Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti tagli fuori troppa gente, molto meglio gruppo chiuso con approvazione dei post.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Per me la soluzione di Marco va bene, ormai qui tutti frequentiamo i gruppi fb da anni conosciamo chi bazzica questi gruppi e quindi chi può dare un contributo e chi viene a rompere.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Marco, mi dici che differenza c'é tra la Pressa 45° ( io in home ho solo questa a catena Panatta serie 2000) e la pressa orizzontale, io l'ho provata l'orizzontale ma secondo me non è valida a livello dei quadricipiti come la 45°. Ma vorrei un tu parere im merito. Grazie

        Commenta


          Buongiorno a tutti! Scusate, ma ieri sono stato tutto il giorno con Teo e poi è toccato al cheat dai suoceri per il compleanno della mia ragazza. Era tutta roba di casa e sana, ma poi mi è partito l'embolo

          Direi che è andata più o meno così:
          Parecchi cracker olivia e marino alla pizza e gallette sale e pepe fiorentini e pane fatto in casa alla zucca con bresaola e fiocco di sauris con carciofi al naturale e funghetti sott'olio.

          Lingua lessa con piselli in quantità

          Arista di maiale al latte e arrotolato di cavallo con funghi e radicchi anche qui tutto in quantità.

          Una fettina di dolce alla ricotta, una fetta grande di torta alle mele, una decina di biscotti secchi.

          Tutto questo facendo solo colazione pre/WO, intra WO e post WO liquido e solido con Teo. Stamattina 84.6 Kg ovviamente

          Allora, parliamo di cose serie. Ieri è venuto da me Teo e non lo dico per dire, ma lui, Vale e Dani sono le persone che mi creano meno problemi in assoluto e con cui, oltre al rapporto umano, è più facile lavorare. Quando mi fate fare giri di 5 mail per definire una cazzata o semplicemente per ripetere quello che vi ho detto mi fate andare le transaminasi a 1000. Ponetevi delle domande se lo stressarsi così tanto è produttivo o controproducente .

          Teo per farla breve, anche se metteremo le foto, sta benissimo e con benissimo intendo benissimo, non c'è un ***** da fare. Per mesi sono stato zitto, ma siamo talmente contenti della situazione (Milan-Juve di ieri sera a parte, ndr.) che va detto. Ci sono sblocchi muscolari importanti in un corpo già moooolto dotato, la BF si abbassa e i muscoli crescono e tutto questo senza bombe come le malelingue pensano e con alimentazione fissa da un bel pezzo oramai. Come dite voi? Si spacca il culo, impara, ha stimoli nuovi, il piano nutrizionale sotto è consistente e non fa cheat dalle vacanze praticamente! Dopo domandatevi perchè i risultati li hanno gli altri e non voi...

          Io e Teo non abbiamo fatto variazioni, quindi ce la siamo passata a parlare per un pezzo e mi spiace davvero non aver potuto cenare assieme, ma dopo due anni, era ora che dicessi si ai suoceri .
          Abbiamo quindi sistemato qualche esecuzione carente e lavorato ancora sulla mobilità della scapola. Siamo poi passati ad allenarci insieme per buona parte del WO.

          SMITH SQUAT
          HACK SQUAT
          LEG CURL CON MANUBRIO
          DONKEY CALF ALLA SMITH
          Tutto 1 WS ciascuno, poi io ho proseguito con bicipiti, flessori e addome e TEO ha finito il suo giorno lower di richiamo con:
          TRISET:
          * HIP THRUST
          * GLUTEUS MACHINE
          * ABDUCTOR MACHINE
          3 Round.

          Tutto questo è durato circa 1.45h

          Siamo poi passati al posing con importanti aggiustamenti anche li. . Direi che qualcosa di buono ne è uscito. Abbiamo quindi concluso con Teo che mi ha gentilmente dato un parere sulla mia condizione cui tenevo parecchio e con l'aver forzato Mario dei gemelli a posare da MP. Sinceramente non ha la mentalità di uno a 8 weeks out, ma sta sempre meglio e posa davvero bene per aver iniziato da sole due settimane.

          Presto foto.

          @Mikael
          Stimoli diversi, ma molto dipende dal feet stance e dal ROM. Personalmente vario usando entrambe, ma se cerco il carico uso quasi sempre quella a 45°.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ciao menph, passo per un saluto

            Riguardo a quel che hai scritto su teonida, c'è poco da fare, se uno è un campione è perché ha una mentalità da campione e teonida ne è la dimostrazione.

            Allenamento molto bello, nella scelta degli esercizi, il leg curl con manubrio se fatto come si deve è da crampo immediato

            Commenta


              Solo una precisazione ... Ormai siamo a 7 direi, ahahah :')
              Mio profilo IG
              https://www.instagram.com/napalm_bb/

              Commenta


                Menphis una curiosità se puoi rispondere...
                Noto che spesso esegui allenamenti a "set composti", ma non capisco se questi hanno un fine di "pompaggio per favorire angiogenesi in muscoli carenti" o sono allenamento a "stimolazione completa a 360 gradi"
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Nella maggior parte dei casi pompaggio in richiamo per tenere alta la sintesi proteica, altre volte per lavorare distretti carenti/tralasciati, in rari casi come stimolo metabolico complessivo.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Marco ma la durata delle sedute è così lunga x perché hai rintrodotto alimentazione peri w.o. o lo sarebbero a prescindere?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Ovviamente alimentazione ed allenamento sono sinergici…


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Vedendo i tuoi wo, sopratutto gli attuali, mi son sempre chiesto come ti regoli a livello di volume settimanale dei vari distretti? Immagino che quando scrivi 1WS in realtà intendi la serie portata a cedimento, ma prima ne vengono molte altre.
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Penso che Matteo possa scrivere qualcosa a riguardo se ne ho voglia…

                          Ad ogni modo, personalmente, sto adottando un volume maggiore per la parte superiore del corpo ed un volume inferiore per le gambe. Queste fatto appositamente per equilibrare la mia struttura Che sicuramente è carente nell'upper


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Ho cominciato FT da 4 settimane nella versione basic, sto adottando lo stesso accorgimento, tier 2 per il lower tier 3 per l'upper.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              È già una versione non più base. Conoscendoti un pochino mi viene da dire che se sei a un TIER III non ti esprimi davvero ad alta intensità. Magari sbaglio


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Dici troppo volume? Considera che da disoccupato faccio quasi vita da pro, mangio mi alleno e dormo.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎