Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nr fit Visualizza Messaggio
    Ciao Marco,vedo che continui a tenere la top form di questa estate,sicuramente i ristoranti e i supermercati della zona stanno rischiando la chiusura causa minor quantitativo di cibo dei tuoi memorabili cheat!
    Un caro saluto!
    Ciao Niki!
    Top form è una parola grossa: il peso è minore della top form ed anche la condizione per una serie di ragioni che ho scritto od accennato. Purtroppo o per fortuna molti meno cheat della scorsa stagione:sto lavorando molto metabolicamente e psicologicamente. Se ho tempo metterò una foto della gamba/glutei.

    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    come mai l'accoppiata gambe+bicipiti?
    E' vietato?!?

    Intanto una piccola preview.

    VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - LEGS IMPROVEMENTS @ 420 CHOS #boostyourmetabolism



    PS Leggo davvero con fastidio FB e certi personaggi su BW che, ancora con il latte in bocca pensano di sapere o sparano merda sui professionisti.
    Last edited by menphisdaemon; 26-09-2015, 20:04:11.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Mi segno, sei un grande, sia come allenatore (e atleta) sia come persona.
      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

      Commenta


        Grazie mille e benvenuto nel log.












        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Dormito pochissimo stanotte: ero molto agitato e alle 5 ero con gli occhi sbarrati. Peso ovviamente alto (77.0 kg ndr), ma nemmeno tanto: se avessi dormito forse sarei stato sul peso prestabilito.

          Anyway. Appena passato il confine di ritorno dalla Croazia: 2 immersioni, una profonda a meno 40m con un bel tempo di fondo ed un'altra profonda a meno 24m di una cinquantina di minuti totali l'una.

          Con oggi siamo a 7 allenamenti/7.

          Ovviamente mi sono gelato le palle soprattutto in superficie.

          Da ieri sera ho nello stomaco solo 4 etti di albumi e 150 g di yam mangiati alle 15.00[emoji58].

          Immersioni tenute in maniera perfetta a detta degli istruttori che ho qui di fianco quindi, a meno di minchiate, dovrei avere il brevetto avanzato!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            dajeee
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Ottimo [emoji106]
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Chiudo a 1800 kcal in 4 pasti molto ravvicinati per le evenienze suddette.

                Stasera 'cheat' pulito giusto per fare calorie ma MOLTO gratificante:

                Tagliata al pepe verde
                Funghi presi,lavati e cucinati oggi da mia morosa
                Cavoletti lessi
                Mais

                Sono 14 giorni che non cheatto pesante.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  complimenti per le immersioni Marco quando ti dedichi a qualcosa riesci sempre a dare il massimo, è uno dei tuoi pregi più grandi. Bravo



                  -

                  Commenta


                    Grazie Andrea. Speriamo bene: tutto perfetto, ma fino a quando non ce l'ho in mano non dico nulla, dati gli antecedenti.
                    Riguardo alla condizione di Valerio sono MOLTO soddisfatto.

                    Stamattina 76.5 Kg (ripreso il peso minimo) e nuovo calorie ON a 2050. Sono soddisfatto perché siamo almeno a +200/300 Kcal sia On che Off rispetto alla top. Da domani in avanti ogni giorno è buono per un cheat pesante (anche se non ne sento la necessità dopo ieri sera francamente).

                    Tra poco WO e cardio.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Allenamento di oggi molto buono: incrementati tutti i carichi rispetto a 3 settimane fa. 30' di cardio.

                      Intanto per tutti i geni dell'allenamento che ci sono qui dentro che pensano di allenarsi al 101% posto un esercizio 'cazzatina' che la maggior parte degli stessi geni manco conosce. Intensità?

                      ONE OF MY CLIENTS AND DEAR FRIEND DANIELE - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CRANCKING OUT SOME REPS. W.I.P. 2016

                      Daniele team Underground Bodybuilding Militia at Hip Belt Squat M.R. (1 set left).Please like https://www.facebook.com/Underground-Bodybuilding-Militia-14256...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Bello l'Hip Belt squat! Lo uso anche io visto he mi alleno in HG e non ho la pressa!
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Io lo eseguo solo quando alleno la catena posteriore in hg. X il resto lo faccio fare spesso, anche se con stance sumo, tra due step e manubrio singolo....e in super slow... prima di farlo solitamente storcono il naso pensando che sia un'esercizio da "femmina" ... poi rimpiangono di averlo pensato
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Prevedibile: mi sto anoressizzando. Stamattina 76.2 kg sulla bilancia perfetta. Meno 3 etti rispetto al minimo di 15 giorni fa[emoji33]. Sto organizzando una cena fuori per giovedì, nel mentre alzo lievemente le kcal penso.

                            Stamattina ottimo WO con quasi tutti i carichi in aumento, perlomeno negli ex pesanti.

                            Prima di venire al lavoro mi sono fatto una plica addominale (6.1 mm) e sulla coscia (poco sopra i 9 mm). La condizione mi soddisfa molto per il periodo e per le condizioni alimentari. Sto trovando un buon equilibrio. Per quanto riguarda i volumi sono minori, soprattutto sulle braccia cui manca lavoro.

                            La mia priorità rimane il metabolismo e poi l'avete buone proporzioni, indipendentemente dai volumi.

                            WO di 75' più 30' cardio

                            Earlier this morning...






                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Memphis come mai sei riuscito scendere sotto il tuo peso più basso con kcal più alte?
                              E quando dici che la tua priorità é far riprendere il metabolismo, cosa intendi?
                              Aumento graduale delle kcal e carbo o tramite allenamento?
                              Per il discorso equilibrio, per me é un aspetto fondamentale, per ora non stai curando più di tanto timing e fonti, vero?

                              Commenta


                                Comunque io l 'hip belt lo sento soprattutto come movimento quads dominant, al contrario dello squat normale dove è la catena posteriore che sento maggiormente...?
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎