Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao menphis, complimenti per i ragazzi, credo che siano quanto più si avvicina al concetto di armonia.
    Adesso che ti sei stabilizzato a livello di kcal, come hai intenzione di muoverti sui vari fronti? Così, a grandi linee e se ti va ovviamente ☺


    Commenta


      Buongiorno a tutti!
      Ieri molta fame verso sera e dopo cena è volato un frutto più un pacchetto di Rice Snack per un totale sulle solite 2800 kcal. Oggi 81.8 kg.

      @ kalokagathia
      Ciao e grazie! È un gran bel complimento che apprezzo molto.
      Si, come calorie sono stabile sulle 2800 più o meno e non ho problemi a parlarne. La mia intenzione primaria è stata passare a fonti pulite e direi che ci sono riuscito a parte rari casi. Ho limitato/eliminato i cheat a base junk (vediamo stasera come va ndr.). Ora vorrei reintrodurre la periworkout nutrition (cosa che non ho ancora fatto) onde aumentare recupero e livelli energetici. Stamattina con Valerio abbiamo anche pianificato una grossa modifica sul sistema alimentare da me creato che penso attuerò e che riguarda l'integrazione. Altre cose per il momento non ne vario: voglio ancora libertà da fonti/conteggi/Etc.

      Stamattina CHECK e PT con VALERIO (gambe per lui). Continua il peso decisamente sotto al peso gara, ma lo ho trovato meglio rispetto alla situazione di due settimane fa a Gardaland: le gambe sono davvero rimaste e tutto il nostro lavoro di due anni è sotto agli occhi. Sopra non ci siamo ancora e vedo due persone diverse tra front e back in cui il front mi pare NOTEVOLMENTE migliorato come SHAPE,mentre il back è ancora scarso di volumi...dei suoi volumi, così come le spalle. Abbiamo aggiustato un posing che sicuramente influisce in negativo, ma ancora non basta. Non guardiamo alla condizione (praticamente da gara,ndr), ma dobbiamo salire di peso e volumi. La programmazione studiata e modificata darà i suoi frutti e siamo pronti ad alzare ancora le calorie! Questa è una piccola preview di ciò che abbiamo fatto (metterò anche video quindi vi voglio carichi e presenti[emoji6]).



      Io Mi sono allenato quindi molto tardi e devo dire abbastanza di merda in quanto il pasto pre WO era oramai troppo distante ed ho subito dei cali percepibili. Su di me fa la differenza, non ci sono cazzi!

      SQUAT 4X6 @ 130 kg (aumentato)
      LEG PRESS 3X10 @ 215 kg (aumentato)
      LEG EXTENSION 3X10 @ 60 kg (aumentato)
      LEG CURL SDRAIATO 3X10 @ 40 kg (aumentato)
      CALVES IN PIEDI 5X10 @ struttura Hack Squat + 24 kg (aumentato)

      Riguardavo con nostalgia alcuni thread passati su BW e mi rammarico di come molte persone valide se ne siano andate: non è rimasto quasi più nessuno. La cosa triste è che ci sono persone come dr.j (che ho sentito privatamente anche ieri) la cui ultima attività risulta essere del 2013 ed altre che invece si loggano tutt'ora ma non scrivono più.

      Ora esco a cena con Valerio e consorti per una bellissima cena in compagnia!!![emoji7]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Fasce olympians?
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          i thread del DR.J praticamente li so a memoria ahah
          ogni tanto me li vado a rileggere....vogliamo parlare dell'experimental o dei numerosi post sulle preparazioni di galli alla gara?!?! poesia!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Ragazzi mi avte incuriosito vado a cercare questi post sull'experimental(non riesco a trovarlo comunque...Se qualcuno mi desse gentilmente il link...). Ma Dr.j nella vita reale chi sarebbe?
            P.s.
            La condizione di Valerio fa paura! 0.0
            Last edited by Greg999; 25-09-2016, 17:34:30.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Sezione allenamento, post in rilievo.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Come avevo promesso...

                Sorry, we couldn’t find that page


                @ Roberto
                Si, sono fasce Olympians. Si possono utilizzare fasce anche aspecifiche come queste per un BFR.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  I video sono sempre apprezzati!

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Ma a proposito del BFR....io sento tanti pareri contrastanti sulla sua "pericolosità"...qui si tratta di bloccare esclusivamente la circolazione venosa e non anche l'arteriosa...e già abbassa molti rischi...
                    vedo che la serie dura pochi secondi, quindi rischi coaguli io non ne vedo...
                    avevo sentito che chi è portato a vene varicose ecc può soffrire un allenamento ad "alta pressione forzata"...ma alla fine questo vale un per tutti i set in cui si cerca un pump estremo....
                    insomma cè tanto terrorismo su questo metodo in giro...secondo te è un metodo cmq sicuro al 100%? non parlo di salute, so che il BB non è salute...
                    ma parlo di rischi seri del tipo coaguli e simili....no problem?
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      ehehehe belle "fornaci" di gambe che ha Valerio ! Rep!
                      sigpic




                      cit. Master
                      ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                      cit. flaviacp

                      non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti.
                        Ricapitolando un po' sabato sera cena stupenda con Valerio e consorte: nulla di che rispetto a quello che sto facendo settimanalmente e, infatti, a parte il sale a manetta, non penso di essermi discostato molto dalle 2800 Kcal anche alla luce dello spuntino saltato il pomeriggio. Tre piccole tartare di pesce (tonno, branzino, gamberi) come antipasto, 4-5 grissini salati, 2 fette di pane, una tagliata al rosmarino, polenta e funghi, due cucchiai di dolce. Domenica cibi diversi, ma 2200 Kcal...tra cui un pre bed gorgeous (magari metto la foto che ho fatto, ndr.).

                        Ieri siamo tornati in carreggiata con un'alimentazione direi finalmente molto buona...quasi al 100%. Introdotto la intraworkout nutrition e tutto perfetto a parte una manciata di crackerini a cena (20-25g) insieme a pollo e pomodori.

                        Allenamento ho volontariamente tenuto tutti i pesi dell'ultima volta anche perché sono davvero al limite, quindi:

                        PANCA PIANA 3X5-5-4 @ 90 KG
                        MILITARY PRESS 3X5 @ 54 KG
                        PANCA INCLINATA 3X5 @ 74 KG
                        ALZATE LATERALI 3X12 @ ma da 10 KG
                        PUSHDOWN BARRA 3X12 @ 65 KG
                        ESTENSIONI MANUBRIO PER TRICIPITI BILATERALI 3X12 @ man da 28 KG
                        SHRUGS 3X12 @ man da 36 KG
                        CRUNCHES 4X12

                        Ora devo decidere come procedere dopo la seduta di giovedì: vedo che i carichi sono arrivati al limite quindi o cambio esercizi tenendo la base programmatica o cambio proprio struttura di WO (non da escludere).

                        Ieri sera poi, grazie ai social di merda, ho posto fine al mio periodo post vacanziero di pace zen e questo grazie a un ragazzo seguito dal nostro bigtime che non ha colpe a riguardo (mi spiace solo che si circondi di persone con questo grado di educazione, ndr.). In poche parole vedendo sulla bacheca di bigtime le foto del ragazzo in questione, arrivato secondo nella categoria di Daniele agli italiani con 10 Kg di peso in più e una BF sinceramente altissima, ho chiesto se avesse completamente staccato con l'alimentazione. Alberto gentilmente mi risponde di si e che il ragazzo si era preso una pausa di tre mesi ed arrangiato nella 'preparazione', io rispondo che non dubitavo della cosa conoscendo come opera Alberto. Se non ché il ragazzo in questione salta fuori facendomi la morale di vita con tanto di maiuscolo dicendomi che non si vive di solo agonismo (proprio a me lo dice con quello che predico qui LOL?!?) e chiede con sarcasmo se ho mai gareggiato. Ora, io ho risposto che non mi faccio fare la morale essendo una persona piuttosto equilibrata e che non rispondo a provocazioni. Il ragazzo risponde che accetta consigli solo da chi gareggia e dai vincenti e non perde l'occasione per sottolineare che ha vinto l'italiano.

                        Ora, tralasciando le sue risposte che penso esplichino la persona da sé:
                        1. i sacrifici non li fa solo lui, ma tutti.
                        2. ho evitato di fargli presente che non ha vinto l'Olympia
                        3. ho evitato di elencare tutto ciò che ho fatto vincere io nella mia vita a chi seguo (dato che ha implicitamente dato del perdente)
                        4. ho evitato di dirgli che mi alleno penso da quando è nato

                        Questo però non toglie che questi 'eroi' da tastiera poi sono dei senza palle nella vita. Ricordiamo un noto utente di BW che fece qui il fenomeno e che poi andai a prendere di persona per il coppino a manate alla NOC in mezzo a gente di 100 e rotti kili e che chiese scusa piangendo il verme. Purtroppo ho il difetto di non dimenticare, quindi ricorderò con cura le parole del nostro campionissimo.

                        Dimostrando che poi aveva ragione sono uscito con i gemelli che mi avevano visto con il prurito alle mani a vedere Blair Witch, giusto per confermare che non si vive di solo agonismo.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ieri sera poi, grazie ai social di merda

                          Questo però non toglie che questi 'eroi' da tastiera poi sono dei senza palle nella vita
                          E' il pane quotidiano ormai
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Marco che ne pensi del corso Allenatore NBFI, mi piacerebbe avere un tuo parere?
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Ciao Marco, spiacente che su FB i toni si siano alzati cosi senza motivo, ripeto conoscendovi entrambi che si sia trattato solo di uno spiacevole malinteso, se invece che dietro una tastiera la conversazione si fosse svolta di persona non credo sarebbe mai successa, in ogni modo mettiamoci una pietra sopra che astio e dissapori non vale mai la pena crearli per un post sui social...
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta


                                mi permetto di inserirmi sulla discussione
                                avevo notato anche io l'atleta di Alberto con un viso veramente cresciuto e paffuto , volevo fargli una battuta ma visti i toni... non ho voluto immischiarmi in una possibile polemica...
                                ho conosciuto l'atleta di alberto qualche anno fa in quanto ha fatto la mia categoria piu volte.... e devo dire che il merito della sua condizione è stata una costante dedizione associata a una buona propensione alla definizione
                                già dalla prima gara era in piu che buone condizioni , cosa che è andata a migliorare gara dopo gara, preparazione dopo preparazione, arrivando al picco di questa estate dove ha raccolto i risultati di 2 annate e mezze di preparazioni....
                                Ora l'ho sempre visto come un ragazzo abbastanza con i piedi per terra, ma queste risposte sbandierando un risultato rincorso per anni, mi han lasciato molto perplesso....
                                spero sia un eroismo un po da tastiera e che non si sia fatto prendere per una gara vinta in una carriera appena iniziata (e che gli auguro lunga)
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎