Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno e grazie a tutti.

    @ Perrotse e Teo
    Concordo.

    @ Motardbiker
    Sicuramente in bassa % e dipende molto dallo stato nutrizionale e dall'intensità sviluppata in WO (a questo riguardo commenterò il tuo WO appena riesco Motard)

    @ nuteshow
    Grazie della (lunga) lettura e benvenuto.
    Molto facilmente no, anzi, ma fai una riflessione giusta. Pensa che quando mi confrontavo (non so se ricordate) con un massimo che ha fatto il terzo posto al mondiale WABBA mi diceva proprio questo: 'mi alleno tutti i giorni, poco, con pause lunghe, perché io sposto massi 8-10 ore al giorno'. Idiozia pensare solo al WO: va vista la vit della persona a 360 gradi.

    Riguardo al sonno dite tutti bene e vi ho anticipato che sarà uno dei prossimi articoli (lo ho lì da un anno)

    79.6 kg. SCHIENA E CARDIO
    21 WS + 12 HIIIT. Solite 2850 kcal.

    Oggi pomeriggio CHECK con MARCO di PD.





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Current Shape....mmm...induribile [emoji23][emoji85]




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        sei tu?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Dorso Avanti però
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            sono molto curioso di sapere la tua opinione.. so benissimo che non sono i canonici allenamenti
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta


              Argomento sonno che mi interessa moltissimo!! Attendo con molto interesse l'articolo!
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                Questa è la ricetta ed i macro.della torta proteica.


                Torta proteica alla vaniglia e limone.

                Ingredienti

                60 gr whey ( neutre o alla vaniglia)

                140 gr di farina d'avena

                1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

                120 gr di albumi (4 uova) +1 uovo

                Il succo e la scorza grattuggiata di 1/2 limoni non trattati.

                160 gr di yogurt greco

                60 ml di acqua

                Tic a scelta


                Essenza di vaniglia.


                Preriscaldare il forno a 180°.

                Aggiungere in un contenitore tutti gli ingredienti secchi: farina d'avena, proteine in polvere, bicarbonato di sodio e mescolare.

                Poco dopo aggiungere gli ingredienti liquidi: albume, tic, uovo, yogurt greco, essenza di vaniglia ed acqua.

                Quando l'impasto sarà omogeneo, aggiungere le scorze di limone grattuggiate ed il succo di limone e versare in un contenitore di circa 20-22 cm di diametro, ricoperto con carta antiaderente (carta forno), lasciare cuocere per circa 25-30 min, poi dipende dal tipo di forno, quindi si va un pò ad occhio.


                E' una ricetta per circa 8 porzioni.


                Kcal tot per gli ingredienti che ho usato io.



                Kcal 971 (8 porzioni)

                Carbo: 88,46 gr Proteine: 98,32 gr Grassi: 20,65 gr




                Kcal per porzione : 122
                Carbo: 11,05 gr Pro: 12,31 gr Grassi: 2,58 gr

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  sei tu?
                  Sono io Moreno, sono io
                  Giusto postare foto anche di quando si sta di 'merda' e non solo quando sei al top. Da questa condizione a sbregato son 3-4 kg...

                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Dorso Avanti però
                  Penso di sì, ma ho allenato quello oggi...mi piace la cosa che nonostante il pelo il petto non si perda in questa posa.

                  Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                  Argomento sonno che mi interessa moltissimo!! Attendo con molto interesse l'articolo!
                  È lì da un anno in attesa di conclusione ahahah.

                  Oggi primo CHECK a distanza di un mese dalla prima consulenza e di due settimane dallo start up con MARCO (PD): visibilmente più scavato un volto e più pulito. Più che CHECK vero e proprio PT tecnico sul dorso...sfiancante direi per lui. Penso che qualcosa di nuovo lo abbia imparato Ahahahha
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    "ho visto la luce" cit. [emoji1] Ah ah Battute a parte, faticosa sessione, ma estremamente formante, specie quando capisci che in pratica non hai mai allenato il dorso (con ovvi riscontro visivi). Giornata veramente "appagante" ... E non credevo esistessero così tanti esercizi per il dorso [emoji29]

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ciao menph ... T seguo come tanti in "sordina"da tanto ( ho seguito tto il lavoro metabolico che hai svolto quest'anno e dai sempre ottimi spunti ) e t faccio i miei complimenti x il essere uno dei pochi PT che lavora seriamente e nn solo per guadagnare ... detto qsto volevo chiedere un parere a te se nn va t da fastidio apposta nn ho aperto una nuova discussione... Vorrei sapere cosa ne pensi sull integrazione dei BCAA in una dieta ipocalorica non restrittiva ( non so se ne hai gia parlato in caso t chiedo scusa) ... Senza and troppo sul personale prendiamo esempio un atleta amatoriale di 70 kg che introduce dal cibo già 140-160 gr d proteine qndi in linea teorica stiamo parlando d 40-45 gr d bcaa... Sarebbe opportuno integrare con dei BCAA? Grazie in anticipo

                      Commenta


                        @ Piero
                        Grazie mille. Sembrano bei valori: è anche buona?

                        @ marcomesa
                        Davvero contento di averti trasmesso qualcosa, ora avanti a testa bassa.

                        @ Filmau
                        Benvenuto! Il tuo nickname mi era sfuggito essendo poco da desktop ultimamente. Sono contento traspaia anche qualcosa di come sono .
                        Argomento BCAA in ipercalorica è uno dei dibattiti eterni a cui non c'è soluzione, quindi ti dico la mia: io li uso e li faccio usare...li faccio quindi tanto più usare in IPOcalorica. Personalmente prendo 1 scoop di bcaa in polvere ad ogni WO, bcaa che non calcolo nel computo proteico giornaliero.

                        Stamattina 79.8 kg.

                        PETTO E SPALLE PUMP:
                        14 WS petto
                        15 WS spalle di cui alcuni in sset
                        12' HIIT su bike

                        Giornata Medium cal a 2300 kcal. A queste cal il peso continua a salire pochissimo, ma salire.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Per me aveva un'ottimo gusto, ma io non faccio testo, mi piacciono i gusti semplici.
                          Non sembrava affatto una torta proteica.


                          Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            @ Piero
                            Grazie mille. Sembrano bei valori: è anche buona?

                            @ marcomesa
                            Davvero contento di averti trasmesso qualcosa, ora avanti a testa bassa.

                            @ Filmau
                            Benvenuto! Il tuo nickname mi era sfuggito essendo poco da desktop ultimamente. Sono contento traspaia anche qualcosa di come sono .
                            Argomento BCAA in ipercalorica è uno dei dibattiti eterni a cui non c'è soluzione, quindi ti dico la mia: io li uso e li faccio usare...li faccio quindi tanto più usare in IPOcalorica. Personalmente prendo 1 scoop di bcaa in polvere ad ogni WO, bcaa che non calcolo nel computo proteico giornaliero.

                            Stamattina 79.8 kg.

                            PETTO E SPALLE PUMP:
                            14 WS petto
                            15 WS spalle di cui alcuni in sset
                            12' HIIT su bike

                            Giornata Medium cal a 2300 kcal. A queste cal il peso continua a salire pochissimo, ma salire.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Quando scrivo sul tuo diario lo faccio sempre in punta di piedi... evitare fra intedimenti e ct. Allora dalla foto noto che hai un po di grasso alla regione periombellicale, problema che ho io e che fatico molto per eliminarlo ma non va via. Se non mi sbaglio con la mia affermazione come ti comporti in merito per ridurlo ed evitare come spesso faccio io perdere molto di volume e senza intaccare la zona periombellicale
                              Last edited by menphisdaemon; 13-05-2016, 16:11:52.

                              Commenta


                                Ti ringrazio per questo, ma se c'è una cosa che non sopporto sono i quote delle cose nella stessa pagina, soprattutto foto. Penso ci si capisca lo stesso...ergo evitiamo.

                                Noti bene, accumulo tutto lì come detto. Rendo molto meno della realtà (plica ombelicale 7.5/8.0 mm,ndr).

                                È difficilissimo da eliminare e, francamente me ne sbatto. Uno che è stato grasso avrà sempre l'effetto whooshing a meno che non si riduca a mangiare come un etiope e la pelle...è pelle e non si toglie. È una regione molto sensibile al cortisolo e alla quantità di carbo, motivo per cui se voglio tirarmi devo diminuirli molto e fare molto cardio per 'drenare' liquidi.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎