Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posso confermare che Marco segue pure persone normali(ed anche subnormali come me ) e nn solo agonisti,
    mentre per quanto riguarda il bb e/o fitness il probblema è insito nella società di oggi del tutto e subito, dell'usa e getta.
    La stragrande maggioranza vorrebbe un fisico da bb o fitness model facile da indossare solo quanto si ha voglia come un capo
    alla moda e buttare via o accontanare quando ci si è stufati, ma sappiamo bene che nel bb natural passati i primi anni i progressi
    sono lenti e quasi impercettibili, per cui voglio vedere quanti di questi passati l'euforia dei primi risultati o passati
    di moda i fit food blogger e youtuber, continueranno a fare 'sacrifici' xkè x ki più ki meno sono sempre sacrifici, ma a noi masochisti piace fare e
    siamo ancora qua a farli.
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Marco mi ero perso gli ultimi aggiornamenti, ovviamente anche io leggo il tuo diario.
      Stavo riflettendo da ieri su una cosa che hai scritto sul diario di travaglini. Cerco di riassumere in breve:
      - la deprivazione di sonno ( parliamo di atleti natural) ovviamente comporta un abbassamento dei livelli sierici di testosterone ( e qui penso siamo tutti d'accordo) oltre a varie problematiche legate ad altri ormoni quindi infiammazione ritenzione e co.
      - hai visto su un tuo ex atleta ( cresti?) che non c'è correlazione tra livelli sierici di testosterone basso e ipertrofia.
      - lo stesso travaglini confermerebbe tale teoria.

      Ora premetto che sono ignorantissimo in materia ma mi sembra inevitabile che +testosterone = +ipertrofia, e non mi riesco a spiegare come sia possibile che con bassi livelli di testosterone si riesca ad aumentare comunque di lbm.
      L'unica cosa che ho pensato è che stiamo parlando di mostri di genetica e quindi che non possiamo basare le nostre supposizioni su tali atleti in quanto non fanno statistica. Sempre se hai voglia ti va di chiarire tu cosa ne pensi a riguardo Marco? (Sempre considerando che non siamo medici e stiamo parlando per semplice curiosità e cultura personale?)

      Commenta


        Mamma mia che giramento di coglioni, mi ci vuole una segretaria per gli/le scassa*****. Non è possibile che io riceva attualmente una richiesta di informazioni al giorno e che tutti mi facciano perdere tempo. Queste sono le cose che mi danno fastidio e che mi alzano il cortisolo. In particolare modo ci sono anche parecchie ragazze che mi contattano, ma la gente ha 3 tipi di limiti:
        1) Economico. Vabbè...basta dirlo con una risposta e pace.
        2) Pigrizia. 'Eh ma vivo a 300 km'....**** 300 km?!? Are you fucking kiddin' me?!? Diglielo a Massimiliano, a Daniele B, ad Aldo che si alzano di notte per venire.
        3) Poca convinzione. Chiedo a te, ma chiedo anche ad altri 10 perché fondamentalmente non ti conosco e mi è indifferente.

        Ecco, queste persone NON le voglio....

        @anto_ny
        Innanzitutto mi hai stupito, complimenti, sei davvero attento.
        1.Esatto
        2.Esatto, era proprio Matteo quando era un lifetime drug free.
        3.Sembrerebbe di si.
        Il tuo ragionamento invece è sbaglato. L'ipertrofia è collegata ai livelli di GH ed IGF-1, non a quelli di T. C'era un bellissimo studio non ricordo se lo ho conservato che dimostrava che il T non era il fattore determinante nella crescita muscolare. Nel suo post ho parlato con il 'forse' solo per non fare il figo, ma in realtà ne sono sicuro come il Vangelo...

        Oggi Allenamento di SCHIENA bello ciùso....18 WS.

        SUITCASE ROW
        + W.UP
        + 4X10+10 @ 30 Kg + Bil.
        PULLEY CON PC 1"
        + W.UP
        + 4X10 @ 70 Kg
        PULLOVER MANUBRIO
        + 4X10 @ 28 Kg
        PIN PULLS
        + W.UP
        + 3X5 @ 170 Kg
        RACK CHINS INVERSE
        + W.UP
        + 3X8@8RM

        TOP XT 10' LISS
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Posso confermare quando detto da Marco nel precedente post, l'apertura delle consulenze a tutti e dico una cosa, chi non fosse in grado di farsi seguire per diversi motivi, di fare queste consulenze, perché per quanto mi riguarda sono state una manna dal cielo soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione e devo dire che nel mio caso le fonti alimentari sono ciò che conta di più, soprattutto sul lato fame/sazietà.
          Dico la mia sul discorso youtuber.
          Io devo dire che seguo 2 di questi youtuber, e devo dire che Spampinato da quando è seguito, qualcosa di sensata l'ha detta, soprattutto sul lato alimentare e sulla programmazione, per il resto, come avevo scritto sul mio diario, sono più fenomeni di intrattenimento che di altro, nei video di Simone invece sono interessanti gli ultimi video, quando ha deciso di affidarsi a qualcuno ( molto preparato); il resto dei video è più un passatempo.
          Sugli altri non mi esprimo, perché sinceramente non li conosco.
          Per quanto riguarda il mondo bbing, io lo divido in 3 parti: bbing (quello vero e proprio, con cui si vive e portato a determinati livelli), culturismo ( ricerca delle proporzioni, volumi, definizione, ecc... che riguarda agonisti e non, che ricercano la bellezza culturistica) ed infine fitness ( coloro che vogliono avere un bel fisico senza stare a preoccuparsi di proporzioni, volumi, eccc...) tutto qui, questo è solo il mio pensiero.

          Ps: grazie per gli spunti sull'allenamento di schiena e su alcuni esercizi che sinceramente non conoscevo, come il primo)
          Last edited by Piero9; 06-04-2017, 14:43:15.

          Commenta


            Grazie mille per la risposta Marco, oggi che non ho niente da fare mi cerco un po questo studio, se lo trovo lo posto volentieri

            Commenta


              Bel WO Marco, grazie per la condivisione.
              Mi stupiscono sempre i carichi che riesci ad utilizzare nel pullover ._.

              Tra l'altro sto apprezzando molto anche quello che mi stai facendo fare ora, mi mancava un po' di volume per la schiena!

              PS: se la gente si spaventa per 300km significa che la motivazione è bassa, meglio perderli che trovarli.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Porto un esempio semplice e banale vissuto sulla mia pelle. Sono sotto finasteride da circa 3 anni, eppure continuo a migliorare di anno in anno (sperem) nonostante i miei bassi livelli di dht. Pecco sicuramente un po' di "aggressività" ,ma quest'ultima è spesso correlata alla mia situazione psicologica più che ormonale
                Anche io sono un forte sostenitore che il quadro ormonale possa, sicuramente influire, ma non così tanto come si crede.
                Last edited by paoLo!; 06-04-2017, 15:55:47.

                Commenta


                  Buonasera a tutti.

                  @ Piero
                  Concordo al 200% con la tua classificazione sul mondo del bodybuilding.

                  @ Carnera
                  Giuro...alcuni/e manco ti rispondono. Non so se ridere o piangere...la differenza di cui parlavo ieri.

                  @ Paolo
                  Non so se ne avevo già parlato, ma anche io, causa calvizie androgenetica ho usato un inibitore del dht quando avevo 20 anni: un blandissimo minoxidil 5% (mi pare). Su di me nessuna preservazione degli amati capelli e solo sides ahahah. Stiamo parlando di una lozione contro la caduta dei capelli per chi pensasse male, ndr.

                  Oggi pomeriggio CHECK con MARCO MEZZ.

                  Per Marco primo CHECK post ferie. Marco se n'è andato a farsi un bel giretto per più di due settimane e davvero non potevo chiedere di più di ciò che ha fatto: si è portato via delle semplicissime bands e si è fatto dei circuiti quasi ogni giorno. Per chi è stato ad EST sa che mangiare bene, proteico e low fats è difficile anche se ci si impegna e quindi questa vacanza gli ha lasciato in omaggio quasi due kili in più sulla bilancia ed un aspetto un pò più puffy. Nonostante questo la BF è ancora sotto controllo ed accettabile, purtroppo però la sua struttura ossea non fortunatissima paga visivamente anche questi piccoli aumenti. Personalmente sono molto soddisfatto dei suoi volumi attuali di schiena e gambe che mi paiono ancora maggiori di gennaio. Nel confronto fotografico l'occhio cade sulla BF, ma bisogna andare oltre. Posterò comunque una foto doppia in modo da far capire che è ancora ampiamente sotto controllo per intenderci . Per Marco bella sessione di dorso in cui abbiamo dato una ritoccata e rinfrescata ad alcuni movimenti, poi foto come sempre e via per me verso il PT con Francesco come ogni giovedì (dopo mi si chiede come mai migliora in fretta....si allena con me una volta a settimana ragazzi ).
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                    OT

                    E' un gruppo di FB, una cosa tipo sesso droga e pastorizia ma con tematiche legate al BBing. Sono specializzati nel trollare i (chi più chi meno) professionisti\personaggi del fitness della rete.

                    Fine OT
                    Gym Lemon è un ottimo servizio (per come lo vedo io), perché trolla è vero, ma sopratutto gente che si definisce natural e menate varie, quindi ben venga sta gente che trolla chi vende metodi, illude ragazzini ecc....il.male peggiore ed assoluto e soprattutto ILLEGALE di questo sport.

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Gym Lemon è un ottimo servizio (per come lo vedo io), perché trolla è vero, ma sopratutto gente che si definisce natural e menate varie, quindi ben venga sta gente che trolla chi vende metodi, illude ragazzini ecc....il.male peggiore ed assoluto e soprattutto ILLEGALE di questo sport.

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      Meno male che ci sono loro, anime pure del bbing, che giudicano in nostra vece i falsi nedural e coloro che vendono illusori metodi....

                      ma vaaaaaa!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Dai check con Marco si torna sempre stanchi e contenti. Potrei dire di come 3 ole volino senza rendersene conto, di come nascano sempre nuovi spunti su cui riflettere. Potrei dire di come ci sia spazio tra una serie e l'altra per parlare di argomenti completamente doversi e più leggeri (in tutti i sensi), ma non farei altro che ribadire l'ovvio. Preferisco ripetere qui quello che gli ho detto ieri..."dovrei venire qua ogni giorno e vedere ogni esercizio assieme", perchè anche quando una esecuzione ti sembra ovvia e banale c'è sempre qualcosa che si può migliorare. Mi ritengo fortunato ad averlo così vicino e ad un anno di distanza sono veramente soddisfatto. Per quanto riguarda i miei 2 chiletti in più che mi donano questo aspetto così morbido e coccoloso se non avessi avuto la guida di Marco sarei andato giù di accetta con le calorie, ma grazie a lui ho notato che tutto deve essere contestualizzato, se i volumi rispondono ancora non ha senso tagliare. L'importanza di avere una persona competente che ti guida...non è roba da poco eh? Poi ragazzi il sud est asiatico non ti lascia molte scelte e nonostante i miei workout quotidiani (grazie ai quali forse ho salvato la condizione) la cucina pesante e calorica ti lascia addosos un bel souvenir....Ma adesso testa bassa!!!

                        Commenta


                          Dopo aver distrutto la sponsorizzazione di Yamamoto per malati di palestra, danneggiare spampy non sarà difficile per i limoni, stay tuned.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            La sponsorizzazione con la Yamamoto se l'è distrutta da solo il babbeo del creatore della pagina, precisiamo.
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                              Meno male che ci sono loro, anime pure del bbing, che giudicano in nostra vece i falsi nedural e coloro che vendono illusori metodi....

                              ma vaaaaaa!
                              Non è questo il punto, ma siamo ampiamente OT, quindi va bene così, ognuno tutela i propri interessi si sa.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Io penso che le perculate tipo 'fiera del fakeness' siano anche simpatiche, altri attacchi personali lo siano meno, soprattutto se si rivolgono a professionisti. Ora ho mandato un messaggio a un ragazzo che seguo che era ben informato sulla faccenda ed in caso posterà qui. Basti sapere che non si può perculare la gente e poi fare cose mooooolto illegali.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎