Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***** Moreno, sono davvero bravo se in un mese, a distanza, insegno a posare a uno di 32 anni che si allena da molti anni e fa il PT[emoji51]. Grazie.

    @ durden
    Dorso fatto ora con richiamo femorali (dopo scrivo)

    @ bebe
    32 anni, 185 cm, 81.6 kg




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Grandissimo cambiamento, complimenti.
      Quello che più apprezzo di queste persone è la testa e la mentalità che hanno.

      Commenta


        Oggi Peso 85.9 Kg.
        DORSO E RICHIAMO FEMORALI 23 WS. 2900 KCAL.

        TRAZIONI PRONE CON SOVRACCARICO (PERFECT FORM)
        + 3X3 @ BW+12 KG (TOT. CIRCA 99-100KG)
        TRAZIONI PRONE
        + 2X8 @ BW
        LAT AVANTI PRONA
        + 1X15 @ 40 KG
        REMATORE SUPINO
        + 3X8 @ 76 KG
        PULLEY CON CORDE
        + 3X10 @ 45 KG
        PULLDOWN ALLA PAK
        + 3X10 @ 40 KG
        IPERESTENSIONI CON BANDS VIOLA
        + 3X10 Ultima dropset @ BW

        STACCHI GT IN TC
        + 4X8 @ 100 KG

        TOP XT 10' LISS

        Domani CHECK con PIETRO.

        NOTA: Attualmente tutti i sabati full fino al 29 aprile. Possibilità di prenotarsi sino a sabato 05 agosto 2017.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Vi lascio per il week end con le foto promesse di MATTIA L. in versione Bodybuilding ed il suo attuale stato di forma.

          Sinceramente le posto con la tristezza nel cuore in quanto la notizia ora è ufficiale:

          MATTIA QUEST'ANNO NON SALIRA' SUL PALCO.








          Tutte le foto intere nella mia pagina Facebook.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Scele personali? Peccato condizione ottima
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Peccato! In che categoria avrebbe potuto gareggiare? giusto per avere un idea di base, quanto è alto e pesa?
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Scele personali? Peccato condizione ottima
                Per non togliere tempo e momenti di felicità alla sua compagna che vede solo nel fine settimana. Questa scelta, data la sua condizione comunque ottima, ha tutto il mio supporto umano.
                Peccato non vederlo sul palco, ma sono stato io il primo a dirgli di non sacrificare i suoi affetti.

                A questo riguardo spendo due parole sulla giornata dell'amicizia che FB ci ha ricordato (bea roba, ndr.). Leggo nei vari gruppi/profili di ringraziamenti e gran pacche sulle spalle agli amici/coach, ma, probabilmente, Dio li fa e poi li accoppia. Una persona, prima di dire che il coach è suo grande amico dovrebbe riflettere se sta facendo davvero il suo bene a 360° (a meno che non gli si chieda espressamente il fine come UNICO obiettivo, ndr.), perchè non è essere amici creare dei disagiati e non è amici incitare delle persone ad auto-somministrarsi veleno potenzialmente letale, non è essere amici guardare all'amico-cliente-numero come ad un 'income' a fine mese. Questa è una riflessione che davvero dovevo fare.

                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Peccato! In che categoria avrebbe potuto gareggiare? giusto per avere un idea di base, quanto è alto e pesa?
                Men Physique e, probabilmente, Classic Physique. 176 cm X 76.5 Kg.

                Oggi BRACCIA e ADDOME 30WS. 2900 Kcal

                PUSHDOWN BARRA 4X20
                DIPS 3"ECC 6X6
                DECLINE SKULLCRUSHER 4X15

                CURL SU INCLINATA IN PIEDI 3X10
                PREACHER CURL AL CAVO BASSO 4X15
                HAMMER CURL PC1" 4X10

                ADDOME 5 Sets

                E con questo chiudo la mia settimana e il mio report di allenamento. Spero di avervi fatto un bel regalo nel condividerla con voi. In questo ultimo WO i tempi di recupero sono la cosa più importante, per questo li ho omessi, ma sono molto bassi.

                CHECK con PIETRO andato. Piacere nel rivederlo perchè è davvero una bella persona ed è sempre con il sorriso . Come dicevo nella sua presentazione Pietro già si allenava con programmi avanzati e la sua nutrizione era pressoché ottima. Gli aggiustamenti di fino che abbiamo operato stanno già dando ottimi risultati (che non erano visibili al 100% in foto, ndr.). Dal vivo ha confermato le sensazioni di miglioramento che mi scriveva ed ho notato grossi miglioramenti in schiena, spalle e cosce, ma anche nei gruppi già forti come braccia e petto. La BF è assolutamente sotto controllo e, per questo, saliamo oltre i 500 di carbo die dove stazionavamo.

                Il fatto di far migliorare una persona che si allena dove sono resident Trapani e Zanotti è per me motivo di grandissimo orgoglio personale. Non nego che l'occhio di Gabri mi mette sotto esame in una certa qual maniera ahahah . Presto foto.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Marco le tue riflessioni dentano chi sei e Grazie ancora x il regalo dei tuoi w.o.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Concordo in pieno con le valutazioni di Marco (ah, sono Pietro!) In 5 mesi i miglioramenti sono stati veramente incredibili, sono il primo ad esserne sorpreso.

                    La giornata è stata fantastica, sessione pesante back e hams con un tocco di bicipiti. Lavoro interessantissimo su alcune varianti di stacchi e sui rematori (ogni volta si impara qualcosa) e altri vari movimenti, posing e chiacchiere tecniche e meno tecniche .

                    Ho anche conosciuto il mitico Moreno!

                    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Marco le tue riflessioni dentano chi sei e Grazie ancora x il regalo dei tuoi w.o.
                      Consivido
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Giornate molto impegnate e con parecchi fattori stressogeni purtroppo.
                        La situazione in palestra in sala è la principale: un ambiente davvero invivibile per certe situazioni.

                        Hai presente Pietro la tipa che ci stava fregando lo standing leg curl che avevo già dettato per te sabato e a cui ho detto che lo stavamo per utilizzare? Si è andata a lamentare con il titolare dicendo che non era giusto che usurpassi i macchinari per i PT. E tu sei testimone del fatto che sono stato meno acido del solito avendo detto pure 'Scusa XXXX, lo stavamo per utilizzare'....ma sta gente scopare no zio *****?!?

                        Anyway...ho le foto pronte, ma non mi funziona tinypic, a voi funziona?

                        Io anche questa settimana stessa split di settimana scorsa con leggermente più tonnellaggio. Negli esercizi in 3X3 ho più difficoltà di settimana scorsa paradossalmente causa non completo recupero SNC (DOMS alle gambe fino a domenica sera ad esempio e rifatte oggi).

                        Ieri 3000 Kcal, oggi 2900.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          La gente è fuori di testa...

                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            purtroppo è anche vero che condividendo la palestra con chi si allena e paga regolarmente , frega sti cazzi che il PT di turno stia facendo la sua seduta con un cliente...
                            personalmente se mi allenassi in palestra e mi stessi allenando e trovo un PT che con un suo cliente che mi occupa un attrezzo IMPEDENDOMENE l'uso ... mi incazzerei come una bestia...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Lo abbiamo occupato per 5 minuti totali, non stavamo facendo un seminario sul leg curl.

                              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                In palestra vige la regola chi prima arriva utilizza, poi sta nel buonsenso della utilizzatore che nn può diventarne padrone, mai ahimè questo latita nella società odierna, questo è uno dei vantaggi dell'HG (oltre agli svantaggi) nn devi condividere ed attendere nessuno
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎