Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    I report di TEO sono sempre quelli che preferisco per lunghezza e contenuti
    Vedi che comincio a darti qualche soddisfazione!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Ieri sera fame e quindi pollo, 1 kg di pomodori, mezza zucca al forno e un pacchetto di Rice snack. 2850 kcal circa. Si continua così...

      Mi domando sempre perché ***** mi hanno fatto mediamente forte di gambe: mi tocca sempre ammazzarmi

      SQUAT 4X6 @ 128 kg
      PRESSA 3X10 @ 210 kg
      LEG EXTENSION 3X19 @ 57 kg
      LEG CURL SDRAIATO 3X10 @ 37 kg
      CALF IN PIEDI 5X12 @ supporto Hack + 20 kg

      Aumentati TUTTI i carichi tranne nei polpacci.[emoji33][emoji85]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ciao Menphis! Sono tornato ieri dal viaggio di nozze ma oggi mi son preso volentieri il tempo di recuperare ciò che non avevo letto! Ho trovato moltissimi spunti interessanti, come sempre del resto. Per ora ti faccio solo tanti complimenti per i tuoi ragazzi e per la serenità ritrovata (in piccolissima parte avendo organizzato un matrimonio e avendo patito quel maledetto infortunio ecc... ti capisco)

        Rimango come sempre sintonizzato e cercherò se possibile di rendere la mia presenza gradita e "utile".

        Buon pomeriggio!
        PS: anche io riparto da uno stop bello lungo...in bocca al lupo!!
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ragazzi, perdonate, ma siamo tornati a modalità folli, quindi non ho più tempo per i full day of eating. Se avete qualche curiosità, che non sia dettagliata, rispetto al mio piano alimentare 'in season' ma riferita al mio 'going back to normal eating, chiedete pure.
          Ieri ad esempio è stata la giornata in cui ho avuto più fame, ed ho mangiato più calorie in assoluto da quando sono tornato: 2900 e rotte...spesso frutta a sazietà e ieri sera (e stasera, ndr.) due fette di pane integrale ai semi vari fatto in casa (80g ieri e 60 stasera). Verso sera, sia ieri che ora, 3 noci poco prima del mio ultimo pasto (fage total 0%, peanut butter e un bicchiere di latte di cocco).

          Oggi per me corse folli e solo 45' di LISS. Il peso di stamattina, nonostante le calorie di ieri, era sotto gli 81 Kg. Domani nuova sessione PULL e check con MARCO MEZ. (marcomesa).





          Aldo, ora tocca a te: ti ho lasciato più a lungo possibile in iper, ora devi entrare in 'war zone' e provare il tuo primo tiraggio vero.


          In una parola: 'no'. Ho degli studi salvati a riprova della cosa, ma postarli implicherebbe cercarli
          Grazie mille per i complimenti. L'aggettivo 'sanguigno' mi gratifica molto perché significa che traspare.


          Direi che concordo quasi al 100% con ciò che è stato scritto anche se è un plagio palese di ciò che ha scritto Mc Donald. Tanto valeva citarlo come è stato scritto dato che ho letto la discussione integrale a cui ha partecipato fenix91.

          Lo scrivo anche per i ragazzi del team, GIUSEPPE in particolare.

          SET POINT: è predeterminato, diciamo 1/3 in gravidanza, 1/3 in adolescenza, 1/3 è quello che ci giochiamo in età adulta. è un termostato dettato su una determinata BF inalterabile e il nostro organismo cercherà sempre di tornare a quella BF. Il cervello, nella ghiandola ipotalamica percepisce un certo livello di leptina e non si assesta fino a quando la BF non torna al livello prestabilito. Sembrerebbe che questo livello sia inalterabile anche a fronte di un'asportazione chirurgica del tessuto adiposo. Sul discorso che per far guadagnare LBM ad un ex grasso sia necessario riportarlo oltre il suo set point non sono convintissimo, ma penso che sia in genere difficile fare guadagnare LBM in modo sostanziale a qualsiasi soggetto. Molto diverso il discorso sui piccoli incrementi su un natural. Ovviamente gli aumenti sostanziali sono molto più facili in un soggetto che è sempre stato magro. Ricordiamoci infatti che ogni 'bulk' provoca iperplasia della cellule adipose e che è quindi una gara a perdere.
          Il SETTLING POINT è invece alterabile ed è quello che facciamo noi: sentiamo il nostro organismo su di una BF non fisiologica ed il modo in cui lo otteniamo è tramite la gestione, ciclizzazione, a volte privazione alimentare e tramite il dispendio esercizio - indotto.


          Ma guarda, io lo spero davvero: sono sempre felice di poter contribuire alla crescita di qualcuno, l'importante è che ci sia rispetto e riconoscenza nei miei confronti e con riconoscenza non parlo di quattrini, ma del fatto di vedere attribuito a chi di dovere i meriti. Ricordi la mia richiesta di citare il TEAM quando Giovanni entrò nel tuo staff di PT?

          Anyway...hai Pansini a disposizione e vieni da me? Mi ha fatto una richiesta di amicizia mesi fa, probabilmente incuriosito: mai risposto Quando sali ti accetto, promesso LOL .
          Con Lore belle conversazioni e devo dire che mi ha molto stupito la sua capacità e preparazione dal lato empirico oltre il teorico. Però stiamo parlando di scuola Sassi, se ne può trarre dell'utile ma l'impostazione e l'imprinting che cerco è un altro
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            Ciao Perrots! Ma non avevi di meglio da fare che rimetterti in pari con il log?!?
            Com'è andato il viaggio di nozze? Dove siete stati di bello? Grazie mille per i complimenti e, sei sempre il benvenuto. Tra l'altro oggi ho scritto due righe ai miei fedelissimi (Dani, Vale e Teo) sugli EAA...una bozza di qualcosa che vorrei scrivere anche qui e penso che tu potresti dare un buon contributo. Mi sono sentito ieri con Alberto proprio per confrontarmi anche con lui su questa cosa e si tratta dell'opportunità o meno di usarli/sostituirli alle pro/integrarli etc.

            Oggi non moltissima fame anche causa consulenza con un ragazzino nuotatore che è venuto con la mamma: quando faccio queste cose mi dimentico anche della fame a volte. Vediamo ora che ceno...la suocera ha mandato tegoline cotte e insalata di primo taglio tutto dell'orto. Top.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ciao Perrots! Ma non avevi di meglio da fare che rimetterti in pari con il log?!?
              Com'è andato il viaggio di nozze? Dove siete stati di bello? Grazie mille per i complimenti e, sei sempre il benvenuto. Tra l'altro oggi ho scritto due righe ai miei fedelissimi (Dani, Vale e Teo) sugli EAA...una bozza di qualcosa che vorrei scrivere anche qui e penso che tu potresti dare un buon contributo. Mi sono sentito ieri con Alberto proprio per confrontarmi anche con lui su questa cosa e si tratta dell'opportunità o meno di usarli/sostituirli alle pro/integrarli etc.
              Grazie mille del benvenuto! Per il viaggio tutto bene grazie! Siamo stati a Zanzibar! Non ho mangiato molto bene ma onestamente dopo un anno devastante a livello di stress (infortunio + non potermi allenare bene e di conseguenza non vedermi per nulla bene + comprare e ristrutturare casa + preparativi matrimonio..) mi ci voleva semplicemente un posto tranquillo dove staccare con la testa...e l'ho trovato!

              Per la questione EAA ecc... se pensi che potrò dare un contributo lo darò molto volentieri! Grazie della considerazione
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                Peso stabile sugli 81.5 kg. Mi viene da ridere perché lo sorso anno in questo periodo ero sui 77/78 con addome a vista. C'è anche da dire che le calorie attuali lo scorso anno le ho viste solo verso aprile e per circa due mesi. Va così insomma [emoji1].

                Sono due giornate di riflessioni lavorative importanti e penso che nel giro di un anno cambieranno un po' di cose in quanto la situazione in palestra mi porta via troppe energie che invece voglio dedicare al coaching che è la mia reale passione. Vediamo quindi come far evolvere la cosa rimanendo fedele alla mia etica professionale.

                IN QUESTO PERIODO SONO STATO COSTRETTO A SCARTARE 4-5 RAGAZZI CHE, VUOI PER IMPOSSIBILITÁ LOGISTICA, VUOI PER MANCANZA DI DETERMINAZIONE E CARATTERISTICHE MENTALI CHE RICHIEDO, NON MI HANNO CONVINTO. ORA COME ORA, DOPO L'ENTRATA DI PIETRO SONO DISPOSTO AD ACCETTARE SOLO 1-2 PERSONE, DOPODICHÉ SE NE RIPARLERÀ SOLO SE ESCE QUALCUNO O QUANDO LA SITUAZIONE IN SALA CAMBIERÀ (AKA MENO ORE IN SALA).

                Ieri sera alla fine pollo, l'altra metà della zucca, tegoline, qualche Olivia e Marino e tre noci per cena. Solito pre bed. Sulle 2750 kcal.

                Stamattina 45' TAPIS ROULANT. Calorie penso di stare basso (mercoledì e domenica cerco di tenerli sulle 2000-2200 giusto per dare un minimo di stimolo al non adattamento,ndr)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Peso 81.6 kg: oramai sono stabile li...ho acquisito 6.5 kg di benessere con le ferie[emoji23].

                  PUSH DAY:
                  PANCA PIANA 3X5/5/4+1F @ 90 kg (andata meglio della volta scorsa, soprattutto come tecnica)
                  MILITARY PRESS 3X5 @ 54 kg (aumentato)
                  PANCA INCLINATA 3X5 @ 74 kg (tenuto)
                  ALZATE LATERALI 3X12 @ 10 kg (tenuto)
                  PUSHDOWN BARRA 3X12 @ 65 kg (aumentato)
                  ESTENSIONI TRICIPITI CON MANUBRIO 3X12 @ 28 kg (aumentato)
                  SHRUGS 3X12 @ 36+36 kg
                  CRUNCHES 3X12
                  LEG RAISES 3X8

                  Posso dire serenamente che la spalla non mi fa più alcun male, ma non è a posto in quanto notò una mobilità e rotazione diversa della scapola nei movimenti di elevazione.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                    Posso dire serenamente che la spalla non mi fa più alcun male, ma non è a posto in quanto notò una mobilità e rotazione diversa della scapola nei movimenti di elevazione.

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Seguo con molto interesse visto che come sai ho avuto un problema simile. Ora sembra tutto a posto ma ci ha messo più di un anno a recuperare del tutto (spero XD)
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                    PERROTS

                    Commenta


                      Hamburger di Petti di Pollo sgrassati ne abbiamo?!?




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        No maaaa....alla fine il nostro lavoro viene riconosciuto.[emoji6]




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Mado spettacolo, complimenti per l'ennesima volta.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Bravo Daniele... ma alla fine parteciperà anche alla gara ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              memphis belli gli hamburgher...ma come fai a mangiarli cioè aromi o cosa?

                              Commenta


                                @ Dario
                                Grazie. Riferirò anche a Daniele!

                                @ Gore
                                Ovviamente no: tra una settimana parte per Bali e tutto ciò che deve fare è rilassarsi!

                                @ jeiko
                                Solitamente sale, pepe e salvia. Ieri sera anche ketchup.

                                Rimanendo in tema ieri 2700 e rotte calorie: un po' meno del solito, ma peso a 81.7 stamattina.

                                PULL DAY. Esecuzioni oggettivamente un po' alla *****, perché sono al limite mi sa. Nulla di indegno, ma c'è del cheating. I carichi però mi paiono notevoli per il mio BW.

                                REMATORE PRONO 3X5 @ 90 kg (aumentato)
                                LAT AVANTI 3X10 @ 77 kg (aumentato)
                                ROWING NEUTRO 3X10 @ 77 kg (aumentato)
                                FACE PULL 3X10 @ 60 kg (aumentato)
                                CURL BILANCIERE 3X10 @ 34 kg (uguale)
                                HAMMER CURL 3X10 man da 12 kg (uguale)

                                Later.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎