Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il ragazzo che serviva le colazioni cambiava espressione quando mi vedeva arrivare.. Da sorridente a SERIAMENTE preoccupato
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Valerio, guarda che Adriano e Giorgia vi salutano. Porca ***** anche a me stamattina il tipo ci è rimasto male quando gli ho chiesto i bis.

      Anyway...sono seriamente obeso[emoji23]

      Sono appena risalito dalla spiaggia (immersione profonda a caccia di squali ndr) è appena entrato da lui mi ha cazzato in mano due bruschette...oggi niente IF ahahah



      Mancano i bis e il pane e marmellata


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Gli Australiani la sono come gli inglesi quando vengono in vacanza da noi

        Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
        sigpic




        cit. Master
        ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

        cit. flaviacp

        non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Addome scomparso. Cena finita con magnum gold (la algida di chiama WALL'S qui) e un pacco di oreo. Stamattina colazione assurda...roba da Barcellona. Detto questo, penso proprio mi prenderò un anno di relax (sempre allenandomi) perché sto ritrovando energie e serenità che mi mancavano.

          Ho sentito qualcosa su di un forte terremoto, ma so poco...tutti bene ragazzi? I miei come stanno? Aldo so che è a Formentera...Jonny ok? Daniele, Milena ok? Altri del centro sud? Let me know please.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by menphisdaemon; 25-08-2016, 12:38:35.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Terremoto con epicentro ad Amatrice, purtroppo diverse vittime si li che ad Accumuli, Pescara del Tronto ed Arquata
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Ho chiamato a casa non appena mi è giunta notizia qui, ma per fortuna, a quanto sembra la zona dove vivo io non è stata interessata dal sisma in maniera violenta. Sembra invece che tra abruzzo e lazio si concentrino i maggiori danni e numero di vittime, non so se c'è qualcuno di lì, in quel caso spero stiate tutti bene e che sia stato solo un grosso spavento..
              Mio profilo IG
              https://www.instagram.com/napalm_bb/

              Commenta


                Io sono in Abruzzo ma vicino la costa adriatica, qui solo spavento per fortuna.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  ciao marco, grazie per l'interessamento, qui da me si è sentita una bella botta duratura, a me ha devastato il garage con annesse bottiglie di vino, olio ,pomodori(tutto del contadino) in mille pezzi....poi ti racconterò meglio, ora goditi la vacanza
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Mi spiace ragazzi, la cosa importante è che stiate bene...meglio le bottiglie (per quanto dispiaccia) che voi...

                    Solite cene: stasera andando al Burger King avevo limitato i danni rispetto ai soliti buffet lol, ma ora sono finito in yogureria...9€ di cena e 15 di yogurt...ma ***** giuda [emoji23]




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Tutto quello che vedete più latte e marmellate che non si vedono BISSATO. Ieri sera mezzo kilo di frozenyo più mezzo pacco di Oreo dopo cena.

                      Il mio è un esperimento sociologico al contrario, dato che tutti fanno i prima e dopo: 12 settimane di dieta e sono arrivato aperto, ora vediamo dopo 18 giorni di merda mattina mezzogiorno e sera in quantità all you can eat come divento[emoji23].

                      Scherzi a parte sto mentalmente BENE. Se la vacanza aveva l'intento di farmi staccare, ha fatto il suo lavoro...quando torno devo essere concentrato su di voi e stare sereno io...e sereno per me significa non essere sempre perfezionista su me stesso.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta





                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          hai trovato un gran bell equilibrio. e te lo dice uno che ti conobbe nel tuo periodo piu maniacale!

                          Commenta


                            bravo marco, sei partito con lo spirito giusto!!
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              La prossima volta che ci vediamo altro che patate dolci, ti porto una torta di mia suocera! [emoji772][emoji23]
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Buon relax Marco! ma direi che sei sulla buona strada
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎