Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se vuoi vedere gli esercizi non serve masticare l'inglese, cerca su youtube Jonh Meadows e troverai molti video con esecuzioni particolari fatte da questo trainer.

    ---------- Post added at 12:55:55 ---------- Previous post was at 12:55:19 ----------

    Pardon senza s finale MEADOW
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Bloody tears - underground bodybuilding militia

      Esatto
      Trattavasi di Meadow's rows,stretchers etc etc

      81,4...oggi preparo pure una torta


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Buongiorno ragazzi. Sto ridefinendo il concetto di cheat: io penso seriamente che quello che mangio io la domenica sera in molti di voi lo mangino in una settimana .

        Peso 83,6, buona forma e volumi in crescita: nonostante l'addome coperto sono magro e mi vedo bene...non mi va di stare scannato tutto l'anno e mi piace mangiare .

        Ieri dopo una giornata abbastanza tranquilla mi sono mangiato un filoncino di pane alle olive, una zucca intera fatta a zuppa con panna e pancetta, petti di pollo alla senape (ottia variatio),poi il problema è stato il dolce che è venuto male ahahah. Praticamente doveva essere una torta alle carote con :
        200 farina
        50 frumina
        50 zucchero
        tic
        50 caseine
        mezzo kilo carote
        lievito
        2 vasetti di yogurt
        In poche parole non ha lievitato bene...e si è biscottata. Mi spiaceva buttarla via e quindi me la sono mangiata tutta...poi per digerire due palline di gelato e 2 crisby. Ho temuto per la mia vita

        Oggi Braccia e 400 di carbo.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Notevole :-D buona settimana allora, date le premesse come minimo le braccia scoppieranno



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

            Ciso menph scusa l'intrusione, vorrei chiederti una cosa,se ti scoccia cancella pure il post... dopo un cheat pesante il giorno dopo mangi come gli altri giorni? Non fai una giornata piú leggera per smaltire la pesantezza o cmq il tanto cibo?

            Scusa il disturbo.grazie

            Inviato con Tapatalk 2
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Buongiorno ragazzi. Sto ridefinendo il concetto di cheat: io penso seriamente che quello che mangio io la domenica sera in molti di voi lo mangino in una settimana .

              Peso 83,6, buona forma e volumi in crescita: nonostante l'addome coperto sono magro e mi vedo bene...non mi va di stare scannato tutto l'anno e mi piace mangiare .

              Ieri dopo una giornata abbastanza tranquilla mi sono mangiato un filoncino di pane alle olive, una zucca intera fatta a zuppa con panna e pancetta, petti di pollo alla senape (ottia variatio),poi il problema è stato il dolce che è venuto male ahahah. Praticamente doveva essere una torta alle carote con :
              200 farina
              50 frumina
              50 zucchero
              tic
              50 caseine
              mezzo kilo carote
              lievito
              2 vasetti di yogurt
              In poche parole non ha lievitato bene...e si è biscottata. Mi spiaceva buttarla via e quindi me la sono mangiata tutta...poi per digerire due palline di gelato e 2 crisby. Ho temuto per la mia vita

              Oggi Braccia e 400 di carbo.
              Non esserne così sicuro
              Last edited by feiwong; 22-10-2012, 12:39:36.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                Ciso menph scusa l'intrusione, vorrei chiederti una cosa,se ti scoccia cancella pure il post... dopo un cheat pesante il giorno dopo mangi come gli altri giorni? Non fai una giornata piú leggera per smaltire la pesantezza o cmq il tanto cibo?

                Scusa il disturbo.grazie

                Inviato con Tapatalk 2
                Ciao.
                Oggi giornata High, alleno un gruppo piccolo (braccia) e non faccio nemmeno cardio
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                  Perfetto direi che é chiaro allora grazie mille.

                  Inviato con Tapatalk 2
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    ciao marcooooo una domanda se non ti scoccia ...ero curioso di sapere come gestivi il lunedi mattina post cheat di domenica sera...te lo chiedo perchè per quel che mi riguarda il lunedi mattina per me è una tragedia...stomaco sotto sopra e fame sottozero...oggi ad esempio il primo pasto della giornata è stato direttamente il pranzo alle 2...tu come ti comporti? hai appetito e riprendi normalmente con la solita colazione o adotti qualche strategia particolare?
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Solita colazione. Solitamente mi sveglio con fame ad essere sincero, quelle rare volte che non ho fame, me la faccio venire.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Normalmente cerco in linea di massima di consumare il cheat la domenica a pranzo in modo da cominciare a regolarizzare la sera in prospettiva della colazione del lunedì (onde evitare situazioni come qelle di Gymrat). Ma se proprio succede l'abbuffata la domenica sera vado di liquido (stessi nutrienti) il lunedì mattina. Certo è che non salto o modifico il pasto post cheat, meglio uno che due rovinati Convieni Menph?

                        Commenta


                          Per me il cheat ha anche valenza funzionale quindi perchè 'tamponare' l'eccesso calorico che invece è ricercato? Io voglio i nutrienti in circolo ora...quindi cerco di farlo la sera prima e non a mezzogiorno. Non cambia moltissimo, ma sono sempre 10 ore di digestione in meno. Per quanto riguarda la preferenza va sempre al cibo solido. Le uniche differenze sono che arrivo allo spuntino mattutino e al pranzo con meno fame.

                          Mi preparo e mangio il pre wo...poi braccia. Siamo a circa 3000 kcal die.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Great WO, forma più che discreta. Ho migliorato in quasi tutti i carichi e sento già le braccia belle cotte. Sono contento perchè anche i ragazzi sono tutti in miglioramento.

                            Ho apportato alcune modifiche all'integrazione che in questo periodo è molto pesante. Ho inserito anche carnitina tartrato e la terrò per almeno 5 settimane assieme alla vit D3. Proseguo fino ad esaurimento anche con la citrullina malato che qualcosa fa, ma nulla di trascendentale...non la riprenderò tanto per capirci. Preferisco qualcosa di più strong che comunque sto già abbinando assieme nei WO di braccia e petto.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Buongiorno ragazzi.
                              83,9 Kg...siamo oltre due kg sopra settimana scorsa
                              Già primi DOMS alle braccia. La condizione è comunque buona...ritenzione si, ma poco grasso. Per la befana il maiale dovrebbe essere sufficientemente obeso
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Alla fine hai deciso di prenderla la D3 ?


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎