Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Comunque io l 'hip belt lo sento soprattutto come movimento quads dominant, al contrario dello squat normale dove è la catena posteriore che sento maggiormente...?
    Posizione del busto e baricentro, ampiezza e posizione dei piedi, leve e attitude... queste solitamente sono le variabili che giocano sulla questione (in tuto gli es di spinta)
    Scusa Marco x l'ot
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      Posizione del busto e baricentro, ampiezza e posizione dei piedi, leve e attitude... queste solitamente sono le variabili che giocano sulla questione (in tuto gli es di spinta)
      Scusa Marco x l'ot
      Chiarissimo...Mi chiedevo solo se ero io che li eseguivo in modo sbagliato...Infatti l'hip belt lo uso come sostituto della pressa orizontale o dell'hack squat...
      Basta non faccio più OT...Scusate!
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        L'hip belt squat è un esercizio quad dominant, la catena cinetica posteriore conta poco e nulla. La posizione dei piedi influisce sul reclutamento degli adduttori principalmente. Il centro di massa deve essere all'interno della pianta del piede. Questo per rispondere a Gregg.

        L'esercizio che fa fare Balos agli altri non è un Hip Belt, ma un Dumbell Deadlift from deficit (o from hell). È un'altra cosa.

        Per rispondere a Piero uso sia le kcal che l'allenamento come strumenti per creare consumo ed alzare la LBM e di conseguenza il BMR. Come sono riuscito l'ho scritto...sto risistemando il metabolismo e l'assetto ormonale/tiroideo che erano sotto i piedi dopo un cut come quello che ho fatto. Ci vuole tempo e pazienza (e competenza,ndr).

        Quanto alla tua ultima domanda ti è arrivato un messaggio erratissimo: curo sia il timing che le fonti, perlomeno nel periwo, ma direi anche nel resto della giornata...poi ovvio che sono più flessibile del 'pollo e finocchi'...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Come dicevo appunto è diverso, di solito lo segno come "squat sumo con manubrio"
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Se non sbaglio hip belt squat è un esercizio abbastanza usato da John Meadows.
            Ci sono alcuni video in cui dice che per lui é uno dei migliori esercizi per i quad.
            Quindi aumenti sia carbo che volume ed intensità per avere un maggior consumo calorico e sopportare più carbo.
            Io sto aumentando 10-15 GR di carbo ogni 7-14 giorni e di conseguenza il volume, ma credo che tu applichi altri metodi.
            Mi é sempre piaciuto il tuo metodo perché vedo molti atleti che si definiscono a quote .medie di carbo ed in massa arrivano a quote alte di kcal e carbo, ed é quello che sto cercando di fare anch'io, naturalmente non avendo la tua competenza ed esperienza.
            Per me il timing é fondamentale, soprattutto per gestire quote più alte di carbo, in quanto migliora il recupero, ma soprattutto la sensibilità insulinica e le energie, ma é complicato da gestire e capire al meglio.
            L'integrazione during - wo di carbo e bcaa o EAA ,se non sbaglio é stata introdotta da Sarcev, soprattutto per i suoi Giant-set e successivamente da JM e tutti i top trainers, poi dipende anche dal tipo di allenamento.
            Scusa il papiro
            Last edited by Piero9; 29-09-2015, 18:57:47.

            Commenta


              Io non so perché pensi di sapere ciò che faccio, quando non è così.

              Oltretutto pensare che io abbia UN metodo significa non aver assolutamente chiaro che io cerco di variare gli approcci in funzione della persona che ho davanti.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Non volevo insinuare questo, se é uscito questo dalle mie parole me ne scuso, non volevo sporcare il log.

                Commenta


                  Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Tranquillo, non sporchi nulla, ma non va bene dire 'allora tu fai questo per X ed Y'...quelle sono inferenze tue. Io dico solo quello che scrivo...quello che uno interpreta non necessariamente coincide.

                  Tornando a noi: 2100 kcal oggi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    ciao menph, passo per un saluto
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Ehi Conan, che piacere! Passa pure quando vuoi: sei il benvenuto!

                      Intanto nottataccia: raffreddore e gola in fiamme da non riuscire a deglutire nemmeno la saliva. Fanculo: lo sapevo che mi sarei gelato le palle in Croazia[emoji58].

                      Stamattina peso 76.1 kg...piattissimo. Oggi giornata low e cardio 45' con le scarpe nuove così le testiamo.

                      Piccola curiosità per chi lavora col peso inteso come sport a categorie. Peso ore 23.30 ieri sera = 79.4 kg; peso stamattina = 76.1 kg.
                      In 10 ore circa ho perso 3.3 kg. Il mio corpo trattiene liquidi? Sarò un 'bello di giorno o bello di sera?!?'[emoji6]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        L'hip belt squat è un esercizio quad dominant, la catena cinetica posteriore conta poco e nulla. La posizione dei piedi influisce sul reclutamento degli adduttori principalmente. Il centro di massa deve essere all'interno della pianta del piede. Questo per rispondere a Gregg.

                        L'esercizio che fa fare Balos agli altri non è un Hip Belt, ma un Dumbell Deadlift from deficit (o from hell). È un'altra cosa.
                        ciao marco e scusa il disturbo, praticamente nei due cosa cambia come impostazione?
                        https://www.youtube.com/watch?v=SmLA5oZP4CI vedendo questo mi sembra che si scenda di meno rispetto all'hip belt (quì devo spostare il baricentro verso il tallone?) e che le punte siano disposte diversamente. Se puoi spenderci due parole mi farebbe piacere.
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Ciao. L'impostazione è totalmente differente: nell'esercizio da te postato (imho eseguito male) il centro di massa è molto avanzato e lo stress sulla schiena alto. Si vede chiaramente che è di cat. Cinetica posteriore: molto coreografico è poco efficace imho. Simile ad un pull through, ma peggio imho.
                          Nell'hip belt il peso è molto più arretrato e la schiena è in lordosi fisiologica senza stress. Il movimento è prettamente sul quad.
                          Su questo io lo faccio fare diversamente cercando l'allungamento sul gluteo a schiena 'diritta'...il movimento parte d'anca e non di schiena e si conclude strizzando glutei e femorali. Ripeto...cose molto diverse imho.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            grazie mille!
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Di nulla. Oggi sto davvero male, ma i miei 45' di cardio li ho fatti ugualmente. Kcal vedremo ma penso 1850/1900...col pasto serale vorrei mettere più grassi e meno carbo del previsto.

                              Noto, come dicevo a Teonida ieri sera per sms, che su FB e BW ci sono più PT che utenti. Gli stessi PT che mi chiedono consigli, rubano, magari seguo anche e che si rivendono le cose. Una parola: poveretti.

                              Cose serie: domani check con Keith


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Caro Marco, gli intenditori che fanno propri i tuoi consigli, se poi non hanno le basi per farli fruttare, sono destinati a fallire miseramente.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎