Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Si, ovviamente tutto lavoro mio sulla base di indicazioni specifiche di Stevenson.
    Unico confronto che ho avuto è stato sullo splittaggio con Valerio, ma alla fine ho deciso che la mia proposta di lavoro è migliore. Per quanto riguarda la scelta degli esercizi sarà molto istintiva così come la gestione dei TIER.
    Interessante, seguirò gli sviluppi. Grazie.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Parto dalle note dolenti: il posing...effettivamente poso veramente male ma anche su quello ci sto lavorando è migliorerò 😃!!
      Per quanto riguarda la giornata e il check che dire...come al solito condividere un po' di tempo con Marco e' sempre un gran piacere, almeno per 3 motivi:
      1) si dimostra sempre una persona disponibilissima, aperta e molto cordiale (sono arrivato in anticipo di 1h e sono entrato in palestra mentre lui si stava allenando...non ha neanche finito la serie per venirmi a salutare e scambiare due chiacchiere.. Sembrano cose da poco, ma per me sono cose e gesti che valgono molto)
      2) fare un wo con lui è ovviamente molto più produttivo (oggi mi duole e non poco la schiena, ndr): correzioni del gesto, concentrazione ai massimi livelli, connessione mente muscolo e cedimento tecnico quando necessario = miglioramento assicurato
      3) è sempre un fonte inesauribile di informazioni sia dal punto di vista nutrizionale che dell'allenamento... Portare a casa tutte le volte nozioni, concetti e qualche "chicca" su cui riflettere rende la giornata utilissima

      infine spendo due parole sulla mia condizione, considerando il punto di partenza che alcuni di voi hanno visto (è postato sul diario, ndr)... Sono contentissimo, i volumi si stanno muovendo, la schiena finalmente ha un minimo di ampiezza e le gambe rispondono bene... Non vedo l'ora di iniziare la prossima programmazione e trasformare il tanto lavoro fatto in questa.
      mi sto facendo il culo e continuerò a farmelo, partendo da una genetica normale spero di ottenere il massimo dal mio corpo!

      p.s a breve voglio ordinare a Daniele qualche maglia della Dedicated!!! Sono fighissime😜😜😜😜
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	Collage 2016-10-09 14_40_44.jpg
Views:	1
Size:	300.0 KB
ID:	15963571
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

        Commenta


          @Keith: grazie della foto. cosa cambia rispetto a dei normali straps?

          Avete notato che myprotein vende un prodotto "copia" ad un prezzo decisamente inferiore?

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Con le straps si potrebbero evitare le epicondoliti che nonostante mille accorgimenti ho ... in particolare se inserisco trazioni o alleno i bicipiti ? ... spero che la mia domanda possa essere d interesse

            inviato da me
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
              @Keith: grazie della foto. cosa cambia rispetto a dei normali straps?

              Avete notato che myprotein vende un prodotto "copia" ad un prezzo decisamente inferiore?

              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
              si io ho quelle di myp
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                Con le straps si potrebbero evitare le epicondoliti che nonostante mille accorgimenti ho ... in particolare se inserisco trazioni o alleno i bicipiti ? ... spero che la mia domanda possa essere d interesse

                inviato da me
                Io parlo x le epitrocleite(ma credo valga anke x l'epicondelite), nn credo ke gli straps possano evitarle x quello bisogna lavorare molto sul rinforzo muscolare e stretching degli avambracci, credo possono essere un aiuto x sollecitare meno, ma fondamentalmente quando il polso e l'avambraccio lavorano in torsione possono ben poco per lo meno nel mio caso
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  @ Andrea
                  Grazie per le belle parole! Il piacere è stato assolutamente reciproco.

                  @ Mattia
                  Grazie per aver postato le foto delle versa grip pro. Assolutamente consigliate...per chi le chiedeva ringraziate Mattia anche perché mostra come vanno usate (io avevo male interpretato la presa prima di saperlo, ndr.)

                  @ Pietro
                  Presa assurda Pietro e molto robuste. Penso che quelle di MP siano con una fascia più corta. Non le ho mai viste/usate quindi non mi esprimo. Le hanno anche su CERBERUS (fa ottimo equipment), ma la fascia grippante sembra sempre più corta delle versa grip pro. Magari mi sbaglio.

                  @ c34
                  Bella domanda: soffro anche io di epitrocleite pesante SN. Appena le prendo darò dei feedback come mio solito. A 'naso' ti direi che qualcosina aiuta, fermo restando ciò che dice durden, perché esclude quasi totalmente l'avambraccio. Il punto in esercizi come trazioni e lat machine rimane sempre la torsione.

                  ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 5 MONTHS OF WORK - W.I.P.
                  #prepcoach
                  #teamundergroundbodybuildingmilitia
                  #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
                  #boostyourmetabolism





                  Piccola correzione. La foto di sinistra è del 18.06.2016 e cioè due settimane dopo il nostro primo incontro.
                  Last edited by menphisdaemon; 10-10-2016, 11:33:16.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Dorso e gambe migliorate moltissimo...subito si vede la tua mano!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Purtroppo ho fatto un errore come ho scritto sotto, il nostro primo incontro risale a due settimane prima di quella foto e la condizione era ancora peggiore, ma la foto era in rilassata frontale e non era paragonabile.

                      SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 48 YEARS OLD.
                      This was a part of a gluteus machine + sumo deadlifts superset. Last set of 3 sets. 12 reps x 66 kg @ 52.5 kg BW
                      #prepcoach
                      #teamundergroundbodybuildingmilitia
                      #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
                      #boostyourmetabolism
                      #masterbikini
                      Need Infos? ��

                      SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 48 YEARS OLD.This was a part of a gluteus machine + sumo deadlifts superset. Last set of 3 sets. 12 reps x 66...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Si la torsione è un pò il punto dolente ... trazioni con degli anelli mi hanno aiutato ... sullo stretching sono dubbioso ... appena lo inserisco x un pò mi peggiora la situazione ... aspetterò i tuoi feed con ansia ... grazie

                        inviato da me
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Il video risulta provato, ma ho visto le foto su fb e complimenti davvero a Sonia!
                          Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                          Commenta


                            Ora dovrebbe vedersi.

                            Un poco di difficoltà a settare la split sui miei orari, comunque...

                            PETTO 4 WS
                            POLPACCI 5 WS
                            DORSO 4 WS
                            ADDOME SSET BICIPITI 1 WS PUMP
                            SPALLE 1 WS PUMP


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              82.1 kg sempre solite 2800 kcal, domani farò 2800 al posto delle solite 2000 e giovedì il contrario. Scambioe due giornate insomma in modo da avere il giorno 'LOW' in una giornata in cui farò un po' di lavoro PUMP per le gambe e magari un po' di cardio dato che il volume sarà ultra low.

                              Oggi:
                              SQUAT 3 WS
                              LEG EXT 1 WS
                              LEG CURL BUSTO ALZATO 1 WS
                              ADDUTTORI 3 WS
                              SPALLE 4 WS

                              10' di STEP

                              Sto ancora perfezionando la split, domani farò un lavoro di solo PUMP sull'upper body.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by menphisdaemon; 11-10-2016, 22:44:01.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Marco tu quindi x l'epitrocleite lavori sempre evitando tutto ciò ke ti dà più dolore/fastidio giusto?
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎