Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...hai descritto i sintomi di una crisi ipoglicemica ... ti era giá capitato?

    Commenta


      Si tratta esattamente di questo Andre . Si mi era già capitato...sapevo cos'era, sapevo che era transitoria, ma guidare in quelle condizioni non è bello. Ora va MOLTO meglio Sto già mangiando i grassi del pre bed perchè il metabolismo è impazzito
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ottimo , sei riuscito a gestirla al meglio ...quando capitó a me mi avvinghiai al vasetto del miele :-)

        Commenta


          Quando feci quella famosa CKD allenandomi in EDT era ogni allenamento così (perlomeno prima dello shift...ma anche dopo a volte) e mi sparavo sulle 70 e rotte coppie in 15' stavo almeno 300 Kcal più basso di ora in def.Comunque per fortuna mi è capitato oggi post cardio, pensa se mi fosse capitato post pesi cosa avrebbero pensato i maligni
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Crisi ipo...brutta brutta...a me anche stasera. Sinceramente non credo che con la tua prep sia cosa buona e giusta....Per l altra cosa, se non hai problemi di interferenze non vedo perché non utikzzare il cocktail da te indicato

            Commenta


              Ciao menphis, non pensi che ci possa essere una correlazione fra l'episodio di ipoglicemia e l'inizio del ciclo con il cortisol control? anche perchè come dice twins con il protocollo che stai usando episodi di ipo non dovrebbero verificarsi...o sbaglio?
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                Ciao Marco , come stai questa mattina ? che impatto hai notato sulla forma fisica questa mattina ?

                Commenta


                  Buongiorno a tutti! Semplicemente era il primo giorno davvero low: 110 g di chos TOTALI a fronte di una calda giornata lavorativa, un personal e 45' di cardio...calcolato che solo cervello e SNC se ne ciucciano in media 100-110 die il conto è presto fatto. Ovvio che non me lo aspetto ogni volta, ma un adattamento è necessario: ho messo in crisi l'omeostasi del mio corpo.
                  Oggi sto bene, fortissima ritenzione (come vi avevo preannunciato), ma addome comunque ben visibile (mio punto di maggiore accumulo). Dopo mesi mi sono pesato sulla mia bilancia 'storica', quella con cui guardavo il mio peso in massa e che ritengo più affidabile diciamo: segna 83,1 Kg. C'è sicuramente un bel pò d'acqua dovuta a ieri sera, ma l'anno scorso in questo periodo ero circa un Kg in meno. Secondo me siamo li...con molto più volume.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Leggo solo adesso...ma vedo che ti sei ripreso....bene così
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                    Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

                    Commenta


                      Glad to hear you're ok buddy!

                      P.S.Sti maligni, sempre male pensano oh ...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Quando feci quella famosa CKD allenandomi in EDT era ogni allenamento così (perlomeno prima dello shift...ma anche dopo a volte) e mi sparavo sulle 70 e rotte coppie in 15' stavo almeno 300 Kcal più basso di ora in def.Comunque per fortuna mi è capitato oggi post cardio, pensa se mi fosse capitato post pesi cosa avrebbero pensato i maligni
                        A me invece e' proprio capitata prima del cardio post pesi sett. scorsa. Per fortuna passata subito. Sono in TKD a solo 30gr di carbo nel pasto post wo con allenamento a circuito 20 rip. adesso. Riesco a gestirmi riducendo il peso piu' che l'intensità. Le mie sensazioni sono state vertigini e nausea con impulsi di vomito.

                        Commenta


                          Per il momento oggi procede tutto bene: non ho fame e mi sento abbastanza in forma. Se non avessi rotture di c######i starei anche meglio
                          Sto lavoricchiando un pò perchè domattina ho un check up di un ragazzo che deve finire il tiraggio e poi sabato mi viene a trovare uno di voi che si è già rimesso in forma nell 'ultimo mese assieme a quanto mi dice
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Per il momento oggi procede tutto bene: non ho fame e mi sento abbastanza in forma. Se non avessi rotture di c######i starei anche meglio
                            Sto lavoricchiando un pò perchè domattina ho un check up di un ragazzo che deve finire il tiraggio e poi sabato mi viene a trovare uno di voi che si è già rimesso in forma nell 'ultimo mese assieme a quanto mi dice
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Già sò che secondo i tuoi parametri sarò obeso

                              Commenta


                                Beh, in quel caso ci faremo compagnia. Qui si sta parlando di incominciare un discorso diverso, a lungo termine, che rispetto al tuo recente passato ti porti ad essere più in salute e più in forma. Il metabolismo sta già tornando a lavorare ora c'è da provare a portare il tuo corpo verso nuove esperienze allenanti.

                                Intanto mi preparo psicologicamente: stasera petto & delts + cardio...non so perchè ma ho la sensazione che la parte dura sarà data dal cardio!!!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎