Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti (sperando che oggi sia meglio di ieri,ndr).

    79.7 kg PETTO E SPALLE PUMP: 19 WS di cui 12 SSET. 2300 kcal.

    Oggi volevo mettervi una bella foto (non mia anche se sotto pump i volumi erano decenti,ndr), ma di un ordine di suppl, ma purtroppo ho messo l'indirizzo di consegna da Valerio a GENOVA ahahah[emoji23][emoji85]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Colgo due minuti liberi per una riflessione ad ampio raggio su alcune categorie di coach e, di conseguenza, alcune categorie di atleti che si fanno affascinare e persuadere da questo lifestyle molto hardcore.

      Noto come alcuni abbiano la mano molto allentata sotto il profilo alimentazione, per la serie 'non guardare al grammo, mangia perché per mettere su massa bisogna mangiare e non fare gli italici anoressici'. Ok, quindi grande mole di lavoro sui multiarticolari, ricerca dei carichi ad ogni costo, taaanto cibo solido (perché la peri wo nutrition non serve a un ***** secondo loro).

      Ora facciamo una riflessione valida soprattutto per un natural:
      Nasco con 100 (numero a caso,ndr) adipociti ➡️ ingrasso/salgo molto di peso ➡️ passo 120 adipociti ➡️ dimagrisco e quanti adipociti avrò??

      120!!!

      State creando generazioni di obesi silenti e manco ve ne accorgete. È VERO che la maniera migliore di guadagnare LBM è quella di salire di peso, ma occhio alle conseguenze e occhio anche a voi atleti che siete persuasi di tutto questo.

      Cosa succede poi la maggior parte delle volte? Per tirarti ritorni praticamente identico a prima perché da natural la coperta è corta e per due tre anni ti tocca fare la FAME per riuscire ad ottenere lo stesso tiraggio e il trainer cosa ti dice? È così...sei tu che non hai il ***** duro per fare ciò che occorre fare.

      1-2-3 annate così e poi...'guarda occorre passare alla chimica'...e giù altre prese per il culo per 1-2-3 anni (perché alla fine il meccanismo è lo stesso solo che la chimica porta miglioramenti). Si crea quindi un processo dose dipendente (perché per avere risultati o mantenerli) occorre alzare l'asticella del quantum e a quel punto avremo oltre che dei grassi silenti che non sanno di esserlo, pure sei malati.

      Tanti complimenti. Ora non so se siano peggio le persone che fanno fare questo o quelle che ci credono. Ad ognuno ciò che si merita.

      REMINDER:

      YOU'RE AS LEAN AS YOUR FATTEST BODYPART.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Quoto in pieno, in particolare l'ultimo punto.

        Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
        Last edited by Piero9; 20-05-2016, 15:04:03.

        Commenta


          Io credo ke sia peggio ki lo faccia fare x sà con ki ha ke fare ke ottenebrato da un fantomatico risultato mette a riskio salute e quant'altro...
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            basterebbe un minimo di intelligenza per darsi uno stop quando .... è solo la panza che avanza (parlo di natural)
            ok mangiare
            ok spingere
            ok crescere (se tutto va come deve) di peso

            ma c'è anche da dire che se questa "massa" la fai con cibo pulito, difficilmente ingrasserai in maniera esagerata...
            perchè bisogna dire che anche questo prevede disciplina...
            allora essere in massa è una cosa , mangiare quello che capita o peggio fare una dieta di massa pulita, carica di cibo (e carbo che sono un must) e poi pretendere di infilarci dentro cheat meal senza ritegno perchè "tanto è massa" è il peggio...

            per me :
            cibo
            spigni
            e disciplina

            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              È proprio qui che si crea il grande fraintendimento e dove io non sono d'accordo: spiegatemi dove sta scritto che col cibo pulito 'difficilmente ingrasserai in maniera esagerata'.

              Parliamo di riso, pollo e carne rossa eh...mica di altro.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                perchè dovresti andare in quantità esagerate per portare un carico calorico alto....
                e se il cibo è riso, pollo e poco olio ... hai voglia a mangiare...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  dico la mia: è il bilancio calorico tot che fa ingrassare, non da dove viene(quello al massimo può influire sulla prestazione e sulla composizione corporea)
                  che poi 200-300gr di riso non ci vuole molto a farli fuori.... e ti sei mangiato quasi 1000kcal cosi..
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Alla base la fa da padrona sempre il bilancio energetico quindi fasi di massa scriteriate dove si mangiano "tonnellate" di cibo "pulito" sono altrettanto deleterie. Oltre al discorso degli adipociti (e io che sono ex obeso ne so qualcosa...) c'è anche il discorso che il tessuto adiposo influisce non poco anche sull'assetto ormonale (estrogeni, aromatasi...) e questo è un aspetto da non sottovalutare. In definitiva, specie in un natural, non ha assolutamente senso diventare foche grasse per poi perdere gran parte del lavoro fatto una volta che si decide di tirarsi.

                    Apro una piccola parentesi visto che ero stato chiamato in causa: la ricerca esplosiva dei carichi ha un suo perché...ma va saputa fare ed espone a numerosi rischi di infortunio specie nel modo in cui viene spesso interpretata (male) da chi la esegue.
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                    PERROTS

                    Commenta


                      so ok il bilancio tra kcal consumate e ingerite
                      ma se il cibo resta pulito, avrò determinate quantità e un carico calorico ponderato
                      se il cibo resta piu sporco le kcal saliranno parecchio e il bilancio delle kcal ingerite salirà rapidamente (piu alto il rischio di mandarlo troppo in negativo a favore delle troppe kcal ingerite)
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Ragazzi io toccai quota 113.5 a ''riso, pollo e grassi buoni''
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Sì è normale che più il cibo è denso caloricamente (i cibi "sporchi" lo sono) e più è facile sforare con il bilancio energetico. Però il problema è che spesso le diete di alcuni coach sono comunque con un surplus ingiustificato pur se costituite dai cosiddetti cibi puliti. Quindi ammesso che sia più difficile esagerare col cibo pulito (ma neanche tanto in realtà..dipende dal soggetto) se si ottiene un surplus esagerato si avrà comunque un risultato avverso.
                          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                          PERROTS

                          Commenta


                            Bel discorso, hai fatto chiarezza.

                            Non sapevo degli adipociti, ma dopo anni di varie prove sono arrivato alla personale conclusione che su di me non ne vale la pena, o meglio... se non lo sai fare (in questo caso, so - parlo di mettere e togliere peso) non farlo! Anno dopo anno diventa sempre più difficile ed ora, arrivato alla soglia dei 30 faccio la fame per arrivare alla condizione dell'anno scorso (ripeto, se mi va bene)

                            Discorso differente se ci si affida ad un preparatore il quale riesce ad ottimizzare un sacco di parametri sin dal primo anno!
                            Da solo, magari per riuscire a capire come reagisce il tuo corpo ai vari stimoli allenanti piuttosto che alle " varie" diete ci metti veramente tanto, ed è molto bello scroprire queste cose da solo! Ma poi arrivato ad un certo punto ti accorgi di aver buttato gli anni migliori a provare e riprovare quando ti bastava affidarti ad uno che ne sa pià di te

                            poche righe e molto confuse ma spero di aver trasmesso il pensiero
                            il mio diario

                            Commenta


                              Cosa intendete voi con "surplus giustificato"?
                              nel senso, quante kcal di surplus in massa?....le 400kcal della vecchia scuola effettivamente sono una quota spropositata (IMHO)...
                              Io personalmente sono sempre stato per una aumento molto molto lieve e graduale....roba da 100kcal sino allo stallo per poi risalire...piano piano insomma...
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Menph una curiosità: essendo stati obesi in precedenza, quindi adipociti ben numerosi, ingrassando come nell'esempio da te portato un po' eccessivamente nelle fasi di massa (ma ovviamente nulla di paragonabile all'obesitá precedente) , questi nonostante si siano già moltiplicati, continuano a farlo? O si ipertrofizzano solamente?
                                Last edited by Alien96; 20-05-2016, 16:47:45.
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎