenti ...non sei il solo a pensare queste cose ...



                -

                Commenta


                  Stai molto bene menph. Si vede che c'hai messo la testa oltre che il sudore

                  Commenta


                    Ottima parte superiore. Complimenti!
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      Quasi al termine dei miei 45' di step: stasera,se Dio vuole, arriverò a casa ad un'ora decente. Mi rilasserò con un episodio di fringe...

                      In questo periodo mi stanno arrivando parecchie mail. Lo dico qui: io non ho preclusioni di sorta ragazzi, valuto caso per caso con preferenza su progetti agonistici.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Aerobica andata senza problemi: mi ha reso inappetente difatti ho mangiato solo una mezzoretta fa. Tutto ok stasera: mi rilasso.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ti ci vuole ... qualche serie TV e collassi come un bambino ...
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Sto andando di Fringe....
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Ci piace ... dovrei mettermici anchio seriamente, quest'inverno penso ... buonanotte, io vado a fa cardio ... un abbraccio (no frc)!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                M***@ sto aperto...




                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎