Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    citi la panca piana con bilanciere che per il petto fa pena come esercizio. [emoji6]
    Scusa la domanda stupida e al quale magari avrai risposto migliaia di volte. Quali sono per te gli esercizi migliori per il petto? Quale utilitá può avere la panca piana?
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Menph qual'è il gruppo fb sulle ricette di cui parlavi poco fa?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Chiamatemi stronzo, ma io non ho molto senso dell'umorismo con gli sconosciuti.

          80.0 kg spaccati. SCHIENA 21 WS + 12' HIIT

          Davvero GRAN allenamento: sono molto soddisfatto, anche perché come quarto esercizio ho fatto un 3X3 di pin pull con 140 kg. I pesi non sono altissimi quest'anno, ma anche il mio BW è 'basso'. 2850 kcal oggi.

          Ieri ho patito la fame tantissimo ed ho avuto la prima ipo della stagione nonostante non abbia tagliato nulla. Sarà molto dura. Da settimana prossima inserisco un GDA forte senza toccare le calorie, dal 30 passo a 2650 kcal.

          @simo6
          Panca con manubri nelle varie inclinazioni, soprattutto gli slight angles. Anche la panca inclinata mi piace molto. Panca piana ottima per caricare o fatta con una buona connessione come esercizio accessorio.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Se ti riferisci a me, ho fatto una semplice domanda nulla di più.

            Quanta superiorità ingiustificata.
            Last edited by menphisdaemon; 19-05-2016, 13:48:21.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              1. Ho scritto non più di una pagina fa di non usare i quote nella stessa pagina

              2. La domanda è inopportuna dato che due righe prima ho fatto lo stesso appunto a Luke91 dicendo che per le 'cazzate' ci sono i gruppi populisti su FB dove anche io posto quando ho voglia di 'cazzate'.

              3. Chiunque mi abbia conosciuto di persona può confermarti che non mi sento superiore a nessuno , anzi, quindi lavati la bocca prima di dire certe stronzate che risultano offensive verso chi dedica tempo e da disponibilità senza averne ritorno.

              4. Vedo che sei un utente anziano, quindi avrai la maturità di capire l'inopportunità di certe uscite e/o presenze senza obbligarmi a fare la maestrina che è costretta a moderare/bannare.

              5. Non mi interessa starti simpatico. Nè a te nè a nessun altro nella vita virtuale.

              6. Ciao e grazie.




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by menphisdaemon; 19-05-2016, 13:57:14.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Che brutta cosa, ormai questo è un incrocio tra un log e un Q&A e fate di queste uscite?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Bastava una semplice risposta del tipo: ho appena detto che di ricette non se ne parla.

                  Stop si chiudeva li, è la tua uscita che è fuori luogo in primis.

                  Io comunque ammetto di aver sbagliato a controbattere in quel modo e ho afferrato il concetto.

                  E la superiorità deriva da alcuni tuoi interventi/risposte ma è un punto di vista virtuale e non su come sei realmente perché appunto nemmeno io ti conosco.

                  A posto così, ciao e prego.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Siamo al paradosso che sul mio log le mie uscite sono fuori luogo[emoji15].

                    La superiorità ora non è rivolta ad un intervento, ma a più interventi...bene ciò. Ma vi rendete conto che se io dovessi stare dietro a tutte le stronzate di ognuno non avrei vita?!? Forse sfugge il dettaglio che ci si interfaccia con una persona che svolge il personal training in maniera professionale e non sta qui a cazzeggiare su Bodyweb perché non ha un ***** da fare nella vita. Rendetevi conto che lavoro una media di 10h/24 6 giorni su 7 e che se rispondo male e/o trancio i discorsi non è perché sono maleducato o perché mi sento superiore, ma perché ne ho pieni i coglioni di cazzate e di cose che mi fanno perdere tempo (cosa che sto facendo anche ora,ndr) invece di lavorare e di dedicare lo stesso tempo a chi investe nel sottoscritto o, semplicemente, ai miei cari. Il mio grosso limite è che ci tengo e per questo perdo tempo a rispondere a questa come ad altre cose (vedi mente/muscolo di ieri).

                    Non è per superiorità, ma quando ho voglia di confronto costruttivi non mi metto qui o invado gli spazi altrui rompendo, scelgo chi mi può dare qualcosa a livello dialogico o, cosa che faccio molto spesso, apro il portafogli e vado/contatto altri professionisti per avere delle consulenze. Non è superiorità, si chiama RISPETTO dei tempi e lavoro altrui.

                    Anyway, su Ironmanager, La dispensa del bodybuilder e tutti gli altri gruppi altamente tecnici puoi trovare tutte le ricette che cerchi. Hope it helps.

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      A posto ci siamo chiariti.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Dato che oggi passo per quello che non sono ne approfitto per scrivere di un'altra cosa che mi ha fatto altamente incazzare stamattina.

                        Ieri viene Christian, un uomo che sto seguendo da due mesetti e mi riferisce di un dolore più o meno accentuato in una zona assolutamente non identificata perché una volta si tocca il petto, un'altra la cuffia, un'altra il braccio...dolore insorto 5 giorni dopo aver allenato il petto. Stamattina va dal medico che gli propina 2 brufen da 800 die e gli dice di star fermo. Ora, tralasciando che io odio le piaghe e quelli che si trovano pretesti...ma che ***** sta fermo con le gambe fino a lunedì se hai male (male de che poi?!?) alla spalla??! Io davvero devo epurare certa gente perché poi sono gli stessi che si lamentano se non hanno i risultati di altri...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          qualche giorno fa ho visto il tuo thread in gallery e ho notato come le persone che segui abbiano tutte un buon/ottimo petto,muscolo che,a quanto vedo in giro,è tra i più problematici.Il fatto che tu ritenga la panca piana con bilanciere un pessimo esercizio,quindi,non mi stupisce,anzi conferma quello che anche nel mio piccolo ho sperimentato.

                          Commenta


                            Nel mio piccolo ti capisco, non voglio sporcare il log ma fatti 2 risate haah:

                            Stò facendo qualche tabellina per le gambe ad un mio amico(bravissimo ragazzo)...
                            Mercoledì gliela porto in piscina all'uni e gli dico:"dai dopo piscina ci mangiamo qualcosa e andiamo in gym che ti faccio vedere gli esercizi..tanto devo allenarmi anche io"....finisce l'ora di piscina ed era troppo stanco (parole sue) per fare gambe...e non solo...dice che sino a mercoledì prossimo non si allenerà perchè cè l'esame di piscina e non vuole arrivare stanco con i doms(4 vasche di numero stile misto)....
                            ieri mi ha richiesto la tabella di gambe......................L'ho mandato a fanculo.
                            Bel fisico ma gambe da fenicottero melefico:/
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              mi permetto
                              nuova tabella ad un ragazzo che mi dice :
                              gambe non le faccio xè le alleno in un altro sport ... al che gli domando che sport fà (aspettandomi la solita partita a calcetto tra amici visto lo stato fisico del soggetto)
                              lì mi stupisce con : gioco a freccette
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                @ jokertrozen
                                Grazie mille ma, credimi, c'è anche chi ha difficoltà con il petto. Un po' di dritte ci sono, ma quando anche il reclutamento è ottimale e la genetica rema contro, mi fermo anche io.

                                @ circoloco
                                Hai fatto benissimo. Educato e pacato come si conviene[emoji23]

                                @ c34
                                Freccette sport impegnativo

                                Anche ogni molta fame...saranno stati i nervosismi lol


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎