Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ Jack
    Rispetto la tua opinione. Se dico qualcosa c'è un motivo ed è per far pensare le persone. Ad esempio stimo molto Marco Angelini (regpark) su BW che lavora prettamente con donne comuni e posta lavori OTTIMI. Mi fanno invece ridere i vari YouTuber: con il loro raduno siamo arrivati all'assurdo. Mi ritengo bravo? Mediamente si, direi molto bravo, ma dipende sempre in rapporto a chi. Se vedo il miglioramento di Visentin ad esempio e do per buono che sia un miglioramento naturale per la stima che ho in lui ed in chi lo segue, allora mi sento un mediocre. Penso di avere sempre da imparare, per questo mi fa ridere chi non sa un ***** e pensa di sapere qualcosa. Su quello che pensano gli altri sono molto sereno: per schiarirgli le idee io posto ogni giorno quello che faccio. Queste riflessioni, visto che tu sei stato diretto lo sarò anche io come mio solito, sembrano dettate dal fatto che ti senti chiamato in causa e, sinceramente, non era mia intenzione lol.
    Grazie per lo spunto su IG. Posto ogni giorno contenuti, ma mi accorgo anche io di non saperlo usare dati i follower.

    @krissMiami
    Grazie, ma dammi pure del tu


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      A quel raduno ti riferisci memphis? Quello che si e' tenuto a Milano in Piazza Duomo di recente?
      LA LUNGA MARCIA

      Commenta


        Si, si, quello in mezzo alle palme e prima/poi in Mc Fit.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Macché attaccato Marco io non sono nessuno, non ho mai postato nulla e non faccio il personal trainer di lavoro non è nemmeno tra i miei progetti quindi non posso sentirmi tirato in causa semplicemente ho detto ció che queste riflessioni mi trasmettono, non uso più i social da tempo quindi non sono aggiornato sui mille personal e/o pagine inerenti al fitness perché non mi interessano

          Uso bw e mi capita di leggere il tuo log e da quel che si vede sai il fatto tuo e esegui bene il tuo lavoro due parametri molto importanti per una valutazione da parte di un esterno e a me basta questo, capisco benissimo la tua volontà di sponsorizzarti e l'uso dei social, come so che certi Flames attirano gente però ecco se uno è consapevole delle proprie capacità, ha un seguito e i clienti sono soddisfatti le eviterei

          Per quanto riguarda la parentesi youtube soprassediamo è evidente che chi lavora con quello non ha nulla a che vedere con i pt, un conto è usarlo come pubblicità un conto è lavorarci vedi i vari Spampinato e Team Commando, però anche a loro va riconosciuto il merito di sapersi vendere bene
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Si, si, quello in mezzo alle palme e prima/poi in Mc Fit.
            Allora avevo intuito a cosa alludessi
            Purtroppo e' il rovescio della medaglia dello strumento "social".
            LA LUNGA MARCIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Si, si, quello in mezzo alle palme e prima/poi in Mc Fit.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              mi date qualche info ? sono curioso
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Ecco qui gore

                LA LUNGA MARCIA

                Commenta


                  Finti personal trainer, finti natural, finti ETERO, meditiamo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    ➢ MYPROTEIN ( 30% di SCONTO + REGALO MISTERIOSO ) : http://bit.ly/2mm107hp➢ INSTAGRAM: http://instagram.com/michael_spampinato➢ PERSONAL TRAINING ONLINE: mic...

                    si riferiscono a questo gore
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      NOOOOOOOO VI PREGO SPAMPINATO postato in questo diario no!!!
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        C'è di peggio almeno è un po' grosso, l'altro youtuber pensasse più ad allenarsi ke a postare video, cmq al raduno ho visto il festival dei sekki asd:
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Quella sui finti etero mi mancava. Fuori i nomi please. L'unica che salvo è la Carolina, il resto benzina.

                          Oggi 85.2 kg...arghhhh...ho strappato 45' di cardio con 15 ripetute. Ho pure cominciato in ritardo in sala. Ce la posso fare.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Quella sui finti etero mi mancava. Fuori i nomi please. L'unica che salvo è la Carolina, il resto benzina.

                            Oggi 85.2 kg...arghhhh...ho strappato 45' di cardio con 15 ripetute. Ho pure cominciato in ritardo in sala. Ce la posso fare.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Co sta battarella che ti porti appresso, il cortisolo come lo ammazzi Marco?

                            Commenta


                              Vabbe' ma di cosa vogliamo parlare suvvia e' raro vedere un atleta o un preparatore con il proprio canale yt fare i numeri di questi signori.
                              Perche' questi signori, hanno altri obiettivi. Fa ovviamente sorridere quando leggi tra gli slogan Bodybuilder ma ripeto lo scopo e' altro.
                              La piattaforma (Youtube) e' sfruttata per un vlog il cui scopo e' cumulare adesioni al canale, visualizzazioni e formare una community = profitto & sponsorizzazioni.
                              Anche su certi consigli che ho visto passare sul canale di Team Commando, ce ne sarebbe da opinare comunque.
                              Per non parlare di certe diatribe social al limite del ridicolo e fatte palesemente al puro scopo di incrementare le visualizzazioni di questo canale a discapito di un altro.
                              Chi ha un occhio critico e distaccato, magari segue ridendoci su oppure se ne sbatte e lascia che la platea di 16enni iscritti ai profili di costoro, si scanni a colpi di like.

                              Di questo genere di storture ne e' piena la rete anche in altre forme.
                              Nella Galassia degli Chef stellati - ed anche li' ci sarebbe da indicare una volta per tutte quelli che si atteggiano a veri e propri ca$$oni nei programmi tipo Masterchef & Co. - c'e' tutta una sequela di miserabili che dispensa ricette a iosa e si fregia del marchio "Food blogger".
                              Roba che la Parodi a confronto, fa quasi tenerezza.

                              Non tocchiamo poi l'argomento Moda e affini con gentaglia tipo la Ferragni che diventa perfino influencer sui trend alle sfilate.
                              Gente che Valentino prenderebbe a schiaffi.
                              Last edited by Adama; 05-04-2017, 14:14:02.
                              LA LUNGA MARCIA

                              Commenta


                                @Fabi
                                Con la fig4.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎