Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho cercato di evitare qualsiasi stimolante del SNC dato che a febbraio versavo in una situazione di ipercortisolemia.

    A livello recettoriale in un mese sei a posto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Commento tecnico: confermo che sta mattina non mi alzavo dal cesso!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Avere questi feed da uno come Teo è motivo di soddisfazione ed orgoglio. Dico davvero.

        78.3 kg stabili. Oggi 21 WS DI BACK di cui almeno 6 molto pesanti. 12' HIIT e 2400 kcal


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          secondo me l'ipercortisolemia affligge piu del 50% dei frequentatori di palestra che si allenano seriamente!

          che sintomi avevi Marco?
          impossible is nothing

          My diary:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

          Commenta


            Diffidate quando parla di WS
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Ciao Marco, contento che hai avuto una serata di svago :-)

              Commenta


                @ Mark
                Se tutto ti voglio ringraziare pubblicamente Marco per l'aiuto che mi stai dando con la fotografia: mi sto avvicinando a questo mondo da completo ignorante e con poco tempo a disposizione per imparare purtroppo.
                Quanto al discorso ipercortisolemia penso che sia una situazione estremamente sopravvalutata: la maggior parte delle persone in realtà si sotto allena e/o di sotto alimenta il rapporto a ciò che fa. Una situazione reale come quella che ho avuto io o come quella che sta avendo Alex va valutata assolutamente con esami del sangue la mano e il quadro clinico è chiaro con cortisolo alto e depressione del testosterone (hanno lo stesso substrato di base E cioè il colesterolo). Come ho avuto modo di scrivere più volte manifestavo forte astenia, sensazione di freddo costante, ritenzione massiccia, calo della prestazione, calo della libido, parziale inappetenza (che per me è già tanto), forti sbalzi d'umore e molto altro.

                @ Teo
                anche tu puoi portare la tua esperienza passata se ritieni il caso di condividerla.

                @ GrifoneRossoblu
                Ti ringrazio davvero TANTO. Sapere che ci sono persone che hanno accolto in maniera profonda il messaggio sacrificio che ci sono mi rincuora: sono state solo poche ore e tra l'altro mi sono cagato addosso perché non sono più abituato a vedere gli horror, mentre i gemelli di guardano tutti e dico tutti [emoji23]
                Manca ancora poco alle ferie ed i sacrifici le rinunce che sto facendo verranno ricompensati: come dico sempre solo unico sfizio che mi tolgo.

                Stamattina 78.1 kg, ora gambe pump e cardio.

                PS sto pensando di aprire un account Instagram da usare in comune con gli agonisti condividendo alcune cose ed alcuni esercizi. Che dite?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Dal mio piccolo dico che se avessi la possibilità di condividere digitalmente il tuo patrimonio su esercizi non potremmo che essere contenti, ti ricordi che ti dicevo del canale youtube per dirne una?

                  OT horror al cinema...per caso era The Conjuring 2?

                  Commenta


                    Ottima l'idea dell'account instagram, molto più immediato di youtube e spesso si trovano contenuti interessanti, sia per l'alimentazione che per esecuzioni/accorgimenti sugli esercizi.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                    Commenta


                      Ottima idea Marco, è il social più immediato che ci sia.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Innanzitutto mi scuso per gli errori del post precedente, ma ho trovato il tempo di rispondere solo in dettatura mentre guidavo.

                        Venendo a noi:

                        GAMBE PUMP e 12' HIIT. 2000 kcal oggi.

                        Sempre due Giant set da 4 esercizi per 4 working (come nota Teo ahahah) round ciascuno.

                        NOTA BENE:
                        HO ATTIVATO, O MEGLIO, LO AVEVO GIÀ E NON LO SAPEVO, L'ACCOUNT INSTAGRAM.
                        ORA DEVO CAPIRE BENE COME USARLO E SPERO CHE LA MIA PRIVACY SIA TUTELATA (SEMBREREBBE DI SÌ DA QUELLO CHE VEDO).
                        LA MIA IDEA SAREBBE DI FAR CONDIVIDERE DELLE COSE NON SOLO DA ME MA ANCHE DA DANIELE, VALERIO, TEO, MILENA E POCHI ALTRI....È POSSIBILE?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by menphisdaemon; 01-07-2016, 23:09:41.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Penso basti che condividiate i dati di accesso

                          Commenta


                            Ci sono persone che condividono tranquillamente l'account instagram, quindi dovrebbe essere possibile. Ovviamente ognuno dovrà loggare prima di postare, non si possono gestire "posizioni" come nel forum, ad esempio admin, moderatore ecc.

                            EDIT: io e gendarius abbiamo scritto contemporaneamente, ma comunque intendiamo la stessa cosa

                            Commenta


                              Puoi creare un account unico (chiamandolo magari Underground Bodybuilding Militia) che potete usare tutti, basta conoscere user e pass.

                              EDIT: abbiamo scritto tutti contemporaneamente
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                ottima idea quella dell'account instragram...seguo molti coach che condividono video e consigli di allenamento molto utili(meadows, pakulski ecc..)

                                per ipercortisolemia, parlando di "alex" chi intendi, se posso sapere?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎