Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    marco ci sarai al san marino pro? non intendo in gara
    Ciao Chri!!! Come stai? Non ci sarò al San Marino Pro, sai che sto evitando legare il più possibile. Oggi c'è Gian di cui ho messo ieri la foto in gara al Seccarecci Classic e non sono nemmeno lì...con corpo. Pesa effettuata alle ore 17.00 con peso di 80.00 Kg. Per rientrare nel peso ha fatto l'impossibile, tra cui 2 saune, cellophane e altre cose che non mi va di scrivere...molto Meadow comunque.

    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
    @Marco: alla fine rientrano... diciamo che di solito non sono altissimo di grassi (se non alcuni e limitati giorni), mentre in quest'ultima preparazione lo sono spesso e quindi ci stanno (oltretutto ho cercato di diminuire il consumo di carne, quindi anche quella più grassa... ecco che tutto gioca contro )
    Non ho mica capito il tuo post. Rientrano chi?!? La mia domanda non era se sei alto di grassi, ma se 1 Kg di burro di arachidi in 5 giorni ti pare una scelta nutrizionalmente sensata.

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Marco scusami se ti chiedo una cosa, ma tu nei giorni a 600 e passa g di carboidrati lo inizieresti ad usare l'ALA? (è da 6 mesi che ho una confezione e mezzo da finire, con caps da 500mg).
    Intanto grazie al tuo blog ho scoperto che esiste la cannella di Ceylon e la stò usando: il mio fegao ti ringrazia
    Bene per la cannella, quanto alle domande personali vi ho già detto che non le trovo corrette nei confronti di chi seguo. A 600 e passa si direi...perlomeno se inizi ad accusare...male non ti fa, anche se esistono GDA più strong.

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    ciao marco..intervengo pochissimo ma leggo spesso pur non facendo bb
    ti volevo chiedere un chiarimento sul discorso delle estremità corporee meno fredde
    io soffro tantissimo i piedi congelati...credi che possa essere un problema di metabolismo?
    Ciao Bert: mi fa piacere che ci segui.Potrebbe essere semplicemente cattiva circolazione periferica, ma potrebbe essere anche metabolismo lento...in quel caso farei dosare i tiroidei.

    Fatto check con Alex dopo tanto tempo (viene di tanto in tanto per delle consulenze): davvero felice dei miglioramenti. Ora vuole rimettersi in gioco ed abbiamo impostato un percorso per essere atleta a 360°, quindi:
    * 4 WO con i pesi in multifrequenza lavorando su gesti complessi ed esplosivi
    * HIIT come cardio
    * Mobilità articolare
    * Equilibrio
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      No sensata no... pura gola e facilità/velocitàdi accesso al prodotto (è lì, già fatto e pronto al consumo immediato), infatti non lo farei mai fare... fate quello che dico, ma non fate quello che faccio... chi mi conosce lo sa
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Ecco...bravo...tutta quella frutta secca è altamente istamino-liberatrice e, soprattutto, pre contest, può ritorcersi contro di te
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Sono un pluri-allergico , si ritorce contro sempre
          Infatti evito l'acquisto, poi qualche volta mento a me stesso dicendo "no, stavolta mi controllo e farò il bravo"... abbbujardoooo !
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            76.2 kg Il mega cheat di domenica scorsa che ho scritto ha lasciato un solo etto pur rialzando le kcal e diminuendo il cardio. Sto facendo le cose giuste?!?

            A parte le note liete l'aspetto non era buono al risveglio: MOLTO velato di acqua causa mega preoccupazioni ieri sera. Nulla di grave, ma volevo dare una mano ad una persona cui tengo di famiglia a risolvere delle beghe lavorative e non se ne viene fuori.

            Oggi mangio quello che mi pare...mi ero imposto 2150 kcal, ma forse mangio un pò di più clean.

            Da domani 2200


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              solo io la domenica se non ci sto attento mangio meno kcal haah
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                solo io la domenica se non ci sto attento mangio meno kcal haah
                no siamo in due...!

                Ciao Marco
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Fai tre. ..se non sgarro mangio almeno 500 kcal in meno di quelle che dovrei

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ecco...bravo...tutta quella frutta secca è altamente istamino-liberatrice e, soprattutto, pre contest, può ritorcersi contro di te
                    Ciao Menphis!
                    Potresti spiegarmi meglio questa frase? Grazie mille!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da overeem Visualizza Messaggio
                      Ciao Menphis!
                      Potresti spiegarmi meglio questa frase? Grazie mille!
                      Ciao, penso sia chiarissima. La frutta secca è altamente istamino-liberatrice (alza l'istamina) e quindi può provocare mal di testa, problemi circolatori (e ritenzione,ndr...per questo ho detto che era una cazzata), disturbi alla digestione ed eruzioni cutanee con prurito fino allo sfogo allergico.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Intanto...



                        Domani foto di ANDREA E. (Andro92 su BW) così presentiamo la sua versione 2.0 dopo lo stupendo prima e dopo dello scorso anno. Ricordo che con lui stiamo conciliando pesi e calistenico.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Buoni i funghi!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            grazie mille! non sapevo dell'effetto ritenzione

                            Commenta


                              Marco come va? Avevo cancellato l'iscrizione alla discussione per sbaglio, ho recuperato anche le pagine arretrate
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                77.7 kg stamattina. Ieri 2200 kcal pulite, ma 'cheat day' molto voluminoso e ricco di sodio.

                                Albumi
                                Kamut e spremuta

                                2 sandwiches con bresaola, peperoni, lattuga e pomodoro

                                Whey e due prugne

                                270 g tagliata di manzo
                                450 g broccoli
                                350 g funghi
                                700 g zucca lessa
                                1 scatola di mais

                                Proteine
                                Nuts about whey

                                @ Dario
                                [emoji33][emoji33][emoji33]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎