Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo sposo sarà felice di leggere che non merita i tuoi adipociti
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      La questione è... la sposa li merita gli adipociti

      Vah, divertiti Marco

      Commenta


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ahahahaha bella questa menph

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Mi sono divertito solo perché ho rivisto due vecchi amici, resto...bah. C'era il ben di Dio...alla fine una fetta di pizza (me la stavo sognando da un mese come ho detto a più di uno di voi), due fette di prosciutto, 4 confetti e un Montenegro. Niente insomma, difatti ho appena mangiato sennò morivo. Kcal rispettate al 200%...forse un pelo meno pro e più carbs


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Stupenda la battuta sullo sposo. Video molto interessante ed utile come sempre! Giovedì ho fatto una cosa che non ho mai fatto, ovvero dire ad un ragazzo che si scaldava alla lat, mentre io avevo fatto l'ultima serie, se voleva provare"un modo per far lavorare davvero il gran dorsale e non tutt'altro". Dopo avergli spiegato semplicemente come sentire e tenere le scapole e muovere il peso, il movimento giusto da fare ecc... da 60kg è dovuto passare a 35 e ha commentato "cavolo così si che sento il g.d. che lavora, prima sentivo solo i bicipiti" (faceva un bel cheating finendo quasi a fare un rematore cavo alto e tirando mentre aveva le spalle vicino alle orecchie). Tempo 2 serie mi giro ed è di nuovo lì che carica come un forsennato e fa i soliti errori di prima. Morale della favola, anzi 2 morali: 1)non metterò mai più bocca su esecuzioni altrui se non mi viene rischiesto,2) istruttori/pt/coach vi capisco molto qudno vi incacchiate con gli utenti medi delle palestre .
              Comunque sono molto interessato al discorso iniziato sui non lifetime drugs free...
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Come al solito vi lascio le cose in anteprima, ad una sola condizione (altrimenti davvero non posto più nulla sui fora e ne perdono le persone che non hanno i social): supporto sulle varie piattaforme FB, IG, YT con commenti e/o condivisioni.

                MATTEO CA. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO INBA WORLD CHAMPIONSHIP 2017 - 8 WEEKS OUT CONDITION
                Foto del CHECK a 8 settimane dal Mondiale. Underground Bodybuilding Militia Is Where Natural Bodybuilding is made.


                #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia #undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism #naturalbodybuilding
                #AINBB #INBA


                Need Infos? Contact us!









                Tutte le singole foto nella mia pagina FB.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Mmmm...sveglio dalle 6 per la tensione. Ieri 1450 kcal, oggi peso 84.0 Kg

                  Vado ad allenarmi e poi partenza per Valdagno.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti. Ieri giornata molto intensa cominciata con una sessione di PETTO E SPALLE di 24 WS totali. Kcal 2900 dopo le 1450 di domenica. Peso di stamattina 84.1 kg.

                    Finito il WO sono subito scappato a Valdagno (VI) per il Nord Italia: paese in **** al mondo dove mi sono perso sia all'andata che al ritorno (al ritorno mi sono davvero cagato addosso: 20 minuti in mezzo a stradine di montagna, siamo finiti nello sterrato rischiando di bucare le gomme e io non ho la ruota di scorta...panico insomma). Vabbè, siamo arrivati in qualche maniera e li c'era Teo che ci aspettava con tutta la famiglia: condizione ottima anche se vuotissimo poiché siamo andati a gareggiare come se fosse un giorno OFF e quindi i muscoli erano molto piatti avendo tenuto pochi carbo in generale ma soprattutto dalla sveglia alle 17.00. Con due pasti in più in corpo e manipolando un po' liquidi ed elettroliti la situazione ha cominciato a cambiare notevolmente così come il feeling ed il pump. Siamo saliti scarichi rispetto a quanto avremmo potuto (queste erano le intenzioni), ma la forma mi ha soddisfatto parecchio...vedremo le foto e le sensazioni di Teo. Categoria BODYBUILDING FINO AD 80 KG VINTA E MATTEO CAMPIONE NORD ITALIA 2017 E QUALIFICATO AI MONDIALI INBA 2017.

                    Personalmente sono molto molto contento di questa prima uscita insieme come agonista: Teo ha una tranquillità da veterano ma, dopo due anni, anche per lui la tensione si è fatta sentire ad un certo punto. Ho il rammarico del non aver potuto fare l'assoluto (scelta della AINBB), ma va bene così e ora ci concentriamo sui mondiali!

                    Insieme a lui il tempo passa sempre bene e questa giornata mi ha fatto capire quanto ci tenesse non solo alla qualificazione ma anche al nostro percorso professionale e personale. Sono davvero felice.

                    A fine gara mi ha fatto poi un regalo bellissimo: una borsa piena (modello Babbo Natale) di patate dolci...una cosa strepitosa...GRAZIE!!![emoji7]

                    PER TUTTI COLORO I QUALI NON HANNO I SOCIAL:

                    Per tutti coloro i quali mi hanno chiesto notizie: @teo.cara campione Nord Italia AINBB 2017 ottiene la qualifica diretta per i mondiali INBA 2017 di Rimini. Soddisfatti della prima uscita stagionale ora procediamo verso il nostro obiettivo.
                    #prepcoach
                    #teamundergroundbodybuildingmilitia
                    #undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism #inba #onlinecoaching #naturalbodybuilding




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Telaio, muscoli, tutto ottimo, un fuoriclasse.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        La testa e la determinazione fanno la differenza...
                        Tra l'altro Teo è un fuoriclasse e Marco parer mio non è da meno...quindi connubio perfetto

                        Commenta


                          Complimenti ragazzi!

                          Commenta


                            complimenti!! ottimo!!

                            Commenta


                              Complimenti ad atleta e coach, che livello!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Wow.
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎