Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    marco può confermare....venivo da una dieta da fame a 1200 kcal, finita la gara una pizza...e subito in normocalorica a 250 gr di chos/day gli ON - OFF 150 gr

    quest'anno mi sono fatto settimane intere di cardio a digiuno protratto per molto tempo...dieta da fame veramente {per inciso non come adesso], eppure la testa mi ha sempre tenuto....

    io credo che ormai il mio ipotalamo è sottomesso al volere della corteccia...
    Last edited by The Undertaker; 05-09-2012, 17:12:12.
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

    Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

    Commenta


      E tu hai un metabolismo assurdo...in altre situazioni quelle quote di carbo manco le vedono (io in primis)
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Mangiato. Ora via in pale: pensavo di cazzeggiare con un personal, ma devo aspettare fino alle nove quindi mi faccio anche 20-30 min di cardio molto easy...piuttosto di stare a grattarmi
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Non riesci proprio mai a star fermo :P
          Ma mangi poi vai subito in pale? Mela frullata e whey?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            se volete uno sconto vi do il mio di IBAN
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Oggi non fa testo,ma mangio e faccio mangiare sempre abbastanza in prossimità del wo si

              Personal finito,doms alle gambe che salgono prepotenti. Sono salito sullo step ma con poca convinzione...sarei stato volentieri a cazzeggiare,ma devo aspettare un'altra persona and so...

              Terza volta che provo gli amino x bsn e confermo che li approvo: bel prodotto!


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ottimo, avevo già pensato di provare gli amino-x una volta finiti i gaspari 6000
                "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                This is the Way, I Do It!

                Commenta


                  30'... Vado a mangiare...


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    79,4

                    Come vedete questi cheat assurdi vengono pagati massimo nell'ordine dei 2-3 etti a settimana che non è nulla di diverso da quello che cerco anche perchè poi ho subito modo di sfruttare le extra cal in wo non temendo di buttare su solo trippa. Avendo alzato i chos mi vedo sicuramente più acquoso e meno 'duro', ma ci sta. Stasera petto e spalle senza cardio probabilmente.

                    Obiettivo=alzare i giri del motore

                    Road to 600 chos die


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      menph ti ho lasciato rep
                      Diario di Er Califfo

                      Commenta


                        quest'anno bro...se tutto va come deve...tocchiamo range 650/700 dalle mie parti...
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                        Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                          menph ti ho lasciato rep
                          Ho letto. Se non l'ho mai scritto un motivo ci sarà...
                          Non mischio mai vita privata, forum e bbing. Senza offesa

                          Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          quest'anno bro...se tutto va come deve...tocchiamo range 650/700 dalle mie parti...
                          Temo...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            quote, veramente da capogiro...

                            Commenta


                              ok menph...tranquillo nessuna offesa
                              Diario di Er Califfo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Oggi non fa testo,ma mangio e faccio mangiare sempre abbastanza in prossimità del wo si

                                Personal finito,doms alle gambe che salgono prepotenti. Sono salito sullo step ma con poca convinzione...sarei stato volentieri a cazzeggiare,ma devo aspettare un'altra persona and so...

                                Terza volta che provo gli amino x bsn e confermo che li approvo: bel prodotto!


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Amico mio sto usando anche io gli amino x,sono ottimi per di piu con il mio protocollo personalizzato
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎