Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io vitargo o ciclodestrine e whey (40+50) ed come acqua.
    Dopo il digiuno (vero... lungo, chi mi conosce capisce) ho usato spesso eas in cut pre,during wo con buone sensazioni.
    In ogni caso dopo il digiuno anche il rivestimento delle panche diventa digeribile
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Interessante il discrso della quantità di acqua con i carbo da utilizzare intra wo.Io quando ho provato ho fatto 30g di malto+500ml di acqua, dovrebbe essere una soluzione isotonica. Ho sbagliato?
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Se arrivi da digiuno prolungato le whey è meglio prenderle mezz'ora prima di allenarsi piuttosto che during
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
          Se arrivi da digiuno prolungato le whey è meglio prenderle mezz'ora prima di allenarsi piuttosto che during
          No, se digiuno mi alleno a digiuno... preferisco.
          Altrimenti pre, intra e post o almeno 2 dei 3.
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Allora perché usare le whey intra? Meglio bcaa a sto punto, o al massimo EAA (e tanti anche). Capisco che tu non le "senti" perché sei una specie di fornace, ma comunque le whey vanno digerite.
            allenarsi a digiuno e usare le whey per tamponare il catabolismo mi pare un controsenso
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
              Allora perché usare le whey intra? Meglio bcaa a sto punto, o al massimo EAA (e tanti anche). Capisco che tu non le "senti" perché sei una specie di fornace, ma comunque le whey vanno digerite.
              allenarsi a digiuno e usare le whey per tamponare il catabolismo mi pare un controsenso
              No Teo, se mi alleno a digiuno non uso nulla.
              Faccio pre, during o post solo se NON sono a digiuno.
              (Come dici tu le whey provenendo dal digiuno non avrebbero senso, infatti in cut usavo essenziali e in gran quantità)
              Scusa Marco
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta



                Anche allenarsi a digiuno in generale, comunque mi pare un controsenso
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  PRE nutrienti che picchino during WO, che non causino ipo-reattiva e che siano facilmente digeribili
                  INTRA sostanze che non inneschino la digestione con eccessivo richiamo di liquidi e sangue allo stomaco
                  POST sostanze che rendano la resintesi il più veloce ed efficiente possibile
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Mi sembra Marco abbia chiarito i concetti alla perfezione.
                    Ad ogni modo, dal mio punto di vista, un'ottima soluzione è sempre stata l'allenamento "first thing in the morning" con integrazione pre-during. Soggettivo eh.
                    In ogni caso dopo il digiuno anche il rivestimento delle panche diventa digeribile

                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

                    Rhinocoaching.it

                    Building Me Up - Diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      Interessante il discrso della quantità di acqua con i carbo da utilizzare intra wo.Io quando ho provato ho fatto 30g di malto+500ml di acqua, dovrebbe essere una soluzione isotonica. Ho sbagliato?
                      Le soluzioni si suggerisce siano tra il 6% e l'8%, ti sei trovato male con quelle quantità?
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        Bene, mi piace vedere il diario così attivo. Finalmente!

                        Si continua con il volume: stamattina 19 sets di schiena e 12' di HIIT. Sempre 2500 kcal contro le 2000 di ieri.

                        Gambe molto molto affaticate.

                        Peso che inizia a stabilizzarsi dopo le feste: stamattina 77.9 kg quindi tutti sti cheat hanno portato ad un + 2kg rispetto al MINIMO toccato quest'anno.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                          Le soluzioni si suggerisce siano tra il 6% e l'8%, ti sei trovato male con quelle quantità?
                          Si credo siano state le malto che mi danno noia, magari provando con il vitargo mi troverei bene
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            potresti provare si, come dicevo sopra vige la soggettività, conosco ragazzi che anche con quello danno di stomaco during!
                            ISSA Certified Personal Trainer
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

                            Rhinocoaching.it

                            Building Me Up - Diario

                            Commenta


                              In quel caso HBCD


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ISSA Certified Personal Trainer
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

                                Rhinocoaching.it

                                Building Me Up - Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎