Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco x la gomma di xnatano peccato ke siamo lontani ne ho un pacco inutilizzato, a me nn piace proprio toglie sapore ai cibi e mi crea un aereofagia a dir poco imbarazzante
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Marco x la gomma di xnatano peccato ke siamo lontani ne ho un pacco inutilizzato, a me nn piace proprio toglie sapore ai cibi e mi crea un aereofagia a dir poco imbarazzante
      Spe' ma si usa solo nell'ordine del grammo...
      Io la utilizzo solo per dare "forza" agli impasti che per natura non lievitano bene (avena, grano saraceno, farine di legumi...) e per dare stabilita' agli albumi montati a neve...
      Difficilmente per addensare salse e creme ma ogni tanto mi e' capitato...
      Ad ogni modo mi pare strano ti faccia questo effetto... provato anche con gomma di guar o di tara? e con la farina di semi di carrubbe?
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Si la gomma di carrubbe e guar in fatti molto meglio, grazi della dritta
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          In realta' non e' un must... ma garantisco che nei dolci light fa davvero la differenza...
          just some shots..





          La morbidezza e la palatabilita' non hanno nulla da invidiare ai dolci classici... ormai e' quasi un decennio che perfeziono le mie ricette...
          File Allegati
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Marco mi scuso per averti imporcato il diario
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Bene se aiuta la levitazione la aggiungo nell'ordine del grammo sul banana bread(avena, banana, uova) ke mi si affloscia sempre in cottura sullo stampo del plumcake...ricette dei queste golosità
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Pino vai con le ricette
                PS i tuoi WO sono i benvenuti

                Appena ho tempo scrivo due cose tecniche sul PT con Giacomo.

                Oggi per me è stata schiena: 20 WS + 12'HIIT su bike.

                Rematore con bilanciere 4 sets
                Lat Machine con stretch forzato (4sets)...ad ogni Rep uno spotter forzava verso l'alto l'asta
                Rematore manubrio 4 sets
                Pullover 3 sets
                Shrug bilanciere 3 sets
                Reverse Hyper 2 sets

                Ah....conosco davvero troppo bene il mio corpo ed i cibi: come preannunciato ieri sera, nonostante il giorno OFF oggi +0.4 kg...pensate se uno fa una leggerezza così sotto gara...alla faccia dell'approccio flessibile e minchiate varie.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Il brownie...
                  100g instant oats (aromatizzata o no fa poca differenza) o farina di avena o fiocchi di avena tritati finissimi... (nella fattispecie io ho utilizzato la UMcgregor Nut&Choc)
                  10g cacao amaro
                  30g stevia+eritritolo
                  60g banana
                  250g albume
                  50-75 Yogurt Greco 0%
                  1g xantano
                  3g cannella
                  20 gocce di tic
                  pizzico di sale
                  8g lievito x dolci
                  Frulli e monti (insistendo un po' con movimento dal basso verso l'alto) banana tic albumi e xantano... Incorpori tutto il resto delle polveri gradualmente, per ultimo lo yogurt (facoltativo ma fornisce quel quid in piu' nella texture...) e passi in forno (rigorosamente in pirex...) a 170 per 30-32 minuti

                  L'impasto del panettone invece 100g farina 5cereali (o manitoba) + 50g WPC + 50g albume + 50g Purea di Mela + 1g xantano + 8g lievito x dolci + pizzico di sale + 50 stevia/eritritolo + 100g latte di cocco (oppure di latte scremato a cui aggiungi anche 10g di lecitina di soia macinata finemente)... qui brutalmente mescoli tutto e passi in forno a 180 per 25-30 minuti... uvetta a piacere...

                  Giusto due esempi di utilizzo....

                  Piuttosto credo che nelle ricette di Marco con la farina di patate dolci lo xantano potrebbe proprio essere la chiave di volta per garantire la giusta forza all'impasto e non renderlo "gnucco"...
                  E da non sottovalutare il potere emulsionante della lecitina di soia... anche se serve a poco negli impasti completamente privi di fat... ma aiuta...
                  Last edited by pinobit; 28-01-2016, 16:08:13.
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Non so perche' per ora mi sto trovando tutto il tempo che finora non ho avuto...
                    Speriamo continui cosi'...
                    Visto che al capopattuglia non dispiace ieri...
                    Shoulder Press (Hammer) 4 Set Ladder 2-3-5-10 rep con 10" rest tra uno step e il successivo
                    Lento Dietro Smith in tensione continua 4x10
                    Alzate Oxford (front-lat-90) 4x10+10+10
                    Face Pulls 3x15
                    Trap Raise su Panca Inclinata Petto in appoggio 3x15
                    Sgrullate al Calf Standing 2x15
                    Rest mooolto stringati...
                    Cardio LISS 20' per provare a decongestionare le gambe... ma nulla di fatto... sono ancora a pezzi
                    Tremo per sabato mattina in cui mi attocca un 10x10 Squat con 45-60" rest (a parte arms...)

                    Per fortuna mi coccolo con circa 3200 cal...
                    E una fetta di questa me la sono strameritata...
                    File Allegati
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Pino il tuo diario che era in comune era uno dei più belli, vogliamo quello nuovo.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Di sicuro se riusciro' ad essere piu' costante nel tempo a disposizione per postare... ben venga un diario... in questo momento diciamo che sono in stato di grazia per quel che riguarda il tempo... non mi va di iniziare qualcosa e poi abbandonarla... ma nel prossimo futuro... perche' no?
                        Intanto se non disturbo isozzo un po' il 3D con qualche post a meta' tra il tecnico e il fitmasterchef....
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          diario o nn diario posta le ricette e le tue esperienze..
                          fa piacere leggere

                          Commenta


                            L'ultima torta alla sola presentazione merita applausi.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Non so se guardare il wo di Pino ho la torta. dall'aspetto sembra buona

                              Commenta


                                è una cheescake..se nn sbaglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎