Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Beh mica da ridere avere due pluri campioni a scrivere sul mio blog. Grazie.

    Oggi è stata schiena + 12' HIIT e nel mentre rispondevo su WA a qualcuno[emoji24]. Non una gran giornata a livello di umore. Per augurare buon Natale a tutti scrivo il WO come 'regalo' sperando sia apprezzato.

    Rematore Bilanciere ad 1 braccio
    12
    12
    23 all out (svarioni)
    Rematore alla Smith da Deadstop (una sorta di Pendlay alla Smith)
    4X8 di potenza
    Lat Avanti (qui ad ogni ripetizione, in allungamento 'spingevo' verso l'alto cercando un power stretch)
    4X8
    Grenade pulldowns
    4X10 con PC1"
    Shrug alla Smith su Inclinata con PC 1" (qui ho fatto un video molto scuro per tutelare la mia privacy, ma si capisce poco...non so se postarlo)...ottimo per chi ha scapole alate...cercavo di enfatizzare trapezio inferiore e romboidi
    4X10
    HIIT alla bike 12'

    Capite bene che io con Aceto non posso andarci d'accordo. [emoji23]

    Oggi 2450 kcal nelle quali dovrebbe esserci qualche piccolissimo assaggio delle salse per domani...non mi hanno convinto uff.

    Comunque...

    2-3 crostini di salmone affumicato
    3 vu là au vent fage e paté di olive
    3 vu là au vent tonno e gamberetti
    2 cappe sante

    Schie con polenta gialla

    Insalata 'estiva' di polpo (circa 4 etti di polpo a testa)

    3/4 di branzino al sale a testa

    Strudel

    Questa dovrebbe essere la base del pranzo di domani, salvo cambiamenti. Se va così va anche di lusso dato che domenica sarà balls out[emoji33]

    Buon Natale a tutti i lettori del blog!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      quello è l'antipasto giusto coach?!?!? io stasera mi sono dovuto sacrificare con la frittura di pesce!

      per quanto riguarda il wo: rematore bilanciere ad un braccio fatto un paio di volte, a sensazioni il top del top!
      la cosa che hai scritto tra parentesi nella lat machine, io lo faccio sempre in quell'esercizio, tu l'hai scritto come se fosse una cosa in aggiunta, sbaglio io a farlo sempre?
      granade pulldown mai visto, vado a vede su yt.
      per le scrollate posta posta, che qui a scapole alate abbondiamo ahahah

      buone feste coach!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Buone feste e auguri a tutti i lettori di questo magnifico diario....
        Auguroni marco

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          Buon Natale al proprietario del blog ed ai lettori
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Buon Natale e Buone Feste a Tutti
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Buon Natale
              mi riallaccio al discorso di prima che ho potuto leggere solo ora. Mio modesto parere, l'aumento del peso ha un'influenza direttamente proporzionale sull'aumento del carico, e qui ci siamo. Ha vantaggi a fini ipertrofici sollevare di più in termini assoluti? Non saprei, però.. però.. nel neofita o anche nell'intermedio è un'arma da utilizzare perchè il focus deve essere dato a mio avviso al workout. Mi spiego.
              Un soggetto che è ai primi anni dovrebbe preoccuparsi come prima cosa dell'aspetto prestativo, riuscire a gestire volumi ed intensità elevati, sapersi muovere, capire quello che funziona di più, le metodologie ed i sistemi con cui ha più feeling. In questi contesti andare incontro a BF più alte (per l'ambito BB quindi comunque rimanendo entro parametri di salute ed alternando quindi periodi di sottoalimentazione per far fronte ad eventuali problematiche) si rivela un'ottima soluzione. Non ha senso cercare di mantenere la BF entro il 10-12% in bulk quando ci si ritrova dopo 4 anni a faticare con workout di 45' in 4x8 (botte cheattate, non ripetizioni come si deve).
              Nell'avanzato viceversa la cura deve essere a 360 gradi quindi, posto che nel workout si riesca a rendere, sia in contesti di bulk che di cut più spinti, allora non ha senso mangiare come bovi perchè il beneficio che può dare il tonnellaggio più alto è veramente minimo (proprio per il discorso della resa nel workout). In questi contesti quindi può rimanere un' extrema ratio per uscire da periodi di stallo.
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta


                Lucida analisi, condivido!

                Detto questo auguri a tutti quanti! in questi pranzi/cene impegnatevi come nei vostri migliori WO
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Auguri di buon natale Menphis ed a tutti i lettori del log.

                  Commenta


                    Buon Natale!!
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Innanzitutto grazie a tutti degli auguri che ricambio calorosamente.
                      Ieri 76.1 Kg e nulla di diverso da ciò che avevo pensato...solo porzioni molto abbondanti e serata chiusa con mezzo litro di latte ps e una fettina di strudel con 4 amaretti. Zero cazzate per il resto e una stima (molto buona dato che ero in casa) di 3100 Kcal.
                      Rispetto a quanto detto sono volate più tartine, molta insalata di polpo e un branzino e mezzo da solo. Magari metterò qualche foto.

                      Stamattina 80.0 Kg (della serie la mentalità easy non funziona su tutti, ndr.) e giornata precisa a 2350 Kcal con 12 SSET di braccia e 12' di corda come cardio. Domani pranzo di compleanno e poi alzerò le cal a 2500 in ogni caso. Da li se ne riparla il 31 e i primi giorni dell'anno a Firenze. Fatto sta che se riguardate il diario verso pagina 300, l'anno scorso ero una cosa come 10 Kg più di ora.

                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      quello è l'antipasto giusto coach?!?!? io stasera mi sono dovuto sacrificare con la frittura di pesce!

                      per quanto riguarda il wo: rematore bilanciere ad un braccio fatto un paio di volte, a sensazioni il top del top!
                      la cosa che hai scritto tra parentesi nella lat machine, io lo faccio sempre in quell'esercizio, tu l'hai scritto come se fosse una cosa in aggiunta, sbaglio io a farlo sempre?
                      granade pulldown mai visto, vado a vede su yt.
                      per le scrollate posta posta, che qui a scapole alate abbondiamo ahahah

                      buone feste coach!
                      No no, ho mangiato così davvero nonostante il peso basso. Frittura? No good, ma bisognerà pur morire di qualcosa LOL. Quello che ho scritto sulla lat machine è molto particolare: sostituisce uno spotteraggio in stretch: in poche parole io ho SPINTO in allungamento, quasi fosse una military press...cosa che tu NON devi fare se non espressamente scritta (e non te l'ho mai scritta, ndr.): un discorso è il semplice allungamento scapolare, un altro è il power stretch (spinta).

                      Buone feste anche a te J.

                      Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                      Buon Natale
                      mi riallaccio al discorso di prima che ho potuto leggere solo ora. Mio modesto parere, l'aumento del peso ha un'influenza direttamente proporzionale sull'aumento del carico, e qui ci siamo. Ha vantaggi a fini ipertrofici sollevare di più in termini assoluti? Non saprei, però.. però.. nel neofita o anche nell'intermedio è un'arma da utilizzare perchè il focus deve essere dato a mio avviso al workout. Mi spiego.
                      Un soggetto che è ai primi anni dovrebbe preoccuparsi come prima cosa dell'aspetto prestativo, riuscire a gestire volumi ed intensità elevati, sapersi muovere, capire quello che funziona di più, le metodologie ed i sistemi con cui ha più feeling. In questi contesti andare incontro a BF più alte (per l'ambito BB quindi comunque rimanendo entro parametri di salute ed alternando quindi periodi di sottoalimentazione per far fronte ad eventuali problematiche) si rivela un'ottima soluzione. Non ha senso cercare di mantenere la BF entro il 10-12% in bulk quando ci si ritrova dopo 4 anni a faticare con workout di 45' in 4x8 (botte cheattate, non ripetizioni come si deve).
                      Nell'avanzato viceversa la cura deve essere a 360 gradi quindi, posto che nel workout si riesca a rendere, sia in contesti di bulk che di cut più spinti, allora non ha senso mangiare come bovi perchè il beneficio che può dare il tonnellaggio più alto è veramente minimo (proprio per il discorso della resa nel workout). In questi contesti quindi può rimanere un' extrema ratio per uscire da periodi di stallo.
                      Ciao Ludo. Bell'intervento, ma IMHO ti perdi in un bicchiere d'acqua...magari ne riparliamo il 2 di persona. Comunque...brevemente...dici benissimo, ma secondo te il neofita lo devi far salire di peso per farlo alzare di più? Semplicemente alto volume e miglioramento dell'attivazione delle MU e del rate coding...that simple...viene da se.

                      Notte a tutti e buon week end.

                      PS PHD condizione davvero molto molto buona, peccato solo lo debba uccidere per avermi mandato il report il giorno di Natale
                      PS2 Ci siamo quasi con le nuove maglie...MATTIA B si sta davvero adoperando a riguardo...ha talento per la grafica
                      PS3 Penso che lunedì uscirò con un nuovo articolo su tutti i soliti canali: blog, pagina FB, Io Odio I Secchi, Ironmanager...COSTI E PRODUZIONE DELLE PROTEINE DEL LATTE.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Facciamo che oggi le calorie non le contiamo.
                        Mi sto dando all'ubriachezza per non mettere le mani addosso ad una bambina di 6 anni che non tace da tre ore.
                        Ho deciso che oggi si pesta allo schifo puntando ad almeno 5-6000 kcal. Mi perdonerà il distaccamento fiorentino che me vedrà obeso[emoji23].

                        Stamattina 78.3 kg


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Fosse stata solo la frittura il problema ahahaha tra pasta al forno e il resto. ...per regolarmi praticamente 24-25-26 ho fatto una mono pasto (ogni tanto la warrior serve lol). Da domani però si torna a regime! !!
                          Anche tu cmq alcool...male male xD

                          Per la lat machine si io faccio del semplice allungamento e rilascio scapolare.

                          Buona continuazione di feste!
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Facciamo che oggi le calorie non le contiamo.
                            Mi sto dando all'ubriachezza per non mettere le mani addosso ad una bambina di 6 anni che non tace da tre ore.

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Mangiati anche lei!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Ciao Ludo. Bell'intervento, ma IMHO ti perdi in un bicchiere d'acqua...magari ne riparliamo il 2 di persona. Comunque...brevemente...dici benissimo, ma secondo te il neofita lo devi far salire di peso per farlo alzare di più? Semplicemente alto volume e miglioramento dell'attivazione delle MU e del rate coding...that simple...viene da se.
                              Ni, nel senso, sicuramente non è l'alto introito calorico ad essere determinante, ma in generale aiuta, all'inizio probabilmente più psicologicamente, poi pian piano (difatti ho parlato anche di intermedio) diventa molto più influente nella questione. Se ne parlerà meglio comunque
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta


                                Al neofita magari per far salire l'alzata "basta" insegnargli la tecnica corretta..
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎