Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Menph, purtroppo siamo agli opposti dello stivale, sennò mi piacerebbe conoscerti di persona......mi sembri una gran bella persona.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
      Marco hai detto tutto... complimenti per la tua sincerità...spesso tagliente come un bisturi ma GIUSTA!
      quoto...è difficile trovare qualcuno che dice quello che pensa nel bene e nel male, in questo caso è da apprezzare...
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        Vabbè ragazzi, è ufficiale: ho esagerato!
        Da lunedì ho fatto 6 e dico SEI ordini di integratori con relativi arrivi di corrieri...vi dico solo che tra ieri e oggi mi hanno portato 4 pacchi
        Stamattina il tipo mi fa: 'Vede pi ti de me moje' (vedo più te di mia moglie)
        Last edited by menphisdaemon; 20-07-2012, 17:12:47.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            ahahahaha

            Anche a siena da me i corrieri ormai mi conoscono MOLTO bene...a volte ci prendiamo anche il caffè...pensa tu...
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

            Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

            Commenta


              REP al postino
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Hahahahahaha

                Cmq gran bel back marco .. bravo


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  Grossi problemi lavorativi con le nuove norme: la vedo nera. Pasto fatto...vado dorso delts e cardio...domattina tocca lavorare dalle 9.30 alle 12.30 (cardio non so dove e quando lo farò) più ho i ragazzi e devo parlare delle novità lavorative con una persona. Giorni parecchio pesanti purtroppo. E' la vita.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Magari non conta niente o è spam..ma ti dico: fatti forza marco a volte è dura ma passa tutto e tu sicuramente lo sai meglio di me! ti auguro il meglio!

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Dorso e spalle andati in maniera devastante: recupero MASSIMO= 1'
                      Rematore 8 colpi con 76 kg
                      Lat cheat 8 colpi 90 kg
                      Il tutto, dorso e spalle, in mezz'ora..18 sets totali più i WUp

                      Ultimi minuti di cardio e poi si vola che ho un compleanno a cui far presenza: cena nella mia 6 pack...


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        belle parole marco,concordo con il tuo pensiero!!
                        se le spalle erano al top....il dorso ancor di piu veramente complimenti!
                        impossible is nothing

                        My diary:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                        Commenta


                          Finita anche questa giornata: ho provato una crema di arachidi nuova (Matteo...non mi piace...bocciata ), poi pro alla vaniglia e 2 wasa per chiudere a 160 di carbo. Domani si va very low carb...vado a letto che domattina si lavora
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            buonagiornata menph!!

                            Commenta


                              Buon lavoro
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                dai dai che il lavoro nobilità l uomo! per me non è sabato se non lavoro! :-))

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎