Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccoci.
    Questa mattina 80.6 Kg e ieri ho fatto davvero impressione. Vado a memoria perché davvero non ricordo:

    Una cosa come 10 antipasti di pesce e fritturine

    Gnocchetti speck e qualche formaggio
    Gnocchetti al burro e salvia
    Orzotto al Radicchio di Treviso

    Filetto di Trota
    Filetto di branzino con patate
    Lonza funghi e melograno con polenta

    2 Panne cotte al caffè

    1 Pezzo di torta pan di spagna, frutta e panna

    Vino e amari e brulè q.b.

    1 fetta di panettone

    1 pacchetto di PAI

    1 pacchetto amaretti

    1/3 Torrone

    1 pacco savoiardi

    Pistacchi q.b.

    Altro che non ricordo.

    Oggi petto pesante e spalle pesanti + 12' corda. 2500 Kcal. Domani gambe, 12' cardio e la sera altro cheat imprevisto causa festa di matrimonio di un amico.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      NUOVO ARTICOLO SUL BLOG:
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bell'articolo complimenti, sarebbe da far leggere a tutti quelli che hanno idee strane sugli integratori in polvere[emoji23]
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Grazie Simo: semplice, ma utile secondo me...e la continuazione sarà molto più tecnica.

          80.3 kg stamattina e stasera cheat causa matrimonio di amico storico.

          12 set massacro di gambe cominciati con 4 set di leg curl in piedi in isolamento
          Pressa con carichi a salire fino a 11 reps con 220 kg
          Squat con sets a salire fino si 110 kg, poi set 15 reps @ 110 all out
          Pressa di nuovo con reverse drop set fino ai 180 kg
          Poi Hack Squat con tecniche

          12' di corda e polpacci KO


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ciao menph, ho scoperto ieri il tuo blog, piano piano mi sto leggendo tutti gli articoli, davvero interessanti e istruttivi. Se posso avrei due domande sull'articolo "la programmazione annuale di base". La prima é: questo tipo di programmazione può andare bene anche per un intermedio/neofita?
            La seconda: in cosa si differenzia il blocco volume con quello di densità, okay che la densità é data da tempo effettivo del lavoro e recuperi, ma un gvt non può essere considerato volume ad esempio? Perché comunque la mole di lavoro é elevata.
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              coach una domanda, hai scritto 12 set di gambe, togliendo le 4 di leg curl ne rimangono 8 per i seguenti 4 esercizi, le serie a salire non le consideri serie effettive quindi?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                @ moicano
                Ho scritto quell'articolo (generalista) molto tempo fa: chiunque io segua può dirti che le cose sono diverse e molto più complicate/soggettive. Per risponderti:
                1- si
                2- densità èil volume per unità di tempo, non volume tout court. Posso fare 40 serie in un'ora o in tre ore fuor di metafora.

                @ jonny
                12 WS. In questo caso non ho considerato gli avvicinamenti come allenanti.
                Pressa 3 WS 180-200-220 kg
                Squat 3 WS 90-110-110 all out
                Pressa 1WS
                Hack Squat 1WS 90 kg con parecchi RP...una cosa del genere: 6+5+4+3+3


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  @ moicano
                  Ho scritto quell'articolo (generalista) molto tempo fa: chiunque io segua può dirti che le cose sono diverse e molto più complicate/soggettive. Per risponderti:
                  1- si
                  2- densità èil volume per unità di tempo, non volume tout court. Posso fare 40 serie in un'ora o in tre ore fuor di metafora.

                  @ jonny
                  12 WS. In questo caso non ho considerato gli avvicinamenti come allenanti.
                  Pressa 3 WS 180-200-220 kg
                  Squat 3 WS 90-110-110 all out
                  Pressa 1WS
                  Hack Squat 1WS 90 kg con parecchi RP...una cosa del genere: 6+5+4+3+3


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Grazie mille, sempre molto cordiale.
                  http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                  Commenta


                    Altro cheat pesante ieri sera.

                    Stamattina 79.4 kg PUMP DAY:
                    10 set petto
                    7 set spalle
                    2 sset addome
                    12' HIIT su bike

                    2000 kcal

                    Domani penso allenerò la schiena lasciando un mini WO per sabato a Firenze: sprecato fare braccia in una palestra Hammer, ma non voglio correre il rischio di saltare schiena nel caso in cui il WO saltasse...quindi braccia e anche veloci causa tempi stretti + HIIT. Penso farò 16 set di schiena domani e 2 triset da 5 round l'uno di braccia sabato.

                    RIPETO CHE È APERTA A TUTTI IN VIA TOTALMENTE AMICHEVOLE. A PRESCINDERE DAL WO DOPO TUTTI ALL'AMERICAN GRAFFITI IL 2 SERA CON FELPA DEL TEAM. Presenti sicuri io, Giovanni, Giacomo, forse Alberto e Ludovico


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Mi piacerebbe venire ma tengo famiglia
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Ottimo l'american graffiti... sono stato alla vigilia di Natale, tanta scelta, carne molto buona e salse di buona qualità. X chi ama il piccante c'è qualche soddisfazione, anche se io ormai sono cintura nera, 5^ dan della scuola pakistan... gli jalapenos sono acqua di rose
                        Un saluto e un AUGURI a tutti, team e simpatizzanti
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Purtroppo non ce la faccio a passare. Peccato perchè era un'occasione d'oro per conoscere te e gli altri presenti Mi organizzerò meglio alla prossima via
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

                          Rhinocoaching.it

                          Building Me Up - Diario

                          Commenta


                            Schiena e cardio fatti.

                            Mi spiace per l'occasione persa Ludo. All'American vedremo se mangiare sano, americano, mega burger o messicano[emoji23]

                            Intanto domani sera si mangia [emoji203][emoji203][emoji203] grazie ad una persona pacata. Morirò Grasso.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Buona fine è splendido inizio Marco

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Memphis scusami per le domande, ma sarei molto interessato al ritrovo di domani! il Wo è aperto a tutti?Dove si terrà? a che ora è il ritrovo? Comunque sia...Buon anno!
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎