Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più duro dell'ultima uscita (escluso il weekend di Rimini) , si vede il frutto di una offseason diversa. Cosa farà, peso o hp? O entrambe?
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      come fanno ad avere gambe così belle separate
      complimenti agli atleti

      Commenta


        Le gambe non si separano da sole. In un recente passato, Daniele aveva fatto qualche video dove traspariva molto bene il concetto che sta alla base di cosce tagliate e separate.
        E comunque viaggiare a 500g di carbo a 9 settimane è un lusso, indice del grande lavoro fatto alle spalle! Bravi!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Non c'è pozione magica o integratore miracoloso, alla base c'è un unico concetto sia per Valerio che per Daniele: FARSI UN CULO COSÌ...

          Nom dimentichiamo poi che con entrambi sono anni di lavoro oramai.

          Quest'anno le persone in gara potrebbero essere davvero molte e, se per Daniele, Valerio e Milena le cose sono rodate, per altri sarà la prima esperienza. Con Mattia L fermo ai box causa problemi lavorativi, in gara andranno sicuramente Carlo e Giovanni.

          Io vorrei poi portare (e qui la decisione è sua perché io lo voglio sul palco) Mattia B (keith), ma anche Mario (uno dei gemelli) e Giacomo se saranno pronti. E ad ottobre tocca il nuovo arrivato.

          Peso 78.3 kg...sceso ancora bene dopo il giorno 'OFF'. Oggi sessione di schiena prevalentemente incentrata sui lombari. Ultima serie di stacchi (dopo essere salito fino a 110+bands Verdi X 3 reps) con 10@110 kg. 18 sets totali + 12 HIIT. Siamo sempre a 2700 kcal nei giorni ON da lunedì.

          PS Peptopro gusto tropical sono state un azzardo[emoji23]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta





            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Cos'è ricotta e whey o farina di arachidi?
              Marco ho una domanda: causa epitrocloteite stavo acquistando fascie varie Click image for larger version

Name:	Immagine.png
Views:	1
Size:	27.7 KB
ID:	15961566
              per scaricare tensione sugli avambracci

              , le ritieni utili o spreco soldi, premesso che ora mi sono fermato per dare un po' di tregua all'infiammazione
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                FAGE TOTAL 0% con farina Mc Gregor al panettone.

                Non vedo l'utilità quando il problema è la flesso estensione.

                78 kg stamattina. Giornata PUMP PETTO E SPALLE. 15 WS totali di cui 11 SSET. 12' HIIT (cardio costante). 2300 kcal oggi.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Grazie Marco gentilissimo come sempre, l'unico problema è ke già li evitavo questi movimenti tipo french press, xò ora mi dava noia solo nel giorno del dorso e nello specifico con il pulley...
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Posso dire la mia. Quando mi alleno senza fasce per i polsi (simili alle prime della foto) ho fastidio ai gomiti durante movimenti come la panca, la lat machine e rematori vari...quando metto le fasce invece nulla...non so se é una questione psicologica, ma , visto che funziona, le metto
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Menphis sicuramente ne sa più di me però se posso dare la mia umile opinione io eviterei l'uso cronico di work around senza capire le cause e focalizzarsi su queste per risolvere il problema. Cioè i palliativi possono rappresentare la pezza d'emergenza...ma ove è possibile occorrerebbe intervenire sulle cause.
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                      PERROTS

                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Ha detto bene Thomas. Il problema è che se non risolvi si cronicizza.
                        Le fasce che voi dite dare un benefit sembrano migliorare la situazione per un motivo: comprimono il nervo radiale (che passa anche in prossimità dell'epicondilo) e rendono il polso più rigido rendendo difficile il movimento. Risolvono a valle o a monte?[emoji6]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Si sono d'accordissimo con voi infatti io non uso mai nulla tipo cinte polsini e balle varie, le prevendevo x tornare un po' prima all'attività...la causa so qual è stata ho abusato della lat machine avanti presa supina larghezza spalle ahimè...
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Si sono d'accordissimo con voi infatti io non uso mai nulla tipo cinte polsini e balle varie, le prevendevo x tornare un po' prima all'attività...la causa so qual è stata ho abusato della lat machine avanti presa supina larghezza spalle ahimè...
                            Cosa che ha ucciso anche me, facendolo diventare quasi cronico....!

                            Un saluto marco
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Ciao Ugo, felice di leggerti!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Nel mio caso la causa è stata la debolezza della presa che causava lievi ma continui aggiustamenti in moltissime esecuzioni.
                                io ho risolto stando lontano x molto più di un anno dal rematore prono, con l'utilizzo delle fasce da polso (e non smetterò mai di usarle) e soprattutto nel breve ho "sfiammato" con panca (con assetto granitico) everyday... un giorno classica e l'altro a presa stretta x diverse settimane (scopo? scolpire nella pietra l'assetto motorio e soprattutto far lavorare in sicurezza e senza fastidi le zone infiammate = aumento afflusso di sangue e quindi dell'opera rigenerativa). Ora faccio tutto senza alcun problema (da più di un anno ormai) ma riscaldamento articolare di polsi e gomiti e polsiere molto strette non mancano mai
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎