Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per i carichi medi di bodyweb sei a livello ragazzina premestruata.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Ho visto gente piangere con i 3 kg in mano (CIT.)

      Chiedere ad Andre75 per conferma

      Step...25-30'...non so ancora


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        menph se è possibile saperlo, in che settore lavori?
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          chest press is for pussies
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            menph se è possibile saperlo, in che settore lavori?
            Vita privata Francesco...rimane fuori da qui
            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            chest press is for pussies
            Se lo dici tu

            Anyway...25' di step...dovevo andare a specchiarmi sotto quelle luci ahahha. Mangio ed esco.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Menph, provo a fare una domanda: vedo che ultimamente accoppî petto e delts. In che casi raccomandi questa split? Magari quando i delts tendono a rubare il lavoro al petto?

              Commenta


                Ho le spalle che sono il gruppo migliore allora faccio anteriore e mediale col petto e posteriore col dorso. Generalmente in una 4 split consiglio di non farle da sole essendo sempre molto coinvolte, a meno che non siano il gruppo carente...in quel caso o sessione dedicata, o cambia l'ordine di preferenza. Ad un ragazzo ad esempio ho messo prima spalle e poi petto.

                Se i delt rubano lavoro al petto o fai così o lavori il petto in pre ex. con un esercizio di isolamento in apertura che non coinvolga molto il deltoide (ad esempio una croce parziale su piana)
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Diet chiudiamo a 240-40-245 (rientro dei chos in eccesso di ieri e tengo la media di 250 ON/150 OFF LOL)
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    e manco una foto hai fatto?!?!?maledetto!!!

                    Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Ti ringrazio moltissimo. Era proprio il tipo di risposta che cercavo. Proverò entrambi gli approcci.

                      Commenta


                        di solito preferisco fare prima delts e poi petto, per dare maggior enfasi al petto....

                        Commenta


                          okok credevo fosse collegato alla passione
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ho visto gente piangere con i 3 kg in mano (CIT.)

                            Chiedere ad Andre75 per conferma

                            Sent from my iPhone using Tapatalk


                            Ora sono passato a fare le alzate laterali con i 4 kg

                            Marco , volevo chiederti una cosa , te la chiedo qui perchè se ne é parlato nel tuo log ..il fattore bilancia!
                            Come ti ho anticipato mi stò tenendo in forma ( senza strafare per i motivi che tu ben conosci ), petto pieno , spalle tonde , braccia buone , cosciotti non male ...addome in vista ... fin qui tutto ok ... mi peso e la bilancia dice 82kg!
                            Il lunedi post cheat arrivo ad 83kg ed il lunedi 82kg ... come é possibile che un orco come me si veda bene ad un peso cosi "esiguo" ?
                            I miei dubbi nascono dal fatto che per anni ci siamo fissati con quello che dice la bilancia ? sarà che abbiamo sempre associato piu' peso piu' muscoli ?
                            Come parametro dovremmo tenere lo specchio ... farci delle foto etc... solo da li possiamo capire come siamo messi...
                            tanto é vero che le persone pensano che io sia sui 90kg.

                            Commenta


                              È una soluzione Andrea..soprattutto se lavori in spinta verticale,perchè il lavoro sul piano sagittale e sul delt post non fungerebbe da adeguato pre stancaggio.


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                                Ora sono passato a fare le alzate laterali con i 4 kg

                                Marco , volevo chiederti una cosa , te la chiedo qui perchè se ne é parlato nel tuo log ..il fattore bilancia!
                                Come ti ho anticipato mi stò tenendo in forma ( senza strafare per i motivi che tu ben conosci ), petto pieno , spalle tonde , braccia buone , cosciotti non male ...addome in vista ... fin qui tutto ok ... mi peso e la bilancia dice 82kg!
                                Il lunedi post cheat arrivo ad 83kg ed il lunedi 82kg ... come é possibile che un orco come me si veda bene ad un peso cosi "esiguo" ?
                                I miei dubbi nascono dal fatto che per anni ci siamo fissati con quello che dice la bilancia ? sarà che abbiamo sempre associato piu' peso piu' muscoli ?
                                Come parametro dovremmo tenere lo specchio ... farci delle foto etc... solo da li possiamo capire come siamo messi...
                                tanto é vero che le persone pensano che io sia sui 90kg.
                                Se ci dovessimo fermare alle bilance cosa dovremmo dire degli H/P?
                                Sono contento che tu sia in forma e non dimenticare che provieni da un mese di assoluto relax in un paradiso, lontano dai fattori di stress lavorativi. Quando ci siamo visti stagnavi attorno agli 89 se non ricordo male e ti dissi che c'era ancora da togliere. Allenamenti diversi, cardio, alimenti diversi hanno inciso, ma il fattore principale NEL TUO CASO sta in altro che ti spiego privatamente. La bilancia è un mezzo e deve essere sempre coadiuvata dallo specchio o da una plicometria. Francamente io ho sempre visto come un vantaggio, nella vita come nel bodybuilding risultare più impressivi ad un peso minore...penso anche ai vari Correa, English...ma non dimentichiamo il nostro Cataldi ad esempio.

                                Vengo a me, ma mi collego al tuo discorso. Ieri sera 3g di fats in meno (dimenticati gli omega)...peso di stamane ancora alto: 79,6... e qui la zucca e a creatina mi stanno giocando un bello scherzetto. Muscoli più pieni e meno patiti, non molto grasso, ma acqua costante sottocute che non riuscirò a tirare via per domani nemmeno col cardio fatto in tutta la settimana LOL. Riguardavo il mio vecchio diario e sono esattamente alla stessa quota calorica dello scorso anno nel medesimo periodo...solo un diverso partitioning di carbo e pro (20 g switchati). Il peso? L'anno scorso in questo periodo pesavo 81,5 circa...meno voluminoso, meno tirato
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎