Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    ho fatto il belt squat: ottimo davvero, ho sentito però quasi esclusivamente adduttori e vasto mediale. (proverò a variare la posizione delle punte per coinvolgere tutto il quad). Grazie!
    Stringi lo stance e non divergere con le punte: devi avvicinare i supporti per i piedi.

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    sarebbe davvero un peccato non poterti più leggere...ripensaci.Le foto dei tuoi cheat sono sempre bellissime
    Grazie Andrea! Per rispondere anche a PhD, va avanti anche il progetto delle ricette. Quei mini muffin sono alle patate americane e sono fatti con 150 albumi, 50 g farina yams e 5 g olio di cocco...ne vengono circa 16/18.

    Intanto piccola anticipazione...

    MATTIA B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - END OF BULKING 2015 STILL @ 610 CHOS*DIE

    Last edited by menphisdaemon; 06-10-2015, 08:30:47.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      veramente ottimo, poi addominali ancora in netta evidenza con quella quota di chos!!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Complimenti!!!
        Ed a quella quota di chos si notano pochi accumuli.

        Commenta


          La firma su ogni atleta è chiara:addome pulito anche ad alti chos! Gran lavoro e complimenti ad entrambi

          Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            Grazie. Il dato rilevante è che sta su quelle quote almeno da dicembre ed è così...

            Sono molto soddisfatto delle gambe.

            Per me gran WO oggi...tutti i carichi aumentati. Ora 30' cardio.

            Una nota anche in relazione al printscreen di Meadow: OGNI programmazione ha una sua chiave di lettura, in questa sto cercando il sovraccarico progressivo...è il suo scopo! Questo non vuol dire che OGNI programmazione debba essere intesa così: il carico è UN parametro, non IL parametro.

            Detto questo 120 kg di hack squat a cedimento in 12 reps all'ultimo set iniziano ad essere interessanti.




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Bellissima forma, con una bella quota di chos!(che fra le altre cose è anche la mia attuale )!
              Nel mio piccolo non posso che concordare con il discorso sul sovraccarico progressivo che è UN parametro(anche se io ora ci stò puntando un bel po' visto che sono un niubbo e con carichi bassi...). Non chiuderlo questo diario, è interessantissimo da leggere.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Grazie. Se sei a quella quota hai un'assegno in bianco in mano...dico davvero.

                PS sono indeciso se postare una foto...quasi quasi giusto per far tacere qualcuno [emoji16]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Detto questo 120 kg di hack squat a cedimento in 12 reps all'ultimo set iniziano ad essere interessanti.
                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Altrochè! E' un esercizio che adoro ma, ahime, se ci carico o lo uso troppo spesso mi si infiamma il tendine del quadricipite...
                  Comlimenti per i ragazzi!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Grazie. Se sei a quella quota hai un'assegno in bianco in mano...dico davvero.

                    PS sono indeciso se postare una foto...quasi quasi giusto per far tacere qualcuno [emoji16]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Si ci sono, ma non in "cronico", ovvero in alcuni giorni, 2 alla settimana scarico un po' i cho...
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Buongiorno Marco, avevo una piccola curiosità, non so se ho interpretato correttamente, ma leggo che avevi la necessità di un cheat meal pesante. La cosa è dovuta ad un semplice discorso di appagamento sensoriale o è legato al discorso che spesso leggo di "smuovere il metabolismo". leggo sempre interessatissimo, grazie per gli spunti.

                      Commenta


                        ah non avevo capito fosse in bulk a quelle quote da dicembre scorso, ancora doppi complimenti!!
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Ciao menphis volevo chiedere un parere se non disturbo troppo...
                          Quest'estate sono stato fermo un mesetto perché mi sentivo la parte sx della schiena (zona romboidi-gran dorsale) contratta quando mi allenavo...dopo essermi fatto praticare il deep tissue massage di cui discutemmo pagine addietro sono tornato operativo da un mesetto ma da li (anche prima del massaggio) sento quella parte della schiena spesso affaticata nella parte finale dell'allenamento, niente di doloroso, solo come una senzazione di contrattura generale soprattutto in esercizi come lat machine e rematori ...tu come ti comporteresti in questi casi (Fermarsi un altro po, continuare facendo attenzione...)? Scusa il papiro, se chiedo troppo fa nulla

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Alien96; 06-10-2015, 16:32:27.
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                            Altrochè! E' un esercizio che adoro ma, ahime, se ci carico o lo uso troppo spesso mi si infiamma il tendine del quadricipite...
                            Comlimenti per i ragazzi!
                            Il tendine rotuleo? Lo fai ATTG?

                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            Si ci sono, ma non in "cronico", ovvero in alcuni giorni, 2 alla settimana scarico un po' i cho...
                            Fai bene.

                            Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
                            Buongiorno Marco, avevo una piccola curiosità, non so se ho interpretato correttamente, ma leggo che avevi la necessità di un cheat meal pesante. La cosa è dovuta ad un semplice discorso di appagamento sensoriale o è legato al discorso che spesso leggo di "smuovere il metabolismo". leggo sempre interessatissimo, grazie per gli spunti.
                            No, anche perché stando male non è che avessi voglia di mangiare francamente (e il gusto è già appagato con cheat puliti). Qui il discorso era proprio metabolico perché il peso scendeva di continuo: io sto facendo un gioco al rialzo sul BMR. Ovvio che potrei ottenere lo stesso risultato o migliore con refeed puliti più lunghi, ma mi conosco e per me il cheat sporco è di più facile gestione/gusto/socialità. Vediamo se anche stavolta ci ho beccato...qui ho una data e quindi volente o nolente il 18 ho un cheat.

                            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                            Ciao menphis volevo chiedere un parere se non disturbo troppo...
                            Quest'estate sono stato fermo un mesetto perché mi sentivo la parte sx della schiena (zona romboidi-gran dorsale) contratta quando mi allenavo...dopo essermi fatto praticare il deep tissue massage di cui discutemmo pagine addietro sono tornato operativo da un mesetto ma da li (anche prima del massaggio) sento quella parte della schiena spesso affaticata nella parte finale dell'allenamento, niente di doloroso, solo come una senzazione di contrattura generale soprattutto in esercizi come lat machine e rematori ...tu come ti comporteresti in questi casi (Fermarsi un altro po, continuare facendo attenzione...)? Scusa il papiro, se chiedo troppo fa nulla
                            Ciao. Non disturbi .
                            La tua domanda si risolve quindi in 'come mi comporterei io'...la risposta mi pare palese dato che mi sto allenando da una settimana con febbre, rogna, ebola e chi più ne ha più ne metta
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Il tendine rotuleo? Lo fai ATTG?
                              No dovrebbe essere proprio il tendine del quadricipite perché il fastidio è localizzato nella parte alta della rotula e da fastidio anche con la semplice pressione. Comunque si, ATTG, chiaramente mi rendo conto che scendendo meno stresserei meno il ginocchio ma, a sto punto, faccio un altro esercizio.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Potresti farlo con stance 'duck' alla Platz e vedere come va.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎