Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PT PT PT ho cancellato tutte le foto dello scorso anno in cut...son fuso...dieta di *******
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ciao menph
      mi segno e ti seguo con interesse, ma in silenzio...
      complimenti per la condizione

      hai rep
      Diario di Er Califfo

      Commenta


        Allenamento petto & delts stratosferico: aumentati tutti i carichi...altro che 1MR...1 more kilo ...il ragazzo cui faccio il personal del mercoledì si è allenato con me (grande) cosi ho unito l'utile al dilettevole. Ora cardio anche se è tardi... 35' anche oggi...ne mancano 8.

        Poi casa e relax: sono solo quindi mi guarderò una puntata di fringe dopo tanto tempo.

        Sono davvero triste per aver perso tutte le foto dello scorso CUT

        Ringrazio anche quelli che mi hanno dato la loro opinione in pvt sulla foto: maracuja, drj, zanna, mezzo...thanx


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          156 g di carbo...al posto del tonno ho dovuto 'sgarrare' con del tonno al naturale...soluzione di emergenza
          Domattina mi peso sulla mia bilancia 'storica'...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            PT PT PT che felice che sonooooooo...le ho ritrovate! Non so grazie a che Santo ma ne avevo fatto un back up in un hard disk che non uso maiiii!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              per festeggiare urge un confronto pubblico :P

              Commenta


                Le sto riguardando: sto meglio quest'anno, ma ogni ricarica era un esplosione di vene...in certe davvero fanno schifo

                Ti ricordi Andrea quante te ne ho mandate?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Vogliamo parlare delle protein fluffed alla banana??!
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    io un po ne avevo ancora. le stavo raccogliendo per mandartene :-))

                    Commenta


                      marco sei un obiettivo da vari punti di vista.. per me keep it up
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Grazie Andrea!!

                        Stamattina 81,2 sulla mia bilancia: condizione buona...sul fianco si vede netta tutta la sagomatura del retto addominale.
                        Vorrei porre una questione seria e spunto di riflessione. Io mi alleno da circa 17 anni e, come si è visto ho un tiraggio e dei volumi dignitosi. Sono circa 9 anni che curo anche l'alimentazione al grammo e che non salto un allenamento...e i miei allenamenti in molti di voi sanno come sono. Bene, da questa condizione mi manca circa un kg x un tiraggio gara di livello, meno minimo altri 2 di liquidi. Siamo circa a 78 kg su 187 cm dopo 17 anni di bastonate e 9 di diet+suppl massiccia....
                        Tutto questo per farvi ragionare sul mondo delle gare e sulle soglie hp/ fisici che si vedono in giro.
                        Io in CUT non ho MAI PRESO volume tirandomi contemporaneamente...

                        Funny!!!


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Grazie Andrea!!

                          Stamattina 81,2 sulla mia bilancia: condizione buona...sul fianco si vede netta tutta la sagomatura del retto addominale.
                          Vorrei porre una questione seria e spunto di riflessione. Io mi alleno da circa 17 anni e, come si è visto ho un tiraggio e dei volumi dignitosi. Sono circa 9 anni che curo anche l'alimentazione al grammo e che non salto un allenamento...e i miei allenamenti in molti di voi sanno come sono. Bene, da questa condizione mi manca circa un kg x un tiraggio gara di livello, meno minimo altri 2 di liquidi. Siamo circa a 78 kg su 187 cm dopo 17 anni di bastonate e 9 di diet+suppl massiccia....
                          Tutto questo per farvi ragionare sul mondo delle gare e sulle soglie hp/ fisici che si vedono in giro.
                          Io in CUT non ho MAI PRESO volume tirandomi contemporaneamente...

                          Funny!!!


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Bravo Marco, nonostante il tuo caratteraccio meriti una grande stima gia' solamente per questo punto di riflessione...
                          Ed ovviamente per tutto il resto... ma hai davvero riportato una grande verita'...
                          Ed ora non iniziamo con i discorsi di genetica et similia, perche' la genetica e' vero che influisce ma non nella misura in cui si vuole far credere ai piu'...
                          PS buona la condizione, non rispecchia la dedizione (quella e' di sicuro molto di piu') ma tu sai...
                          Bravo davvero
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Bravo Marco, nonostante il tuo caratteraccio meriti una grande stima gia' solamente per questo punto di riflessione...
                            Ed ovviamente per tutto il resto... ma hai davvero riportato una grande verita'...
                            Ed ora non iniziamo con i discorsi di genetica et similia, perche' la genetica e' vero che influisce ma non nella misura in cui si vuole far credere ai piu'...
                            PS buona la condizione, non rispecchia la dedizione (quella e' di sicuro molto di piu') ma tu sai...
                            Bravo davvero
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                            Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

                            Commenta


                              mi trovo in disaccordo. la genetica in questo sport è tutto...se poi vogliamo parlare di raggiungere il proprio miglior stato di forma, questo è un altro discorso. ma il bb è come il calcio: puoi allenarti quanto vuoi ma se non hai i piedi di maradona non diventerai mai come lui.
                              i bodybuilder sono gli unici sportivi che al 90% credono di non essere all olympia solo per un discorso di preparazione/soldi/tempo...non è cosi purtroppo

                              Commenta


                                La piccola grande differenza è che nel calcio e in tutti gli altri sport i fenomeni si contano sulle dita di una mano, nel bodybuilding invece le dita si usano per nascondersi insieme alla parola genetica. In alcuni casi quando certe cose sono evidenti, invece di cercare di prendere tutti in giro sarebbe molto più elegante il silenzio perchè ovviamente certe cose non si possono dire per motivi legali.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎