Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Menphis complimenti per i tuoi atleti, qualitativi come al solito.
    Comunque stavo rileggendo vecchie discussioni dove erano presenti anche tuoi interventi e mi ha incuriosito molto l'apporto idrico giornaliero. In generale tu imposti una quantità d'acqua specifica per ogni atleta o lasci libero questo fattore?

    Commenta


      Ciao e grazie mille.

      L'acqua è il primo è più importante integratore a nostra disposizione perché noi stessi siamo fatti di acqua. Detto questo , dato che consiglio un'assunzione proteica alta, raccomando anche di bere molto (non do indicazioni precise). Approssimativamente posso dirti che per una persona che sta sopra i 200 di pro suggerirei almeno 4 l di acqua die. Personalmente non ho fatto il conto ma saremo, attualmente, sui 5-6 litri di liquidi senza contare il cibo.

      Ieri petto e spalle pesanti + 12' HIIT
      Oggi gambe (19 sets) + 12' HIIT

      Carina la pressa 40/30/20/10 reps salendo col peso[emoji32].

      Peso stamattina 76.2 kg e kcal sempre a 2450, tranne domenica chiusa a 2000 pulite.

      Ah questo proposito noto in questo periodo troppa gente fissata con il mettere su peso: foto alle bilance vestiti coi piombi addosso quasi a significare chissà cosa. Lo capisco perché è un ragionamento malato per cui sono passato anche io in passato, ma il mettere su kili su kili (soprattutto per un natural, ma anche per un supportato) non equivale a mettere su muscolo: equivale il più delle volte a trovarsi con kili di merda da togliere e dover fare sacrifici immani per tornare praticamente come prima. La coperta è corta ragazzi e non bisogna confondere il concetto di surplus calorico con il mettersi all'ingrasso ed il fatto è che in molti non capite che ingrasso, per noi, non è 15% BF (cifra per cui le persone normali ucciderebbero), ma molto meno.

      STAY LEAN[emoji6][emoji106]🏻


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Sempre considerazioni lucidissime...anke se sotto natale la mia bilancia sballerà
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Quanto concordo con l'ultima riflessione! Purtroppo c'è chi lo capisce relativamente in fretta e chi deve sbatterci la testa parecchie volte prima di capire. Per mia opinione questo è anche collegato con la preoccupante ossessione da "fitness addicted". Per carità sono il primo che si impegna e tutto...però l'equilibrio anche e soprattutto mentale lo vedo carente. Da qui nascono le manie che portano al dover aver per forza qualcosa da esporre per sentirsi realizzati o al denigrare continuamente chi non ha la stessa passione come persona di serie b.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

          PERROTS

          Commenta


            Ciao e grazie mille.

            L'acqua è il primo è più importante integratore a nostra disposizione perché noi stessi siamo fatti di acqua. Detto questo , dato che consiglio un'assunzione proteica alta, raccomando anche di bere molto (non do indicazioni precise). Approssimativamente posso dirti che per una persona che sta sopra i 200 di pro suggerirei almeno 4 l di acqua die. Personalmente non ho fatto il conto ma saremo, attualmente, sui 5-6 litri di liquidi senza contare il cibo.

            Ieri petto e spalle pesanti + 12' HIIT
            Oggi gambe (19 sets) + 12' HIIT

            Carina la pressa 40/30/20/10 reps salendo col peso[emoji32].

            Peso stamattina 76.2 kg e kcal sempre a 2450, tranne domenica chiusa a 2000 pulite.

            Ah questo proposito noto in questo periodo troppa gente fissata con il mettere su peso: foto alle bilance vestiti coi piombi addosso quasi a significare chissà cosa. Lo capisco perché è un ragionamento malato per cui sono passato anche io in passato, ma il mettere su kili su kili (soprattutto per un natural, ma anche per un supportato) non equivale a mettere su muscolo: equivale il più delle volte a trovarsi con kili di merda da togliere e dover fare sacrifici immani per tornare praticamente come prima. La coperta è corta ragazzi e non bisogna confondere il concetto di surplus calorico con il mettersi all'ingrasso ed il fatto è che in molti non capite che ingrasso, per noi, non è 15% BF (cifra per cui le persone normali ucciderebbero), ma molto meno.

            STAY LEAN[emoji6][emoji106]🏻


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              mi fa sempre molto ridere
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Esiste anche la tendenza opposta, ovvero gli estremisti del ''lean bulk'' che esibiscono tiraggi da precontest ''bullandosi'' di essere in off season. Come sempre, ci vuole il giusto equilibrio.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Vado un attimo OT (mi scusi Marco) ma voglio riportare un pensiero di Dallas McCarver, visto che ritengo questo diario uno dei punti di riferimento di BW.
                  Da leggere, stampare e rileggere ogni volta prima di allenarsi:

                  "I see a lot of Itty bitty detailed questions asked in here and THAT'S A GREAT THING, but let's keep in mind a few things that are ALWAYS going to be MOST important. I'm going to lay out 3 key things that I think honestly over rule everything you do in this sport and if taken seriously will eventually lead to inevitable success (within gentic limitations onviously).

                  1. Intensity - bust your fucking ass!! We got guys worried about type of shoes, fish oils, exact intra workout mixes, rest period times, exact protein to fat to carb ratios, how many grams of bcaa and glutamine to take yet they train like bikini girls!!! So let's all step back from the drawing bored and Nutt up to the grinding stone and keep in mind none of this nit picky Itty bitty bull shit will replace you getting in that gym and busting your ass to the point of fainting and/ or vomiting every damn day! Fuck over training, Fuck all this modernized bull shit just get in there and BUST YOUR ASS! Same with the diet you've got to such it the hell up and eat your meals on time as you should. None of this I was too busy or tired or whatever if you want it get to it!

                  2. CONSISTENCY- so once you actually learn what true intensity is, which few actually understand, you do that shit day in and day out. Learn to live for those meals, learn to miss that nauseated dizzy feeling in the gym. You've got to CRAVE that shit because that ultimately is what's going to get you to where you want to be! If you love the result you'll learn to love the process.

                  3. Intensity - oh I already mentioned that!? Well that's because it's that damn important! I can't stress enough how weak minded most of the population is, hell now days people can't even handle words and negativity let alone actually real physical pain... SUCK IT UP PRINCESS!! Heavy weight won't hurt you if done properly with strict form! Yeah it hurts, yeah you can't breath, you Wana lay down and quit!?! DO ANOTHER SET NOW!!! There's nothing wrong with being intense to the point of being a Lil crazy or even angry.. I used to have a football coach that said, "intensity is the key to success you gotta give it all you got and then give that AGAIN if you want to be great! Do you not think the next guy is giving what he THINKS is all hes got well you've got to KNOW you've got more to give than him!!"

                  Not really a rant guy just a pep talk... let's all remember none of this nickel and dime stuff we discuss in here will ever take presence of CONSISTENT HARD WORK!"

                  cit. Dallas McCarver
                  Last edited by zeneise; 22-12-2015, 21:47:13.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti e grazie a Teo ed a Valerio per gli interventi.

                    76.5...leggero rialzo e forti DOMS alle gambe. Oggi giornata OFF e 45' di cardio. Mi allenenerò anche domani come da programma facendo schiena pesante, mentre il giorno di Natale penso ozierò. Sabato braccia come da programma e domenica altro pranzo/cheat e giornata di riposo. In poche parole ci saranno parecchi giorni di fila ad alte kcal.

                    Rispondendo a Teo. Concordo, ma la vedo una situazione più rapportata alle persone supportate ed al tipo di preparazione fatta. Per il natural molte volte è un sotto alimentarsi, ma da quello a passare da un, che ne sò 8% ad un 13-15% la cosa cambia. Cambia perché la sensibilità insulinica è diversa e tu col passare dei mesi aumenti di molto i Chos che avranno sempre un peggior partizionamento. Cambia perché i livelli degli estrogeni salgono e scende il rapporto T:E. A livello prettamente esperienzale posso dirti che quando si inizia ad accumulare grasso (aka la pliche sale molto) su petto e tricipiti è già troppo tardi.

                    Rispondendo a Valerio che oramai è con le valigie, vuote, pronte (mannaggia a te divertitevi e mangia!!!): mi piace parecchio quello che hai scritto e difatti mi piace molto il suo DMC-MJ.
                    CONSISTENCY è la parola chiave secondo me: sia nell'allenamento che nel mangiare...il fare le cose corrette ancora e ancora. Penso sia quella la chiave dei risultati:il tempo. Non esiste il preparatore-allenamento-alimentazione magico/a....un buon prep ti incanala semplicemente nel giusto binario e ti ci tiene dentro prendendo per te le decisioni. Sul l'allenamento io sono un po' più programmatico come tu ben sai, ma lo stimolo è la base...poi c'è la varietà. Sull'INTENSITA' sono d'accordo a tratti nel senso che si, è vero che la maggior parte delle persone non si spinge ai propri limiti, ma è anche vero che, soprattutto i supportati, dopo le competizioni e quando sono in cruise/off DEVONO calare l'intensità. Per un natural la cosa è più fisiologica nel senso che nei programmi di forza scarichi, in quelli ipertrofici vari.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Sembra una paraculata, ma sottoscrivo ogni singola parola del tuo ultimo intervento
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Approfitto della parentesi sul discorso peso/bilancia/BF ecc, per una piccola riflessione. Oltre a quanto detto, aumenti di peso importanti si portano dietro anche sensibili incrementi di forza con conseguente incremento dei tonnellaggi di allenamento. A mio avviso questo è un potente stimolo ipertrofico da non sottovalutare, o perlomeno da utilizzare ciclicamente. Parlo sempre di contesti natural, è chiaro che se ti spruzzi 2g e 10 unità, sei tirato come un violino e forte come un cavallo.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Vero, ma se si ha un aumento di peso IMPORTANTE e una SENSIBILE incremento di forza, il gioco non vale la candela perché sicuramente quel aumento di peso sarà gran parte grasso e acqua....
                          .... Sull'ultima frase invece non sono d'accordo, la cosa non è poi così diretta, magari facilitata ma non diretta
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Lasciando perdere l'ultima frase... E' vero che l'aumento di peso sarà per la maggior parte grasso e acqua, non sto mettendo in dubbio questo. La quatione è il profitto ipertrofico che si puo trarre da un tonnellaggio di allenamento più elevato, per un periodo di tempo ''X''. Nonostante BF medio/alte si portino dietro anche gli aspetti negativi a cui accennava Marco.
                            Secondo me è una strada che su un atleta natural in fase di costruzione, quindi ancora lontano da suo potenziale genetico, il così detto ''intermedio'', può accelerare sensibilmente i risultati.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Si a patto ke si uno quali gli aumenti troppo vistosi nn lasciano troppi danni estetici, vedi pelle in eccesso in punti critici impossibile da togliere.
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Ragà... non sto parlando di obesità
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎